Non vorrei darvi l'impressione che io ce l'abbia su con questa Divina persona di nome Alba,però trovo eccezionale ciò che scrive..............................a voi il vostro giudizio.
quiMessaggio dell'Arcangelo Michele, al mondo
Messaggio dell'Arcangelo Michele, al mondo
By Edoardo Capuano - Posted on 08 dicembre 2009
Ad Alba Giordana del 20/11/2009 alle ore 06.10.
Alba subisce e si difende per 18 ore da un attacco da parte di una ventina di ET grigi, insettoidi e un rettiliano, che l’hanno inseguita dopo varie azioni alle basi aliene negative in Svizzera.
Stremata ella cerca aiuto e conforto nel padre suo sposo, che le dice: Cara, amore mio, stai serena, tutto è al posto giusto, hanno sferrato una lotta ma tu sei forte e siamo assieme. Tesoro mio ora passa con la luce del giorno. No, non è Lui… vedi ha preso le sue sembianze, ma anche Lui lotta, poi passa tesoro caro.(essi possono assumere le sembianze delle persone e in questo contesto avevano preso le sembianze di una persona che ella ama molto). Il cielo è con te, IO sono TE, le cose vanno a posto, ma è stata un’azione voluta per poter andare avanti con più carica e grinta…. L’amore è con te e nessuno può contro di te, IO ti sono vicino in ogni momento tesoro mio e vedrai che fra poco tutto è passato.
Ti scrivo due parole per il mondo.
La nube tossica luminosa perde la sua intensità man mano che il tempo passa, nessuno può fare ciò che vuole a lungo sul pianeta terra, perché IO ne prendo il comando, ma nel silenzio riparato dal corpo che appare mortale ma che non lo è!
La voce di guerra spazza via il mondo, ma è solo una voce che grida nel deserto…
Tutto muore ma tutto vive…
Tutto si alza ma tutto cade…
Tutto tace e tutto urla…. Urlo forte, un grido di risveglio cosmico in una galassia dove tutto muta e ciò che non muta muore.
Le orde oscure avanzano ma cadono nel baratro, si muovono, si dimenano e cadono nel precipizio!
La gente crede oro ciò che luccica e non si accorge che è cancro.
Le catastrofi annunciate altro non sono che oscuri presagi del cuore umano…
La Terra si scuote da sempre e sempre, l’uomo ha fatto la sua tomba con le sue mani. Oggi come un tempo di passata tecnologia, esso spinge la Terra a tremare, spinge l’aria al veleno, spinge il sole all’oscurità e poi dice che è Dio che tutto crea e distrugge, per castigare l’uomo mortale.
Il demone corrotto ha inventato la paura umana, la solitudine, l’odio e la discordia; però, la lotta con la Luce l’ha persa e la perderà per sempre.
Nel futuro il male non esiste e dal futuro nel presente esso viene stroncato!
Tesoro mio, ora è morto il demone torturatore, ora stai serena, riposa Io sono qui con te.
Il tuo amore Michele Arcangelo Padre.
Devo dire che hai perfettamente ragione Frank,
RispondiEliminadopo il commento che hai postato su "SINTOMI DI LUCE"che
riguarda il messaggio di AYALA (che avevo trovato su ECPLANET)sono andata a vedere "il ritorno degli antichi" in effetti trovo la fantomatica ALBA alquanto delirante
e scarsamente equilibrata.
Ti devo ringraziare per l'approfondimento che hai apportato e per l'invito al discernimento.
Un abbraccio affettuoso a tutti. Namastè
Ciao Rosa: DOVERE MIO,però devo ammettere che come scrittrice di fantascienza se la cava molto bene
RispondiElimina