Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 30 dicembre 2009

La Terza Guerra Mondiale é in atto mentre la TV ci propina nani e ballerine

 

 

 

 

news ROSA!

La Terza Guerra Mondiale é in atto mentre la TV ci propina nani e ballerine

PostDateIcon 30 dicembre 2009 | PostAuthorIcon Autore: Alessandra Drago | Stampa questo articolo Stampa questo articolo

Basi militari americane nel Mondo - cartina aggiornata al 2007.

La nuova amministrazione Obama si sta rivelando essere deleteria almeno  quanto quella dell’idiota Bush, in quanto sta esportando la democrazia con le bombe in ogni paese renitente alle pressioni americane. Si inizia con attentati in Pakistan, India, si continua in Iran e in Iraq, come in Afghanistan per poi passare a bombardare lo Yemen, ad instaurare postazioni belliche in Colombia, a rioccupare Panama, a bombardare la Somalia, il Sudan, ad armare ed insediarvi un’enorme base militare in  Georgia e intanto si ricomincia a mettere gli occhi sul Mali, sulla Mauritania… per non parlare dell’Indonesia.
Un altro paese canaglia di ritorno sembra essere anche il Vietnam oltre al terrorista mondiale la Corea del Nord, che non ha torto un capello a nessuno fin’ora. En passant però ci si é ricordati di devastare il Kenia, lo Zimbawe, per ricordarne solo alcuni. Sembra inoltre essere tornato di moda il colpo di stato già perpetrato in Honduras e pronto caldo per Venezuela, Cile, Bolivia… Tutto questo ovviamente dopo aver provocato i famosi colpi di stato colorati, come quello dell’Ucraina, della Georgia e delle altre repubbliche ex-sovietiche, alimentando il terrorismo in Cecenia e in Russia. Per non parlare della corruzione spicciola di quei paesi servi tipo Egitto, Marocco, Macedonia. Sono riusciti persino ad imporre, come hanno fatto in Italia, un “governo-amico”, dopo aver bombardato la Serbia.
Però questo paese sull’orlo del fallimento che ha il triste record di un’enorme numero di prigionieri nelle patrie-galere, che imprigiona gli oppositori politici senza nessuna giustificazione, rompe le balle e pretenderebbe  di imporre i diritti civili in Cina. Gli Usa insistono nel denigrare il Celeste Impero, dopo averla fregata la Cina, pagandola con i suoi dollari falsi per vent’anni costituendo un benessere di rapina offensivo per l’intero mondo civile.
Quindi ad oggi, dopo il terrorismo mediatico sulla suina che ha permesso di rimpinguare le casse delle case farmaceutiche salassando i governi, adesso si va a ripristinare il presunto terrorismo di Al-Quaeda l-invenzione della Cia.

Ecco l’ultima porcata americana… Quello che distrugge é la consapevolezza che i servizi segreti europei conoscono questa strategia assassina degli USA, appoggiati dagli altri anglosassoni e da Israele, e non muovono un dito per contrastare questa discesa agli inferi del pianeta Terra. Questa é la conferma che la stupidità alberga nei cervelli di ogni classe e ceto, ma nelle stanze della politica trova l’habitat migliore.
Quanto sta accadendo ovviamente é censurato dalla stampa e dalla televisione che preferisce angosciarci con il freddo, con il caldo e con il tiepido!
Quando la smetteremo di guardare la televisione e i presunti giornali indipendenti italiani sarà troppo tardi.
Se volete fare una buona cosa inoltrate o stampate e diffondete queste notizie, affinché nasca dal basso una presa di coscienza e una contestazione alla politica  serva agli interessi anglosassoni che la nostra nazione da anni subisce.
A. Drago

Tarpley a Russia Today: Il terrorista psicolabile Nigeriano è l’ennesima operazione della CIA per la promozione propagandistica  dei loro protetti di Al-Qaeda nella guerra civile in Yemen

Fonte: http://eurasia.splinder.com/

Russia Today, 29 Dicembre 2009 — Tarpley rivela a Russia Today che il caso di Umar Farouk Abdulmutallab non è una questione isolata, ma si tratta piuttosto di uno psicolabile protetto o di un utile idiota usato in modo sistematico dalla comunità d’intelligence USA per una provocazione natalizia progettata per facilitare l’ingerenza degli USA nella guerra civile in Yemen, luogo dove a quanto si dice Umar Farouk è stato addestrato e dove gli è stato dato l’ordigno PETN.
Ad Umar Farouk, figlio di un banchiere, venne negato l’accesso in Gran Gretagna, e venne denunciato a metà Novembre all’Ambasciata USA in Lagos, Nigeria, come probabile terrorista dal suo stesso padre.
Il suo biglietto di sola andata per Detroit è stato acquistato in contanti nel Ghana, e da lì pare sia entrato in Nigeria illegalmente. Ad Amsterdam era assistito all’entrata della Northwest Airlines da un “Indiano ben vestito” che ha spiegato che Umar Farouk era sprovvisto di passaporto. Farouk era in possesso del PETN, la stessa sostanza usata a quanto pare dal ritardato mentale “terrorista delle scarpe”, Richard Reid, nel suo attentato fallito circa otto anni fa.
Nonostante tutto questo, il permesso d’entrata negli USA di Umar Farouk non è mai stato revocato, il suo nome non è mai stato inserito nella lista di chi non può volare, e non è mai stato perquisito per bene. Questi errori straordinari nella normale procedura mostrano che Umar Farouk faceva parte di un’operazione sponsorizzata dalla CIA, che è fruttata ora ben 4 giorni di isteria nei mass media. Obama ha enunciato la sua nuova versione dell’Asse del Male, composta da Afghanistan-Pakistan, Somalia e Yemen. Nello Yemen è in corso una guerra civile fra il governo centrale sostenuto dai Sauditi e i ribelli Sciiti Houthi sostenuti dall’Iran, e questi ultimi son stati bombardati almeno due volte dagli USA in questo mese.
L’obiettivo qui è di far scontrare l’Iran con l’Arabia Saudita, per indebolire sia il governo Iraniano di Achmadinejad, che è filo-Russo, e sia quelle forze Saudite che si sono stancate del loro status di protettorato USA. Gli USA stanno ora sponsorizzando apertamente la riorganizzazione di “al Qaeda” (la legione Musulmana della CIA) nello Yemen, e ciò include il mandare combattenti direttamente da Guantanamo. La nuova entità sintetica promossa dalla CIA è “al Qaeda nella Penisola Araba”, detta anche AQAP, un gruppo di pazzoidi USA, di utili idioti e fanatici che stanno rivendicando il fallito attentato di Umar Farouk. Gli USA sperano di dominare ancor di più lo sbocco del Mar Rosso e del Canale di Suez, e nel frattempo alleggerire la pressione dal distrutto dollaro USA facendo alzare il prezzo del petrolio in un’atmosfera di tensione nella penisola Araba.
Il Segretario della Sicurezza Nazionale, Janet Napolitano, ora è diventata Totalitaria a sinistra, e Incompetente a destra. Invece di molestare i viaggiatori, dovrebbe dare le dimissioni o venir licenziata assieme agli altri ufficiali corrotti, balordi o complici dell’amministrazione Obama in questa provocazione “false flag” [Ndr. a "falsa bandiera"].

Fonte: Webster Tarpley
Traduzione: Saigon2k

 

 

http://www.stampalibera.com/?p=7897#more-7897    VIDEO

Consigliamo per chi conosce l’inglese anche questo sito: http://antiisgood.wordpress.com/2007/10/03/review-article-the-worldwide-network-of-us-military-bases/

Popularity: 10%

Nessun commento:

Posta un commento