Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 31 dicembre 2009

E al Cairo appare la Madonna Centinaia di persone in ginocchio

 

 

 

 

NEWS Frank!

E al Cairo appare la Madonna
Centinaia di persone in ginocchio

E al Cairo appare la Madonna <br/> Centinaia di persone in ginocchio

Sul finire di questo 2009, che ha regalato tante soddisfazioni a noi appassionati di misteri, non sono solo le apparizioni degli Ufo, di strani oggetti e piramidi a fare notizia. In questi giorni agli onori della cronaca, di chi grida al miracolo e di chi dice che è tutta una bufala, c’è lei. La Madonna. Nel suo abito bianco avvolta da una luce accecante. E’ così che da diverso tempo centinaia di cristiani e musulmani la vedono apparire sulla cupola della chiesa di Al-Warrak, nei dintorni del Cairo in Egitto. E sembra non sia la prima volta.

di CLAUDIA MIGLIORE

Venerdi 11 dicembre 2009 all’1.00 del mattino. La Diocesi di Giza rende noto che in questo giorno ed in quest’ora la Vergine Maria è apparsa in trasfigurazione presso la Chiesa a lei dedicata in Warraq al-Hadar. A figura intera con vesti luminose, sopra alla cupola centrale della chiesa, con un vestito bianchissimo e una cintura regale blu. Aveva una corona sulla testa al di sopra della quale appariva la croce posta sulla cupola centrale. La Santa Vergine si è mossa tra le cupole e sul cancello della chiesa tra le due torri gemelle. I residenti locali l’hanno vista. L’apparizione è durata 3 ore. E’ stata ripresa da macchine fotografiche e cellulari. Circa 3.000 persone del quartiere, uno dei più poveri del Cairo, si sono affollate nella strada davanti alla chiesa per vedere l’apparizione.

Non è quindi vero come dicono in molti sul web che non ci siano immagini né riprese, c’è addirittura un filmato. E non è accaduto solo una volta, ma per diversi giorni e l’apparizione si è accompagnata a strani fenomeni naturali. Le colombe che volano di notte. Le stelle più grandi del normale. Luci di vario colore attorno alla chiesa. L’odore di incenso e, ovviamente, i miracoli. Una donna ha dichiarato di aver recuperato la vista che aveva perso all’occhio sinistro e altri malati vengono portati sul posto con la speranza di guarigioni.

Nonostante ciò c’è chi dice che è tutta una montatura. Un falso. Una immagine costruita con il laser per rispondere ad un articolo dell’università Al-Azhar, che mette in dubbio il fondamento del cristianesimo. Un finto segnale per riaprire alla speranza. Ma se non fosse cosi?

Le apparizioni nella storia
Ne abbiamo contati 92. Basta fare una ricerca su internet. 92 siti in cui dal 1800 è apparsa la madonna. Si potrebbero scrivere pagine e pagine. Italia, Slovacchia, America, Venezuela, Mozambico, Brasile, Francia, Germania. Tutto il mondo è coinvolto. In alcuni le apparizioni sono state occasionali. Guadalajara in Spagna, Casnigo in Provincia di Bergamo, Parigi, Roma. In altri casi le apparizioni sono durate anni, decenni e continuano ancora oggi. I più famosi sono Lourdes, Medjugorie nell’ex Jugoslavia oggi Bosnia, Ischia con la sua Madonna di Zaro. Ma anche le meno note Schio in provincia di Vicenza, Monfenera in provincia di Treviso, Aokpe un piccolo villaggio in una zona sperduta della Nigeria.

E anche l’Egitto non è nuovo a questi eventi. In fondo, dicono alcuni, Giuseppe e Maria vi fuggirono per evitare la persecuzione di Erode, è un ritorno alle origini. Niente di nuovo.

Il 2 aprile 1968 a Zeitun un altro quartiere del Cairo, un’ora e mezza dopo il tramonto la Madonna è apparsa vestita di bianco a figura intera sulle cupole della Chiesa del quartiere. I primi a vederla sono stati dei meccanici musulmani e dei passanti che al momento pensarono che quella ragazza volesse gettarsi dai tetti della chiesa e gli urlarono di fare attenzione e di aspettare.

Dato che si trattava di cupole, per un essere umano non sarebbe stato facile se non addirittura impossibile camminare in quella posizione ed è così che alcuni tra i più arguti hanno realizzato che non si trattava di una suicida ma della Madonna. Le apparizioni a Zeitun, così come i miracoli ad esse collegati, si sono susseguite fino al 28 maggio del 1972 e sono state testimoniate da milioni di persone tra Cristiani, Ebrei, Musulmani e non credenti.

Tra agosto e novembre del 1982 la Vergine è apparsa sulla chiesa a lei dedicata nella città di Edfu, sulla riva occidentale del Nilo. Ancora tra agosto e settembre ma del 1997 è stata la volta di Shentena Al-Hagar un villaggio vicino Menufiya, 44 miglia  a nord del Cairo. Qui l’apparizione della Madonna è stata preceduta dall’avvistamento di luci rosse e di oggetti bianco-argento che sorvolavano il tetto della chiesa locale.

Agosto 2000 e gennaio 2001 ad Assiut, nell’alto Egitto sempre con le stesse modalità e il 12 luglio del 2002 sempre nella diocesi di Giza a Omrania Gharbia.

(31 dicembre 2009)j

Nessun commento:

Posta un commento