Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 31 dicembre 2009

Северный полюс несется к России Polo Nord si precipita verso la Russia

 

 

 

NEWS Stefano!

 

Северный полюс несется к России Polo Nord si precipita verso la Russia

PARIGI, 28 dicembre. Скорость перемещения северного магнитного полюса Земли достигла рекордного за все время наблюдений значения. La velocità del polo nord magnetico della Terra ha raggiunto un valore tutto il tempo di osservazione. Как передает Membrana , к такому выводу пришли геологи под руководством Арно Шуллиа из Парижского института физики Земли. Come la membrana, la conclusione fatta dai geologi sotto la guida del Shullia Arno di Parigi, Istituto di Fisica della Terra.

Нынешняя скорость сдвига полюса составляет впечатляющие 64 километра в год. Velocità corrente dello spostamento palo è un impressionante 64 km all'anno. Сейчас северный магнитный полюс – место, куда указывают стрелки всех компасов мира, – находится на территории Канады близ острова Элсмир. Ora il Polo Nord magnetico - il luogo in cui tutte le bussole per le frecce del mondo - si trova sul territorio del Canada, vicino a Ellesmere Island.

Напомним, что ученые впервые определили «точку» северного магнитного полюса в 1831 году. Ricordare che la prima volta gli scienziati hanno identificato "punto" polo nord magnetico nel 1831. В 1904-м впервые было зафиксировано, что он начал сдвигаться в северо-западном направлении примерно на 15 километров в год. Nel 1904 è stato registrato prima, che cominciò a muoversi in una direzione nord-ovest, per circa 15 km all'anno. В 1989-м скорость увеличилась, а в 2007 году геологи доложили, что северный магнитный полюс мчит в сторону Сибири уже со скоростью 55-60 километров в год. Nel 1989, il tasso di aumento, e nel 2007, i geologi hanno riferito che il polo nord magnetico è corsa verso la Siberia ha una velocità di 55-60 chilometri l'anno.

По мнению геологов, за все процессы отвечает железное ядро Земли с твердой сердцевиной и внешним жидким слоем. Secondo i geologi, tutti i processi responsabili del nucleo di ferro della Terra con un nocciolo duro e lo strato esterno liquido. Вместе эти части составляют своеобразную «динамо-машину». Insieme, questi elementi costituiscono una sorta di "dinamo". Перемены во вращении расплавленной составляющей, скорее всего, и определяют изменение магнитного поля Земли. Cambiamenti nella rotazione della componente fuso, più probabile, e definire il cambiamento nel campo magnetico terrestre.

Однако ядро недоступно прямым наблюдениям, увидеть его можно только косвенно, и, соответственно, его магнитное поле напрямую картографировать нельзя. Tuttavia, il kernel non è disponibile per l'osservazione diretta, si può vedere solo indirettamente, e, di conseguenza, il suo campo magnetico non può essere associato direttamente. По этой причине ученые полагаются на изменения, происходящие на поверхности планеты, а также в космосе вокруг нее. Per questo motivo, gli scienziati si avvale di modifiche nella superficie del pianeta, così come nello spazio intorno ad essa.

Новые данные, собранные французскими геологами, показали, что недавно близ поверхности ядра появилась область с быстро меняющимся магнитным полем, образованная, вероятно, аномально движущимся потоком жидкой составляющей ядра. Nuovi dati raccolti dai geologi francesi hanno dimostrato che recentemente apparso in prossimità della superficie della regione di base con rapida evoluzione del campo magnetico è formato, probabilmente in movimento anomalo flusso della componente liquida del nucleo. Именно эта область тащит северный магнитный полюс прочь из Канады. È in questa zona del polo nord magnetico a tirare via dal Canada.

Правда, Арно не может с уверенностью утверждать, что северный магнитный полюс когда-либо пересечет границу России. «Очень трудно делать какие-либо прогнозы», — говорит Шуллиа. Tuttavia, Arnaud non può dire con fiducia che il polo nord magnetico ha mai attraversato la frontiera in Russia. "E 'molto difficile fare previsioni", - dice Shullia. Ведь никто не способен предсказать поведение ядра. Nessuno può predire il comportamento del kernel. Возможно, чуть позже необычное завихрение жидких недр планеты произойдет в другом месте, увлекая за собой и магнитные полюса. Forse un po 'più tardi una caratteristica particolare liquido interno del pianeta che accadrà in un altro luogo, tirando, e poli magnetici.

Ученые уже давно говорят о том, что магнитные полюса могут и вовсе поменяться местами, как это не раз происходило в истории планеты. Gli scienziati hanno da tempo detto che i poli magnetici possono e non luoghi cambiamento, come è spesso accaduto nella storia del pianeta. Изменение это может привести к серьезным последствиям, например повлиять на появление прорех в защитной оболочке Земли. Cambiare questo può portare a gravi conseguenze, come influenzano la comparsa di buchi nel guscio protettivo della Terra.

Напомним, именно смена полюсов послужила началом природного катаклизма в нашумевшем фильме-катастрофе «2012», снятом режиссером Рональдом Эммерихом по мотивам пророчеств майя. Ricordo, che il cambiamento dei poli è stato l'inizio di una catastrofe naturale nella tanto discussa pellicola disastro "2012", diretto da Ronald Emmerich, spiegazione delle profezie Maya.

 

http://translate.google.com/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=ru&tl=it&u=http://www.rosbalt.ru/2009/12/28/700840.html&prev=_t&rurl=translate.google.it

Nessun commento:

Posta un commento