Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 31 dicembre 2009

Visto un UFO sigariforme in Argentina prima di un vasto black-out. Approfondimento

 

 

 

NEWS Rosa!

Visto un UFO sigariforme in Argentina prima di un vasto black-out. Approfondimento

 

 

Un enorme UFO a forma di sigaro avrebbe danneggiato le turbine di una centrale idroelettrica generando un black-out di 200 Kmq in Argentina.

Pagina 1 (di 2)

Traduzione Ufoplanet.ufoforum.it


di Antonio Huneeus
Vi è una lunga storia di black-out legati ad avvistamenti UFO particolarmente in America Latina, ma raramente si è in grado di correlare l'accaduto, se non dai testimoni che possono collegare i due eventi. L'indagine è ancora in corso, l'incidente del 26 Novembre scorso accaduto nella piccola città di Joaquin V. Gonzalez nel nord ovest dell'Argentina che ha registrato un black-out della corrente elettrica su di una superficie di 200 kmq. Abbiamo un avvistamento che è stato notato da diverse centinaia di persone e pochi minuti dopo è avvenuta l'interruzione della corrente.
Il caso è stato segnalato da diversi giornali argentini e siti web, ma l'indagine più completa sinora è stata pubblicata da Mercedes Casas di OVNISALTA (UFO a Salta). Salta è una provincia in Argentina settentrionale al confine con la Bolivia e il Cile, dove la città di Joaquin V. Gozalez (20.000 abitanti) si trova nel dipartimento (provincia) di Anta, ed è anche il nome della capitale della provincia.

Mercedes Casas

Uno dei luoghi nel quale è stato visto l'UFO è in direzione e segue la traiettoria della centrale elettrica, della diga e del serbatoio di El Tunal. C'e' una testimonianza molto importante che potrebbe collegare l'UFO alle turbine poco prima del verificarsi del back-out. Fatto molto insolito nella letteratura ufologica.
La mappa satellitare nella galleria immagini del sito mostra la traiettoria dell'UFO.
Andiamo in ordine cronologico.
L'incidente si è iniziato poco dopo l'una di Giovedì 26 Novembre 2009. Una moltitudine di persone erano all'aperto per gustarsi la serata in traquillitò tra cocktail e gelati nella
città di JV Gonzalez. Improvvisamente, secondo il rapporto redatto da Antonio Galvagno, un pilota ed esperto di UFO nella zona, un enorme oggetto a forma di sigaro luminoso è apparso nel cielo ed è rimasto visibile per 55 minuti.
L'UFO pulsava di colori, dal rosso al bianco e senza emettere apparentemente alcun suono o rumore. Ad un certo punto si è spostato in direzione sud-ovest, verso la centrale elettrica e al diga di El Tunal, che dista circa 35 chilometri dalla città. A questo punto è arrivato il balck-out totale, spegnendo letteralmente l'energia per un raggio di 200 chilometri e l'interruzione di corrente si è protratta per circa 12 ore. Anche le linee telefoniche erano morte.

Tony Galvagno

L'azienda elettrica locale, la EDESA (Empresa de Electricidad de Salta), immediatamente dopo il balck-out non ha data nessuna spiegazione dell'accaduto. Il giorno seguente si avuta notizia che una turbina era bruciata e secondo Galvagno, era praticamente fusa. Nessuna spiegazione plausibile poteva portare alle cause dell'incidente. Le attrezzature erano in ordine prima del back-out. Mercedes Casas ha chiarito che la zona è agricola a basso consumo energetico, e le interruzioni di corrente sono molto rare.
In un altro luogo a nord di JV Gonzalez chiamata Las Lajitas, l'investigatore Galvagno ha riferito che una fila di cinque cavi collegati a poli erano completamente bruciati e tranciati. Durante la sua indagine sul caso, Mercedes Casas è riuscita a parlare con un equip tecnica della Compagnia Elettrica che erano addetti alla sostitizione delle parti bruciate. Senza voler pubblicare il nome hanno accettato di parlare e secondo uno dei tecnici è impossibile immaginare cosa abbia potuto generale un danno simile. Un fulmine potrebbe bruciare un polo, forse due, ma non cinque nello stesso punto.

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8286

Nessun commento:

Posta un commento