Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 30 dicembre 2009

La Canadian National Newspaper Exopolitics Headlines

 

 

 

NEWS Stefano!

 

La Canadian National Newspaper Exopolitics Headlines

Headline News on Democracy, Ecology and Extraterrestrial research Headline News su democrazia, l'ecologia e la ricerca extraterrestre

Texas witnesses make 28 UFO reports in 20 days Testimoni Texas fanno 28 avvistamenti UFO in 20 giorni

leave a comment » Lascia un commento »

FEATURED ARTICLE: UFO cults, Adolf Hitler and National Socialism/Nazism article, LINK Primo piano l'articolo: culti UFO, Adolf Hitler e il nazismo / articolo nazismo, LINK

Become a Member of The Canadian: Pledge $10.00 or over. Diventa un membro della Canadian: Pledge $ 10,00 o superiore.

by Roger Marsh di Roger Marsh

While it's tough reporting on UFOs from all 50 states – picking and choosing which cases to write about — Texas appears to be a hot spot again with 28 witness testaments in 20 days, according to reports from the Mutual UFO Network (MUFON) database. Mentre è di segnalazione dura sugli UFO da tutti i 50 stati - la raccolta e la scelta che i casi di scrivere - Texas sembra essere un punto caldo di nuovo con 28 testimoni testamenti in 20 giorni, secondo quanto riferito dalla Mutual UFO Network (MUFON) database.

Many of these most recent reports describe sets of orange lights in a straight line. Molte di queste relazioni più recenti descrivono semafori arancioni in linea retta.

But Texans are also reporting round, orange lights in the sky; a glowing, green object; a light flasing red, white, and blue; a giant triangle with lights at each point that is bigger than a 10-story building; two turquoise-colored orbs; a red, stationary object that blinks on and off; a fast-moving object that blinks on and off; a cigar-shaped object; several reports of one light separating into multiple lights with intelligently-controlled motions; a bright, hovering object that dims and moves intelligently; a glowing, orange ball that expands and contracts; a large, bright orange light; a dark, silent object hovering at just 1,000 feet; a large, glowing, circular object hovering in the sky; and a dark metallic disc-shaped object. Ma texani sono anche relazioni rotondo, arancione luci nel cielo, una luminosa, oggetto di verde, una flasing luce rossa, bianca e blu, un triangolo gigante con luci ad ogni punto che è più grande di un edificio di 10 piani, due turchese - colorate sfere, una rossa, oggetto fisso che lampeggia e spegnimento, un fast-oggetto in movimento che lampeggia e spegnimento, un oggetto a forma di sigaro, diverse segnalazioni di una luce che separa in luci multiple con movimenti controllati in modo intelligente, una luminosa, sospesa oggetto che si oscura e si muove in modo intelligente, un incandescente, palla arancione che espande e si contrae, una grande luce arancione brillante, un oscuro, silenzioso oggetto sospeso a soli 1.000 metri, un grande, luminoso, circolare oggetto librarsi nel cielo, e una scura metallico a forma di disco-oggetto.

For those truly hungry to read firsthand UFO accounts – all unedited and uninvestigated, here are the links to these most recent Texas reports. Per coloro che veramente fame di leggere in prima persona i conti UFO - tutte inedite e uninvestigated, qui ci sono i link a queste più recenti relazioni Texas.

November 19, 2009 – ORANGE/WHITE LIGHTS IN A SEMI STRAIGHT LINE IN 4 SETS, THEN A SECOND LIGHTS THE SAME ,FLASH AND HOLD THEN AGAIN TO THE LEFT 2ARE SHOWN. MUFON Case # 20618 . 19 novembre 2009 - ARANCIO / BIANCO LUCI IN UN SEMI RETTA in set 4, poi un secondo semaforo LO STESSO, FLASH E HOLD poi nuovamente a SINISTRA 2ARE DIMOSTRATO. MUFON causa # 20.618.

November 18, 2009 – the objects or lights were orange in color and probably 7 in all in a row. MUFON Case # 20616 . 18 novembre 2009 - gli oggetti o le luci erano di colore arancio e, probabilmente, 7 in tutti in fila. MUFON causa # 20.616.

June 25, 2009 – Viewing boomerang from below but immediately found myself in bed with blue beam 3 pulses to the neck/shoulder area as I “woke up” MUFON Case # 20614 . 25 giugno 2009 - Visualizzazione boomerang dal basso, ma subito mi trovai a letto con il fascio blu 3 impulsi al collo / spalla zona come ho "svegliato" MUFON Case # 20.614.

November 18, 2009 – 3 – 6 lights in a streight line flashing. MUFON Case # 20610 . 18 novembre 2009 - 3 - 6 luci in una linea di Naxos lampeggiante. MUFON causa # 20.610.

November 18, 2009 – I saw a small strange aircraft hovering over my place of work. MUFON Case # 20601 . 18 novembre 2009 - Ho visto un piccolo aereo strano librandosi sopra il mio posto di lavoro. MUFON causa # 20.601.

November 18, 2009 – Saw bright lights in sky that caught my attention. MUFON Case # 20598 . 18 novembre 2009 - Saw luci in cielo, che ha attirato la mia attenzione. MUFON causa # 20.598.

November 18, 2009 – The colors were a yellowish orange that seem to change colors and almost flicker. MUFON Case # 20595 . 18 novembre 2009 - I colori erano un colore giallo-arancione che sembrano cambiare i colori e quasi sfarfallio. MUFON causa # 20.595.

November 17, 2009 – Observed lights defining triangle. MUFON Case # 20573 . 17 novembre 2009 - ha osservato luci definire triangolo. MUFON causa # 20.573.

November 17, 2009 – Light flashing in Southern sky. MUFON Case # 20560 . 17 novembre 2009 - Luci lampeggianti nel cielo australe. MUFON causa # 20560.

November 12, 2009 – Giant Black triangle with lights on tips. 12 novembre 2009 - Giant triangolo nero con le luci accese consigli. Stealth Blimp? MUFON Case # 20498 . Stealth Blimp? MUFON causa # 20.498.

November 12, 2009 – Small Round Orb. MUFON Case # 20486 . 12 novembre 2009 - Small Round Orb. MUFON causa # 20.486.

November 9, 2009 – Various spotlight like lights high in sky for several seconds then fade. MUFON Case # 20477 . 9 novembre 2009 - Spotlight vari come luci alte in cielo per alcuni secondi per poi svanire. MUFON causa # 20.477.

November 10, 2009 – Cloudy object. MUFON Case # 20454 . 10 novembre 2009 - oggetto nuvoloso. MUFON causa # 20.454.

November 10, 2009 – Red light hovering. MUFON Case # 20449 . 10 novembre 2009 - Red light hovering. MUFON causa # 20.449.

November 9, 2009 – Very bright light, no fading or blinking, fast moving orb of some kind. MUFON Case # 20426 . 9 novembre 2009 - luce molto brillante, non dissolvenza o lampeggiante, in rapido movimento orbita di qualche tipo. MUFON causa # 20.426.

November 9, 2009 – Red lights appear stationary, move laterally then blink out. MUFON Case # 20424 . 9 novembre 2009 - Luci rosse sembrano stazionarie, spostare lateralmente poi lampeggiano out. MUFON causa # 20.424.

November 9, 2009 – Cylinder metal and glass aircraft with strobe like flashing white light in the rear and back and forth white light in front. MUFON Case # 20421 . 9 novembre 2009 - cilindro di metallo e vetro con aeromobili strobo lampeggiante come luce bianca nella parte posteriore, avanti e indietro la luce bianca di fronte. MUFON causa # 20.421.

November 9, 2009 – Amber Lights Again. MUFON Case # 20415 . 9 novembre 2009 - Amber Lights Again. MUFON causa # 20.415.

November 6, 2009 – I saw what I first thought to be a “shooting star” with this massive military aircraft circling the airspace where the shooting star was descending at. MUFON Case # 20389 . 6 novembre 2009 - Ho visto quello che ho pensato di essere una "stella cadente", con questo aereo militare massiccia girare nello spazio aereo dove la stella cadente è stata discesa al. MUFON causa # 20.389.

November 6, 2009 – Perfectly aligned lights in a disk like form that moved slow and had no noise. MUFON Case # 20364 . 6 novembre 2009 - luci perfettamente allineate in un disco come forma che si muoveva lento e non aveva alcun rumore. MUFON causa # 20.364.

November 6, 2009 – Fiery meteor splits into three UFOs in Keller, Texas. 6 novembre 2009 - meteora Fiery si divide in tre UFO in Keller, Texas. MUFON Case # 20361 . MUFON Case # 20.361.

November 6, 2009 – Triple lights in a triangle shape over Fort Worth near Roanoke. MUFON Case # 20351 . 6 novembre 2009 - Triple luci a forma di triangolo sopra Fort Worth vicino a Roanoke. MUFON causa # 20.351.

November 2, 2009 – Brightest Star in sky. 2 novembre 2009 - Brightest Star in cielo. immediately and rapidly faded upon seeing. immediatamente e rapidamente sbiadita vedendo. moved North then South. MUFON Case # 20331 . spostati a nord verso sud. MUFON causa # 20.331.

November 4, 2009 – Very bright object made of light, pulsing, and growing large. MUFON Case # 20321 . 4 novembre 2009 - oggetto molto luminoso fatto di luce e pulsante, e sempre più grandi. MUFON causa # 20.321.

November 2, 2009 – Glowing golden orange flying object traversed the evening sky. MUFON Case # 20296 . 2 novembre 2009 - Glowing arancione dorato Flying Object attraversato il cielo della sera. MUFON causa # 20.296.

November 1, 2009 – unlit large dark object gliding silently overhead about 1000 ft up. MUFON Case # 20288 . 1 novembre 2009 - spenta grande oggetto scuro scivolare silenziosamente overhead di circa 1000 m fino. MUFON causa # 20.288.

November 1, 2009 – just over the wooded area going south on I35 in georgetown tx. MUFON Case # 20268 . 1 novembre 2009 - appena sopra la zona boscosa verso sud sulla I35 in tx Georgetown. MUFON causa # 20.268.

November 1, 2009 – I heard a loud noise – looked outside and saw theUFO hovering. MUFON Case # 20264 . 1 novembre 2009 - ho sentito un forte rumore - guardò fuori e vide theUFO hovering. MUFON causa # 20.264.

internet site reference: LINK sito internet di riferimento: LINK

Nessun commento:

Posta un commento