Ciao Angeli, Vi parlo un po’ di me…
Ormai sono in montagna da 7 mesi… e i preparativi si susseguono giorno dopo giorno…
il panico ogni tanto mi fa visita… e li che mi viene voglia di scappare dalla mole di lavoro che c’è da portare a termine…
Vivere l’attimo …è vero… essere l’Arca …la mente dell’Arca è una cosa nuova per me…
Non bastano le lacrime per definire la gioia di avere un privilegio così arduo per me…
la fatica si sente nel corpo…a volte faccio fatica a camminare…la schiena non ne vuole sapere di trottare più del dovuto… e il grido affiora in me… Padre dove sono i miei Fratelli…? Dove sono le mie Sorelle?
Ricordo l’estate scorsa con i 2 secchi in mano… fare 200 metri ogni viaggio a prendere l’acqua per l’orto… 20 volte avanti indietro con terreno in discesa e in salita… il caldo … e ancora non mi fermavo… la forza arriva sempre… perchè l’Amore da sempre spinte …quella spinta dolce…che traina ogni sofferenza.
Questo inverno…il freddo pungente di meno 8 … la voglia di trovare un posto caldo…
mi aveva portato di nuovo a voler scappare… dove l’acqua nelle bottiglie era congelata… il non poter cucinare un piatto caldo… ristorarmi con semplicità…non era possibile…
Nonostante tutto…reggo… per mantenere la mia promessa …Si voglio servire…
Questa primavera l’orto sarà grande quasi 2000 metri quadri… prime necessità… che la Terra dona…
poi si pensa …a come poter dare altro aiuto…poi pensi…si dorme 8 ore… invece di 30 persone…perchè non poterne ricevere 60? Facciamo turni per dormire…
Rifornire l’Arca ogni volta che esco a fare spesa…è un dilemma di logistica per conservare …ogni spazio va riempito… 2 quintali di pasta ogni mese… scatolami …detersivi… carta igienica… vestiario … intimo per più persone…
Si pensa a tutto… si cerca di dare priorità alle cose da fare e comprare…
ma ogni cosa è indispensabile… e arriva ancora il panico a farmi visita…
Le persone che guardano in Tv le tragedie della Nostra Gente … hanno capito che non sono immuni? Ci sarà mai un Angelo di Angeli in Astronave che mi darà retta?
Sono capace di parlare? Sono troppo catastrofista con Voi?
La mente dell’Arca è quella di amare e pensare ogni cosa che darà sollievo a chi arriverà… non voglio che nel tempo della fine del mondo contorto… siano nella disperazione della ricerca del cibo… di una coperta …Voglio che siano partecipi nell’amore…comprendere perchè accade questo… ristabilire l’incontro con il Nostro Padre…che non è Lui a procurare tutto questo scempio… avere il tempo di parlare con Loro… pancia sazia… il cervello resta tranquillo… e l’anima finalmente ascolta..
dove qualcuno dirà… poi ritorneremo a lavorare…a ricostruire ogni cosa…
dolente…non sarà così… come non lo è per le Nazioni colpite in questi mesi…
se non vedete le immagini nei TG della sofferenza di chi ha perso tutto e tutti…non vuol dire che non è successo …accade adesso … e non si sa per quanto tempo…
Vorrei scappare da chi non ascolta…e ti ride in faccia…
Vorrei scappare da ogni cosa che è menefreghismo… Altrui..
Dove sono i Fratelli che dicono di credere… e poi restano ancora li a guardarsi in torno… senza prepararsi nemmeno per se stessi?
Chi può fare del bene adesso…lo faccia …senza gloria …
Forse chi sa … questa primavera l’Arca avrà più mani
Sicuramente arriveranno Fratelli e Sorelle …che metteranno mano a l’aratro e non si volteranno indietro…saranno di questo pianeta ?… è bello dire Ti voglio bene… in questo tempo…ma se penso solo a me stesso… allora … perchè dire Ti voglio bene?
Angeli… domani la Maratona sarà terminata… non so quando potrò dedicarmi ancora ad altre maratone… Vi prego… se potete con spensieratezza… datevi da fare per chi ostinatamente dite di amare..fatti …
Dopo questo sfogo… meritato… vi dono un Grande Abbraccio… 6 Arche… ci sono nella nostra Italia.. facciamo che diventano 12 tra un mese… Non c’è gioia più grande di Amarvi…e di poter dare quello che abbiamo…e condividerlo con Tutti… senza un No!
Se tutto andrà bene … questa primavera …riusciremo a fare la prima Conferenza nella Contea… Arca…
Dolbyjack!
Quello che tu fai è di inestimabile valore per tutti quelli che verranno da te. In qualcosa bisogna credere e siccome il nostro pensiero crea la natura della realtà, tu hai creato l'Arca per i tempi che arriveranno. Io dal mio punto di vista non credo ci sarà un luogo sicuro dove stare però, nello stesso tempo mi sono preparata il luogo sicuro, magari il luogo sicuro è quello che tu ti crei. Quindi, fai bene ad incitare gli angeli a muoversi perché quando accadrà saranno coperti, a posto. Buon lavoro fratello, con amore
RispondiEliminaSorellina Cara... Grazie! Tui!
RispondiElimina