Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 14 gennaio 2011

Alcune volte…ho voglia di scappare…Dolbyjack!

giorno 10 007

 

Ciao Angeli, Vi parlo un po’ di me…

Ormai sono in montagna da 7 mesi… e i preparativi si susseguono giorno dopo giorno…

il panico ogni tanto mi fa visita… e li che mi viene voglia di scappare dalla mole di lavoro che c’è da portare a termine…

Vivere l’attimo …è vero… essere l’Arca …la mente dell’Arca è una cosa nuova per me…

Non bastano le lacrime per definire la gioia di avere un privilegio così arduo per me…

la fatica si sente nel corpo…a volte faccio fatica a camminare…la schiena non ne vuole sapere di trottare più del dovuto… e il grido affiora in me… Padre dove sono i miei Fratelli…? Dove sono le mie Sorelle?

Ricordo l’estate scorsa con i 2 secchi in mano… fare 200 metri ogni viaggio a prendere l’acqua per l’orto… 20 volte avanti indietro con terreno in discesa e in salita… il caldo … e ancora non mi fermavo… la forza arriva sempre… perchè l’Amore da sempre spinte …quella spinta dolce…che traina ogni sofferenza.

Questo inverno…il freddo pungente di meno 8 … la voglia  di trovare un posto caldo…

mi aveva portato di nuovo a voler scappare… dove l’acqua nelle bottiglie era congelata… il non poter cucinare un piatto caldo… ristorarmi con semplicità…non era possibile…

Nonostante tutto…reggo… per mantenere la mia promessa …Si  voglio servire…

Questa primavera l’orto sarà grande quasi 2000 metri quadri… prime necessità… che la Terra dona…

poi si pensa …a come poter dare altro aiuto…poi pensi…si dorme 8 ore… invece di 30 persone…perchè non poterne ricevere 60? Facciamo turni per dormire…

Rifornire l’Arca ogni volta che esco a fare spesa…è  un dilemma di logistica per conservare  …ogni spazio va riempito… 2 quintali di pasta ogni mese… scatolami …detersivi… carta igienica…  vestiario … intimo per più persone…

Si pensa a tutto… si cerca di dare priorità alle cose da fare e comprare…

ma ogni cosa è indispensabile… e arriva ancora il panico a farmi visita…

Le persone che guardano in Tv  le tragedie della Nostra Gente … hanno capito che non sono immuni? Ci sarà mai un Angelo di Angeli in Astronave che mi darà retta?

Sono capace di parlare? Sono troppo catastrofista con Voi?

La mente dell’Arca è quella di amare e pensare ogni cosa che darà sollievo a chi arriverà… non voglio che nel tempo della fine del mondo contorto… siano nella disperazione della ricerca del cibo… di una coperta …Voglio che siano partecipi nell’amore…comprendere perchè accade questo… ristabilire l’incontro con il Nostro Padre…che non è Lui a procurare tutto questo scempio… avere il tempo di parlare con Loro… pancia sazia… il cervello resta tranquillo… e l’anima finalmente ascolta..

dove qualcuno dirà… poi ritorneremo a lavorare…a ricostruire ogni cosa…

dolente…non sarà così… come non lo è per le Nazioni colpite in questi mesi…

se non vedete le immagini nei TG della sofferenza di chi ha perso tutto e tutti…non vuol dire che non è successo …accade adesso … e non si sa per quanto tempo…

Vorrei scappare  da chi non ascolta…e ti ride in faccia…

Vorrei scappare da ogni cosa che è menefreghismo… Altrui..

Dove sono i Fratelli che dicono di credere… e poi restano ancora li a guardarsi in torno… senza prepararsi nemmeno per se stessi?

Chi può fare del bene adesso…lo faccia …senza gloria …

Forse chi sa … questa primavera l’Arca avrà più mani

Sicuramente arriveranno Fratelli e Sorelle  …che metteranno mano a l’aratro e non si volteranno  indietro…saranno di questo pianeta ?… è bello dire Ti voglio bene… in questo tempo…ma se penso solo a me stesso… allora … perchè dire Ti voglio bene?

Angeli… domani la Maratona sarà terminata… non so quando potrò dedicarmi ancora ad altre maratone… Vi prego… se potete con spensieratezza… datevi da fare per chi ostinatamente dite di amare..fatti …

Dopo questo sfogo… meritato… vi dono un Grande Abbraccio… 6 Arche… ci sono nella nostra Italia.. facciamo che diventano 12 tra un mese… Non c’è gioia più grande di Amarvi…e di poter dare quello che abbiamo…e condividerlo con Tutti… senza un No!

Se tutto andrà bene … questa primavera …riusciremo a fare la prima Conferenza nella Contea… Arca…

Dolbyjack!

2 commenti:

  1. Quello che tu fai è di inestimabile valore per tutti quelli che verranno da te. In qualcosa bisogna credere e siccome il nostro pensiero crea la natura della realtà, tu hai creato l'Arca per i tempi che arriveranno. Io dal mio punto di vista non credo ci sarà un luogo sicuro dove stare però, nello stesso tempo mi sono preparata il luogo sicuro, magari il luogo sicuro è quello che tu ti crei. Quindi, fai bene ad incitare gli angeli a muoversi perché quando accadrà saranno coperti, a posto. Buon lavoro fratello, con amore

    RispondiElimina