Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 14 gennaio 2011

Il giorno del giudizio! 21 maggio 2011?

 

 

Inizio con questo Salmo… Dolbyjack

 

Salmo 86:15,16 Ma tu, Signore, sei un Dio pieno di compassione, e pietoso, lento all'ira e grande in misericordia e verità. O girare a me, e abbi pietà di me; ...

 

Il giorno del giudizio!
21 maggio 2011


hourglass

E per loro era dato che non dovrebbero ucciderli, ma che essi dovrebbero essere tormentati cinque mesi: il suo tormento era come il tormento dello scorpione, quando striketh un uomo. Rivelazione 09:05

La Fine del Mondo
21 ottobre 2011


Lo scopo di questo tratto è quello di informarvi della grande urgenza vi è ora nel mondo per ogni persona di essere riconciliati con Dio. La Bibbia è la Parola di Dio! Tutto ciò che la Bibbia dichiara ha la piena autorità di Dio stesso. Ora, in questo momento, l'informazione è venuta alla luce della Bibbia, che rivela chiaramente il piano di Dio per il Giorno del Giudizio e la fine del mondo stesso. La Bibbia ha aperto i suoi segreti riguardanti la linea temporale della storia. Questa informazione non è mai stato precedentemente conosciuto perché Dio aveva chiuso la sua Parola bloccando ogni tentativo di acquisire la conoscenza della fine del mondo. Abbiamo letto su questo nel libro di Daniele:

Daniele 00:09 Ed egli disse: Va ', Daniel: per le parole che sono chiuse e sigillate fino al tempo della fine.

Adesso, però, ai giorni nostri, Dio ha aperto la Sua Parola (la Bibbia) per rivelare una grande quantità di verità relativa alla fine dei tempi (e molti altri insegnamenti). Inoltre, nello stesso capitolo di Daniele, si dice:

Daniele 12:4 Ma tu, Daniel, chiuso le parole, e sigilla il libro, fino al tempo della fine: molti decorre avanti e indietro, e la conoscenza è aumentata.

Dio si apre ora la Sua Parola, perché siamo arrivati al momento della fine. Per questo motivo, è diventato molto evidente per lo studente serio della Bibbia che stiamo vivendo negli ultimi giorni della storia della terra. È un dato di fatto, perché stiamo vivendo alla fine del tempo, Dio sta rivelando al suo popolo le seguenti informazioni:

LA BIBBIA DEL CALENDARIO DELLA STORIA

Il Signore ha aperto la comprensione del suo popolo al "calendario Biblico" che si trova sulle pagine della Bibbia. Le genealogie del libro della Genesi, soprattutto nei capitoli 5 e 11, può essere dimostrato di essere un calendario preciso della storia dell'umanità in questo mondo. Il calendario biblico della storia è completamente accurata e affidabile.

Dal momento che questo calendario Bibbia è dato da Dio nella Sua Parola, può essere di fiducia con tutto il cuore. In questo pamphlet breve, condivideremo alcune delle conclusioni derivate dal calendario biblico e di altri studi nelle Scritture. Tuttavia, la quantità di informazioni disponibili è troppo abbondante e complessa per entrare in dettagli molto in questo breve opuscolo, ma possiamo e vogliamo dare date precise e convincenti.Queste date si può fidare del tutto, perché venire a destra fuori della Bibbia. (EBiblefellowship non ha alcuna affiliazione con Family Radio, tuttavia, si consiglia vivamente di ottenere gratuitamente copia del libro "Siamo quasi arrivati!" scrivendo al seguente indirizzo: Stazioni Famiglia, Inc., 290 Hegenberger Rd,., Oakland CA a 94.621. Questo libro va molto più nel dettaglio per quanto riguarda i tempi del giudizio universale e la fine del: mondo. Inoltre, è possibile leggere o scaricare "Siamo quasi arrivati!" online www.familyradio.com ).

Calendario degli eventi importanti della storia

11.013 BC -Creation. Dio ha creato il mondo e l'uomo (Adamo ed Eva).

4.990 aC -La piena del giorno di Noè. Tutti i morti in un'alluvione di tutto il mondo. Solo Noè, sua moglie ei suoi 3 figli e le loro mogli sono sopravvissuti nell'arca (6.023 anni dalla creazione).

7 aC -L 'anno è nato Gesù Cristo (11 mila sei anni dalla creazione).

33 dC -L'anno Gesù Cristo fu crocifisso e l'epoca della chiesa iniziarono (11,045 mila anni dalla creazione; 5.023 anni di calendario dal diluvio).

1988 AD -Quest'anno ha chiuso l'epoca della chiesa e cominciò la tribolazione grande periodo di 23 anni (13.000 anni dalla creazione).

1994 AD -Il 7 settembre th , 2300 giorni, il primo periodo di grande tribolazione ebbe fine e l'ultima pioggia ha iniziato, a partire il piano di Dio per salvare una grande moltitudine di persone al di fuori delle chiese (13 mila sei anni dalla creazione).

2011 AD -Il 21 maggio st , Judgment Day e inizierà il rapimento (l'assunzione al cielo di eleggere il popolo di Dio) si verificherà a fine anno il grande tribolazione 23. Il 21 ottobre st , il mondo sarà distrutto da un incendio (7000 anni dal diluvio; 13,023 mila anni dalla creazione).

UN GIORNO COME 1000 anni

Il figlio di Dio ha appreso dalla Bibbia che il linguaggio della Genesi 7 ha un significato duplice:

Genesi 07:04 Per sette giorni ancora , e farò piovere sulla terra per quaranta giorni e quaranta notti, e ogni essere che ho fatto io sterminerò dalla faccia della terra.

Storicamente, come Dio disse queste parole, ci sono state sette giorni alla fine di Noè, la sua famiglia, e gli animali di entrare in sicurezza dell 'arca, ma spiritualmente (e la Bibbia è un libro spirituale), Dio ha parlato a tutti i persone del mondo ed è stato dichiarato che l'umanità peccatrice avrebbe 7.000 anni di trovare rifugio nella salvezza forniti da Gesù Cristo. Come possiamo saperlo? Sappiamo che questo è così in base a quanto si legge in 2 Pietro, capitolo 3:

2 Pt 3,6-8 dalla quale il mondo che allora, sommerso dall'acqua, perì: Ma il cielo e la terra, che sono ora, con la stessa parola sono tenuti in magazzino, il fuoco fino riservato per il giorno del giudizio e perdizione degli uomini empi. Ma, caro, non essere ignorante di questa sola cosa, che un giorno è il Signore come mille anni e mille anni come un giorno .

Il contesto di 2 Pietro 3 è estremamente importante! Nei primi versetti, Dio ci si riferisce alla distruzione del mondo con il diluvio durante giorni di Noè.Poi troviamo un monito interessante che non dovrebbe essere "ignoranti" di una cosa, che è, 1 giorno è come 1000 anni, e 1000 anni come 1 giorno.Subito dopo questo po 'di informazioni è una descrizione molto vivace della fine del mondo attuale con il fuoco.

Che cosa potrebbe essere Dio ci dice attraverso l'individuazione 1 giorno insieme con 1000 anni?

Dal momento che di recente hanno scoperto il calendario biblico della storia sulle pagine della Bibbia, troviamo che il diluvio di Noè's Day si è verificato durante l'anno 4.990 aC. Questa data è completamente accurata (per ulteriori informazioni sulla timeline della storia biblica, si prega di visitare il sito:www.familyradio.com ). E 'stato l'anno 4.990 aC, che Dio ha rivelato a Noè che non ci sarebbero ancora 7 giorni fino a quando il diluvio delle acque sarebbe stato sulla terra. Ora, se sostituiamo 1.000 anni per ciascuno di quei 7 giorni, otteniamo 7000 anni. E quando ci progetto 7.000 anni nel futuro dal 4.990 aC, troviamo che cade sulla dell'anno AD 2011.

4990 + 2011 = 7001

Nota: Quando il conteggio da una data Testamento per una data del Nuovo Testamento, sempre sottrarre un anno perché non vi è anno zero, con conseguente:

4.990 + 2.011-1 = 7000 anni esatti.

L'anno 2011 dC, sarà il 7000 ° anno dalla piena del giorno di Noè. Sarà la fine del periodo di tempo dato all'uomo per trovare grazia agli occhi di Dio.Ciò significa che il tempo per trovare rifugio in Cristo, è cresciuta estremamente breve. Siamo solo a modi poco fuori dalla campagna di AD 2011!

Non è raro che il popolo di Dio è stata data conoscenza nel tempo della fine del mondo. In realtà, la Bibbia ci dice che questo è normalmente il caso. In passato, Dio ha messo in guardia il suo popolo di affrontare periodi di giudizio:

03:07 Amos Sicuramente Signore Dio non fa nulla, ma lui rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti .

Ebrei 11:07 Per fede Noè, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, con pio timore, preparò un'arca per la salvezza della sua casa, dalla quale condannò il mondo e divenne erede della giustizia che è per fede.

Judgment Day: 21 maggio st , 2011

Sappiamo che l'anno 2011 è il 7000 ° anno dalla alluvione. Sappiamo anche che Dio distruggerà questo mondo in quell'anno. Ma quando nel 2011 si verifica il problema?

La risposta è sorprendente. Diamo un'altra occhiata al conto alluvione nel libro della Genesi:

Genesi 7:11 Nel centesimo anno e sei di vita di Noè, nel secondo mese, il diciassettesimo giorno del mese , lo stesso giorno erano tutte le sorgenti del grande abisso e le cateratte del cielo si aprirono.

Fedele alla sua Parola, Dio ha portato il diluvio 7 giorni dopo nel 600 ° anno, il 17 ° giorno del 2 ° mese del calendario in linea con la durata della vita di Noè. Fu in questo 17 ° giorno del 2 ° mese che Dio chiuse la porta su l'arca, garantire la sicurezza degli occupanti e sigillando anche il destino di tutti gli altri nel mondo al di fuori dell'arca. Sarebbero tutti certamente ora perire in quella catastrofe mondiale.

Genesi 7:16,17 E quelli che venivano, maschio e femmina di ogni carne, come Dio aveva comandato: e il Signore lo chiuse in ed. E il diluvio quaranta giorni è stata sulla terra e le acque crebbero nude su l'arca, ed era alzare sopra la terra.

In precedenza è stato detto che l'epoca della chiesa si è conclusa nel corso dell'anno AD 1988. Accade così che l'epoca della chiesa ebbe inizio il giorno di Pentecoste (22 maggio nd ) nell'anno 33 dC. Poi 1.955 anni dopo, l'epoca della chiesa è giunto alla sua conclusione il 21 maggio v , che era il giorno prima della Pentecoste nel 1988.

La Bibbia insegna che la fine dell'epoca della chiesa si sarebbe verificato in contemporanea con l'inizio della grande tribolazione:

Matteo 24:21 Perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non fu mai dal principio del mondo fino ad ora, no, né mai sarà.

Il 21 maggio st , 1988, Dio finito di utilizzare le chiese e le congregazioni del mondo. Lo Spirito di Dio ha inviato tutte le chiese e Satana, l'uomo del peccato, è entrato nelle chiese di pronunciarsi in quel punto nel tempo. La Bibbia ci insegna che questo periodo terribile del giudizio sulle chiese sarebbe durato per 23 anni. Un pieno 23 anni (esattamente 8.400 giorni) sarebbe dal 21 maggio st , 1988 fino al 21 maggio st , 2011. Queste informazioni è stato scoperto nella Bibbia completamente a parte le informazioni riguardanti i 7000 anni dalla alluvione.

Quindi, vediamo che la tribolazione periodo di 23 anni full-conclude il 21 Maggio st , 2011. Questa data è il giorno esatto in cui la grande tribolazione sta per finire, e questo è anche il luogo di atterraggio più probabile per i 7000 anni dalla alluvione del giorno di Noè.

Tenete a mente che Dio chiudere la porta l'arca il 17 ° giorno del 2 ° mese del calendario di Noè. Troviamo anche che il 21 maggio st , 2011 è la fine del periodo di grande tribolazione. C'è una relazione forte tra i 2 ° mese e il 17 ° giorno del calendario di Noè e 21 maggio st del 2011 del nostro calendario gregoriano. Questo rapporto non può essere facilmente visto fino a quando si scopre che c'è un altro calendario da considerare, che è l'ebraico (o biblico) del calendario. 21 maggio st , 2011 sembra essere il 17 ° giorno del 2 ° mese del calendario ebraico. Con questo, Dio è per noi la conferma che abbiamo una corretta comprensione molto per quanto riguarda la timeline 7.000 anni dal diluvio. 21 maggio st , 2011 è la data equivalente alla data in cui Dio chiuse la porta in Arca di Noè. Attraverso questo e molto di biblico altre informazioni, si scopre che 21 mag ° , il 2011 sarà il giorno in cui Dio prende in cielo il suo popolo eletto. 21 maggio st , il 2011 sarà il giorno del giudizio! Questo è il giorno Dio chiude la porta della salvezza per il mondo.

In altre parole, ad avere il periodo di grande tribolazione concludere in una giornata che si identifica con il 17 ° giorno del 2 ° mese del calendario di Noè, Dio è senza dubbio la conferma per noi che questo è il giorno Ha intenzione di chiudere per sempre la porta di entrata in cielo:

Giovanni 10:09 Io sono la porta : per me se uno entra, sarà salvato, ed entrerà e uscirà e troverà pascolo.

La Bibbia è molto chiara che Cristo è l'unico modo in cielo. Egli è l'unico portale nel glorioso regno dei cieli.

Atti 4:12 Non vi è salvezza in nessun altro: per non vi è nessun altro nome sotto il cielo dato agli uomini, per cui dobbiamo essere salvati.

Una volta che la porta (Gesù) è chiusa nel Giorno del Giudizio, non c'è salvezza più possibile sulla terra:

Apocalisse 03:07 ... Queste cose dice colui che è santo, lui che è vero, colui che ha la chiave di Davide, colui che openeth, e nessuno chiude uomo, e chiude, e non openeth uomo;

La Bibbia insegna che il 21 Maggio st , 2011, solo i veri credenti eletta da Dio per ricevere la salvezza saranno rapiti (ripresa), fuori di questo mondo per incontrare il Signore nell'aria e per sempre essere con il Signore:

1 Tessalonicesi 4:16,17 Perché il Signore stesso discenderà dal cielo con un grido, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio e dei morti in Cristo risusciteranno per primi Poi abbiamo che sono vivi, i superstiti saremo rapiti insieme con loro tra le nuvole, a incontrare il Signore nell'aria: e così saremo sempre con il Signore.

Tutto il resto del genere umano (miliardi di persone) sarà lasciato alle spalle per vivere la terribile giudizio di Dio, un periodo terribile di 5 mesi di tormento sulla terra:

Apocalisse 9:3-5 E ne venne fuori le locuste fumo sulla terra: e ad essi fu dato potere a quello degli scorpioni della terra hanno il potere. E fu detto loro di non danneggiare l'erba della terra, né alcuna cosa verde, né alcun albero, ma soltanto gli uomini che non hanno il sigillo di Dio sulla fronte. E per loro era dato che non dovrebbero ucciderli, ma che essi dovrebbero essere tormentati cinque mesi : il suo tormento era come il tormento dello scorpione quando striketh un uomo.

LA FINE DEL MONDO: 21 ottobre st , 2011

Con enorme grazia e la misericordia di Dio, Egli sta dando a noi avanzata di avvertimento su ciò che sta per fare. Il Giorno del Giudizio, 21 maggio st , 2011, questo periodo di 5 mesi di orribile tormento inizierà per tutti gli abitanti della terra. Sarà il 21 maggio v che Dio farà risorgere tutti i morti che sono sempre morti dalle loro tombe. Terremoti saranno devastare il mondo intero come la terra non sarà più nascondere i suoi morti (Isaia 26:21).Persone che sono morte in quanto individui salvati esperienza la risurrezione dei corpi e subito lasciare questo mondo per essere sempre con il Signore.Quelli che sono morti non salvate saranno risuscitati come pure, ma solo per avere i loro corpi senza vita sparsi per il volto di tutta la terra. La morte sarà ovunque.

Il Signore sottolinea anche questi 5 mesi di terribili distruzioni nel verso finale della Genesi, capitolo 7:

Genesi 7:24 E le acque alte sopra la terra centocinquanta giorni.

Cinque mesi dopo il 21 maggio st , il 2011 sarà 21 ottobre st , 2011. Accade così che 21 Ottobre st del 2011 è anche l'ultimo giorno della festa dei Tabernacoli biblico (in contemporanea con la festa del raccolto). Tabernacoli si tiene nel 7 ° mese del calendario ebraico. Il modo in cui Dio parla di questa festa nella Bibbia è molto significativo:

Esodo 23:16 ... la festa del raccolto, che è nella fine dell 'anno , quando hai raccolto in tue fatiche fuori del campo.

Esodo 34:22 E tu osservare la festa delle settimane, delle primizie della mietitura del grano, e la festa della raccolta a fine anno l' .

La Festa dei Tabernacoli / ingathering stato detto di essere nella "fine dell'anno", anche se è stata osservata in ebraico 7 ° mese, che non è la fine dell'anno. La ragione di questo è che la realizzazione spirituale di questa festa particolare è la fine del mondo. La data 21 ottobre st 2011 sarà l'ultimo giorno della festa delle Capanne e l'ultimo giorno della propria esistenza terra. La Bibbia descrive ciò che si svolgerà il 21 ottobre st , 2011 nel seguente passaggio:

2 Pietro 3:10 Ma il giorno del Signore verrà come un ladro nella notte, nel quale i cieli passeranno stridendo, e gli elementi si dissolveranno consumati dal calore, la terra e le opere che sono in essa saranno arse.

Insieme con il mondo intero e universo, tutti coloro che hanno peccato contro Dio e furono lasciati alle spalle sarà ugualmente consumata dal fuoco ed essere eternamente distrutto:

2 Tessalonicesi 1:8,9 A fuoco fiammeggiante, prendendo vendetta di coloro che non conoscono Dio, e che non obbediscono al vangelo del Signore nostro Gesù Cristo: Chi è punito con la distruzione eterna dalla presenza del Signore e dalla gloria della la sua potenza;

Il 21 ottobre st , 2011, Dio distruggerà completamente questa creazione e tutte le persone che non hanno mai sperimentato la salvezza di Gesù Cristo con esso. Il pagamento terribile per la loro ribellione peccaminosa contro Dio sarà completato dalla perdita della vita eterna. Il 21 ottobre st , 2011, tutti questi poveri cesseranno di esistere da quel punto in avanti. Quanto è triste che l'uomo nobile, fatta in l'immagine di Dio, morirà come una bestia e perire per sempre:

Salmo 49:12 Tuttavia l'uomo non essendo in onore dimora: lui è come gli animali che periscono.

C'è ancora molto da condividere. Ma per favore, cara anima, sia avvertito che il tempo per la salvezza è per concludersi rapidamente! Dio ha dato al mondo 7.000 anni dal diluvio, e ora solo un paio di giorni rimangono fino a raggiungere 21 maggio st , 2011. Prima di noi la conosciamo, il tempo sarà eseguito completamente fuori. I pochi granelli di sabbia rimasti nella nostra clessidra, saranno trascorsi e di essere andato per sempre. Anche se resta poco tempo, c'è ancora speranza meraviglioso per chiunque oggi:

2 Corinzi 6:02 (Egli infatti dice, io ti ho esaudito in un tempo accettata, e nel giorno della salvezza ti ho soccorsa: ecco, ora è il tempo accettata, ecco ora il giorno della salvezza.)

Non ci vuole molto tempo a Dio tutto per salvare qualcuno. Nelle ultime ore di una vita terribilmente peccatore, il ladro sulla croce è stato salvato da Cristo:

Luca 23:42,43 E disse a Gesù: «Signore, ricordati di me quando entrerai nel tuo regno. E Gesù gli disse: "In verità ti dico, per oggi tu sarai con me in paradiso.

La nostra preghiera è che si riceverà questo tratto in spirito di genuina preoccupazione in cui viene offerto. Mentre leggete questo opuscolo, si prega di considerare attentamente i versi citati dalla Bibbia, perché sono la Parola di Dio, e come tale, possiede il potere assoluto e autorità. La nostra unica speranza di salvezza è attraverso la lettura della Parola di Dio. E 'ora che la porta del Cielo (Cristo) è aperto. E 'ora che Dio è il salvataggio di una grande moltitudine di persone da tutto il mondo al di fuori delle chiese e congregazioni:

Rivelazione 7:9,13,14 Dopo questo, io vidi, ed ecco, una moltitudine immensa , che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni e tribù, popolo e lingua, in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, con il bianco, abiti e vestiti palme nelle loro mani; ... Che cosa sono questi che sono disposte in abito bianco?e da dove sono venuti? E io dissi: "Signore, tu lo sai. Ed egli mi disse: Questi sono quelli che sono venuti dalla grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti, rendendole candide nel sangue dell'Agnello.

Dio salva attraverso l'ascolto della Parola di Dio e nessun altro modo:

Romani 10:17 La fede dunque viene dall'udire, e l'audizione da parte della parola di Dio.

Leggere la Bibbia con tutta la tua famiglia (in particolare i bambini), e con la vostra lettura, prega per misericordia. Pregate il Dio misericordioso e pietoso della Bibbia che Egli potrebbe consegnare dalla distruzione si avvicina. Impariamo un po 'di compassione tremenda di Dio nel libro di Giona.Dio ha anche dato preavviso al popolo di Ninive per quanto riguarda la distruzione della loro città:

Giona 3:4-9 E Giona cominciò ad entrare in città, il viaggio di un giorno, ed egli pianse, e disse: Ancora quaranta giorni e Ninive sarà distrutta . Così la gente di Ninive credettero a Dio e bandirono un digiuno, vestirono il sacco, dal più grande di loro, anche a uno solo di essi. Per la parola è venuto fino al re di Ninive, egli si alzò dal trono, e si tolse il manto da lui, e lo coprì di sacco e si sedette in cenere. E fece sì che fosse proclamato in Ninive questo decreto del re e dei suoi nobili, dicendo: Lasciate che né uomo né bestia, né gregge mandria, il gusto di ogni cosa: non pascolino, né bere acqua: Ma che uomo e bestie si coprano di sacco e si invochi Dio: sì, che ognuno si converta dalla sua via malvagia e dalla violenza che è nelle loro mani. Chi può dire se Dio si accende e si pentono e si allontanano dalla sua ira, che noi non moriamo?

Dio non distruggere il popolo di Ninive. Sebbene non vi sia alcuna possibilità che Dio non seguire attraverso la sua intenzione di distruggere il mondo nel 2011, siamo in grado di sapere da Suoi rapporti con la gente di Ninive che Dio è tenero e pieno di misericordia. Questo dovrebbe incoraggiare ciascuno di noi per andare a Dio e prego per la sua grande misericordia.

Salmo 86:15,16 Ma tu, Signore, sei un Dio pieno di compassione, e pietoso, lento all'ira e grande in misericordia e verità. O girare a me, e abbi pietà di me; ...

Per ulteriori informazioni visitare:

www.ebiblefellowship.com

Ascoltare dal vivo via Internet "Trasmissioni" del nostro sito web o seguire le istruzioni Paltalk Free.

Si può chiamare EBible Compagnia al numero verde: 1-877-897-6222 (solo USA).

Si può anche lasciare un messaggio, una domanda, o un commento a:

www.ebiblefellowship.com / contactus .

Oppure scrivere a:

EBible Fellowship, PO Box 1393, Sharon Hill, PA USA 19.079

May21_2009.08.10-web

http://www.ebiblefellowship.com/outreach/tracts/may21/
___________________________

1 commento: