News Tommy!
“Gli ALIENI ESISTONO, e ti dirò di più Il Brain Computer Interface è una Tecnologia Aliena che ci è stata data e noi l'abbiamo brevettata sulla terra”
In circolazione ci sono più di 100 libri che trattano argomenti come, gli avvistamenti Ufo, e Alieni e tutti si pongo domande quali: perchè ci visitano? Da dove vengono? Sono buoni o cattivi? Esiste tecnologia aliena sul pianeta? E' vero che i terrestri vengono rapiti? Abbiamo ricevuto risposte al progetto S.E.T.I. segnali radio? ecc.. ecc..
Durante le nostre vite io e il mio collega prof. Ugo Licinio, abbiamo letto un numero considerevole di questi lavori, e abbiamo seguito le più importanti conferenze presenti a livello internazionale su questo tema.
Tuttavia, nessuno di questi libri, e nessuna conferenza ci ha mai dato la sensazione di aver migliorato sensibilmente la nostra conoscenza di questo importante argomento.
Gli attuali libri e programmi di informazione in questo senso, sono più specificatamente focalizzati a porsi domande o fare ipotesi senza dare le risposte che cerchiamo, tutti parlano di metodologie di indagine più o meno scientifica, di avvistamenti ufo ecc... argomenti che coinvolgono ora la nostra vita e coinvolgeranno nei prossimi anni tutta l'umanità e a cui però nessuno sta dando una risposta.
Questo che ti presento oggi mentre stai leggendo, è il primo e unico lavoro che propone un linguaggio radicalmente nuovo, e che una volta compreso ti permetterà di leggere e fare tuoi i messaggi che ci sono arrivati dalla federazione dei VAM (quelli che noi terrestri chiamiamo Pleiadiani).
Se lo desideri avrai la possibilità di capire la tecnologia Aliena che essi ci hanno donato e che è stata brevettata sulla terra nel 1984 che oggi viene utilizzata nei video games a controllo mentale.
Avrai modo di vedere l'unica foto-ritratto esistente di Val6, Astarsheran della flotta dei VAM.
continua a questo link:
argomenti che coinvolgono ora la nostra vita e coinvolgeranno nei prossimi anni tutta l'umanità e a cui però nessuno sta dando una risposta.
RispondiEliminaIo non ne voglio più sapere! come si può fare?
@ Ioparlo! :
RispondiEliminala prossima volta clicca su "youporn" ed il problema non ti sfiorerà minimamente
Ciao ! Le risposte arriveranno tutti i giorni... in una sola volta farebbe male.
RispondiEliminaOra credo che sia saggio migliorarci come Umani... essere presenti con il nostro Prossimo...
e tutto arriverà a tempo debito... Con affetto Tui!
Grazie per aver commentato!
Accattatevillo !!!
RispondiEliminaMi dispiace, ma la Verità non è in vendita.
La fototessera di Ashtarsheran, poi...
Leggo qui da un bel po' e credo che sia bene il caso, proprio in questo momento storico, di selezionare le notizie con maggiore attenzione. Poi dipende dalla direzione che si vuole prendere. Solo una indicazione, spero, costruttiva. Ciao
Ciao...Come sai questo blog è un contenitore...che senza censurare niente... ci diamo la possibilità di capire ... e scartare quello che riteniamo non adatto alla nostra crescita...
RispondiEliminaSe fai caso si da parola a tutti... non censuro commenti... e non ci sono pubblicità , hai detto bene... la Verità non si vende... e con questo post che è arrivato da Tommy ... è solo dare la possibilità di ampliare ... cosa sia giusto... secondo la nostra spiritualità...la tessera...l'appartenenza a gruppi che credono di stare nel posto giusto... per la salvezza... e poi continuare a giudicare l'operato di altri gruppi... dove c'è il denaro ... non c'è verità d'Amore... dove il giudizio ... e approfittare delle cose Sacre ... e farne profitto personale...
Dici bene... molto bene... ma se non scrutiamo tutto...non possiamo dire di aver visto ogni cosa... il Giudizio... negativo ... o positivo arriverà sempre da dentro... pur comprendendo che è tutto perfetto... con Affetto Dolbyjack!
Grazie per la risposta.
RispondiEliminaGrazie per questa risposta.
Il LIBERO ARBITRIO, la CAPACITA' DI DISCERNIMENTO ed il SENSO CRITICO sono fondamentali per operare scelte consapevoli.
Soprattutto nel momento, davvero prossimo, in cui saremo FINALMENTE chiamati a capire e a scegliere.
Ciao