La Regina di Odeon 3
- Parte 14 -
Gli accadimenti, i segreti e le rivelazioni
^^^^^
La notte è scesa su questa Terra da molte ore, è fredda, il cielo è stellato, pulito, l'aria è pungente, tipica dell'inverno. Sto fuori ad aspettare con il naso all'insù, cerco tracce nell'universo della galassia del Granchio che invia impulsi a raggi gamma. Magari Odex viene da lì, oppure semplicemente in quella frequenza ci sono messaggi per noi, per tutti coloro che sono in grado di decifrarli. Magari ci stanno avvisando di qualcosa...magari.
In questi giorni dopo l'ultima visita di Odex rifletto molto. Doveva darmi nove informazioni ed invece ne ha date solo 3 sparendo così, nel nulla. Continuo a pensare che forse la mia mente ha intrapreso un viaggio senza ritorno in cui sta costruendo una nuova realtà e che magari Odex è un interfaccia che ho creato...magari.
Le informazioni che arrivano sono allarmanti per chi non crede di essere coscienza creativa, per chi non sviluppa la sua mente, per chi non ha il cuore colmo di gioia, per chi ha paura. Questo Pianeta dovrà attraversare una zona di plasma e non si conoscono le conseguenze. Il plasma è il quarto stadio ionizzato della materia. Quale sarà l'impatto? Le cariche elettriche libere rispondono fortemente ai campi elettromagnetici e noi siamo campi elettromagnetici. E' questo quello che chiamano passaggio alla quarta densità ed in alcuni casi alla quinta? Ma cosa significa realmente?
Sto pensando all'ultima scoperta fatta con il telescopio Fermi " l'antimateria nei temporali" (i fulmini sono un esempio di plasma sulla Terra) ed in particolare all'annichilimento. Quindi, nella mia riflessione mi dico che se entriamo dentro il plasma che è una carica elettrica libera e noi siamo materia, l'incontro che avviene tra materia (elettrone) ed antimateria (positrone) annichilisce entrambi che si trasformano in raggi gamma. Quindi diventiamo una coscienza gamma, rapida, creatrice. In quel momento consapevolmente creiamo una nuova Terra, un nuovo habitat ed una nuova umanità. Questo se abbiamo compreso la "lezione della risonanza". E quelli che non l'hanno compresa dove andranno, cosa sarà, cosa accadrà? La testa turbina di domande, faccio una breve pausa sperando che Odex arrivi a darmi qualche risposta, qualche chiarimento.
Un tonfo, un brivido ed eccola è arrivata. Mi reputa all'altezza delle sue informazioni!
Sento nella mia testa la sua bella risata cristallina. Mi dice che non è una questione di altezza e che certe rivelazioni possono essere fatte solo se la coscienza si è espansa e si è in grado di comprendere. Mi dice che attraggo specifiche informazioni perché sono in grado di poter sviluppare coerenti concetti compiuti ed applicarli nella mia realtà. Mi spiega alcune cose sui meccanismi della coscienza, mi esorta a rivedere il funzionamento del cervello e del corpo, mi dice che i due dvd che ho comperato stamattina sono stati messi in quel luogo appositamente per me! Si ferma, mi lascia respirare a pieni polmoni l'aria della notte, poi riprende e mi parla dei segreti.
Nel tuo mondo nella terza densità c'è grande fermento e confusione. I governanti, i capi degli eserciti, i ricchissimi proprietari di corporazioni, re e regine con relative famiglie di tutto il Pianeta conoscono la verità. Sanno quello che sta accadendo ed hanno già il loro luogo sicuro su cui andare in attesa della nuova Terra. Conoscono la legge della creazione e stanno facendo del tutto, unitamente al signore oscuro ed ai suoi servi, per procurare gravi disastri, forti dissensi politici e povertà in modo da mantenere le persone nel dolore, e nelle dipendenze, affinché la loro frequenza vibratoria si abbassi e non si adegui a quella della Terra che sta aumentando la sua per sostenere il passaggio che dovrà fare nella zona di Plasma. Se i corpi fisici non entrano in risonanza con la frequenza della Terra non potranno far parte della Armonica celeste e nel momento in cui accadrà l'evento del passaggio creeranno, per se stessi. la modalità del dolore, della morte, della rinascita, morendo per sempre nello spirito e la "combriccola di lestofanti" , continuerà a dominarli per il gusto di farlo, per il gusto del potere, per nutrirsi del loro sangue.
Il segreto è rivelato, ora bisogna agire per distruggere i loro piani. Mi dice che
il Consiglio di Odeon si è riunito con i Consigli Galattici ed insieme hanno deciso che non ci possono aiutare a fare il passaggio, ma che lo faranno per mitigare al massimo le conseguenze delle manipolazioni che il signore oscuro ha ordito ai nostri danni.
" Ora ascoltami bene , noi siamo vostri fratelli ed abbiamo a cuore questo vostro passaggio, ti ho già detto che molti di noi sono venuti a riprendersi la loro gente, che altri sono venuti a guardare come farete e che i predatori sono in attesa di avervi completamente fra le loro grinfie."
"Ora io ti darò altre tre informazioni da aggiungere alle precedenti, fai in modo che molti leggano quello che tu stai scrivendo, ne va della loro sorte. Come ho detto chiunque leggerà le mie parole avrà un impeto al suo interno poiché io sono una chiave che apre un cancello chiuso da eoni."
" La quarta informazione riguarda l'Italia. La tua Nazione, il luogo da cui è iniziato il viaggio, l'avventura del signore oscuro il cui culto viene celebrato nelle segrete della tua città triangolato con altre due . E' in atto la preparazione di un violento sisma che dovrebbe distruggerne una grande parte. Il Quintessenziale ha in corso il sabotaggio del piano. Sta disinnescando ogni miccia, neutralizzando ogni atto. Il topo roditore è viola come i suoi paramenti di lutto. Nulla possono fare. Noi siamo la Creazione, l'Amore Incondizionato, la Compassione."
" La quinta informazione riguarda L'Indonesia che vorrebbero affondata completamente. Nulla sarà di quello che vogliono. L' Africa, già distrutta dalla miseria e dalle ingiustizie, la vorrebbero in completo disfacimento, ma non sarà così. Il popolo Africano avrà il suo risveglio, uscirà dalla superstizione e capirà molte cose. "
" La sesta informazione è relativa alle nuove armi, ai nuovi condizionamenti. Abbiamo istituito un comando interstellare di pattugliamento dei vostri cieli. Ogni aereo che scarica sulla Terra veleni verrà fatto sparire, stiamo disattivando tutti i satelliti e sabotando le loro stazioni sulla Luna, su Marte e le basi intermedie che utilizzano non per studio ma che serviranno per la loro fuga. Tutta la vostra ionosfera è circondata dalle aeronavi intergalattiche." Sono con il fiato sospeso, mi trovo in mezzo a tante informazioni, sono in un racconto di fantascienza o sto vivendo una realtà? Odex mi guarda, mi sorride e quando lo fa cambio completamente, mi sento armonia nell'Armonia.
Mi saluta avvolta dalla sua impalpabile nuvola rosa ed oro, mi dice di continuare ad espandere la coscienza, pronta ad accogliere nuove potenti informazioni.
Un brivido percorre il mio corpo, è andata via...
Racconto protetto ca Copyright. Per la pubblicazione chiedere autorizzazione all'autrice
Nessun commento:
Posta un commento