Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 11 gennaio 2011

La Storia dei Profeti

La Storia dei Profeti

Mamdouh AbdEl-Kawi Dello Russo

Muhammad (pace e benedizione su di lui)

Le profezie del Profeta Muhammad (*)

“In Paradiso esistono cose che nessun occhio ha mai visto, né orecchio ascoltato e neppure immaginate dal cuore umano”, disse il Profeta.

Prima della Fine dei tempi, secondo un detto del Profeta, ci saranno 10 segni maggiori premonitori, preceduti da un certo numero di segni minori, che saranno:

la scomparsa della dottrina religiosa, il dilagare dell’ignoranza,

l’eccesso di fornicazione, il consumo abbondante di bevande alcoliche,

un altissimo tasso di femminilizzazione della popolazione mondiale,

le promesse non saranno più mantenute, il governo sarà messo nelle mani di incapaci, la scienza sarà acquistata per fini diversi

da quelli religiosi,

l’uomo obbedirà a sua moglie e tratterà male sua madre e preferirà

un estraneo a suo padre, nelle moschee si alzeranno le voci,

il potere sarà nelle mani dei perversi ed il più spregevole membro di un popolo, ne sarà la guida,

l’uomo sarà onorato per il male che farà,

appariranno canzonettiste e strumenti a corda

e vini di ogni tipo saranno consumati con abbondanti libagioni.

La tirannia e l’oppressione regneranno ovunque, nonostante la lotta

Ininterrotta di un pugno di Musulmani per l’affermazione della verità e della giustizia.

I segni maggiori:

Il fumo, la comparsa dell’Anticristo “Al-Masih Al-Daggial”,

l’apparizione della bestia della terra “Dàbbatu-l-ard”,

la levata del sole da occidente, la discesa dal cielo del Messia “Gesù Cristo”, l’irruzione di Gòg e Magòg “Giùg ua Magiùg”,

un cedimento della terra in oriente, uno in occidente ed uno nella

penisola araba. Infine si accenderà un grande fuoco nello Yemen, che condurrà la gente al luogo della grande adunata.

L’arrivo del Mahdi “il ben guidato”, il suo nome sarà Muhammad figlio di Abdullah, esattamente come il Profeta e libererà l’umanità dal “Dominio dell’uomo sull’uomo”.

Tra Siria ed Iraq arriverà l’Anticristo, il quale punterà su Damasco,

lasciando dietro di sé nefandezze e scelleratezze d’ogni genere.

Sedurrà la gente con i suoi poteri, ma i veri credenti non si faranno ingannare. Proclamerà di essere Dio e sulla sua fronte sarà ben visibile KFR “le tre consonanti della parola Kàfir, che significa miscredente”.

Allah a questo punto farà tornare Gesù Cristo sulla terra,

ad Est di Damasco, discenderà dal cielo, portato da due angeli

e a Ludd ucciderà Al-Masìh Al-Daggial “l’Anticristo”.

Spezzerà le Croci e decreterà lo sterminio dei suini e l’abolizione della Gìziah, in altre parole la condizione dei Dhimmi “i protetti”, coloro che non sono musulmani e che per vivere in un paese islamico devono pagare le tasse. Con il ritorno del Messia che affermerà di essere musulmano, entreranno nell’Islam.

I musulmani lo inviteranno a fare da Imam per la preghiera, ma egli rifiuterà. Dopo la morte del Mahdi, Allah scatenerà le orde di Gòg e Magòg, che saranno sterminate da Allah. Ci sarà una pioggia fittissima che ripulirà tutto. Trascorsi 45 anni dalla discesa del Messia, che nel frattempo si è sposato ed ha avuto dei figli, ma Allah ne sa di più, il Cristo muore e la sua salma verrà sepolta a Medina vicino alla tomba del Profeta Muhammad, insieme al quale risorgerà nel Giorno della Resurrezione.

Quello che avete letto non è pura finzione, favole da raccontare ai bambini, ma è la verità. La gente scettica e miscredente non credeva neanche di fronte ai miracoli di Dio, e davano per degli stregoni i Profeti, perché secondo loro, i miracoli che facevano grazie a Dio, non erano miracoli ma solo magia. Cerchiamo di tenere gli occhi aperti di fronte la realtà, i segni minori, a distanza di secoli, si sono tramutati in realtà, perché mai non dovrebbero avere la stessa sorte i segni maggiori?

http://huda.it/mamdouh/mamdouh_profeti_37.htm
__________________________________

http://www.menphis75.com/papa_joseph_ratzinger.htm

Nessun commento:

Posta un commento