Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 13 gennaio 2011

Astronomia senza un telescopio. Molto rumore per nulla

Astronomia senza un telescopio. Molto rumore per nulla

Di Steve Nerlich
Una delle cose più intriganti in cosmologia è lo spazio vuoto - questo apparente vuoto spaziale che ovviamente non esisteva prima del Big Bang. Benchè la fisica classica vorrebbe che l'energia non si possa creare o distruggere, è certo che lo spazio vuoto viene creato in abbondanza con l'espansione dell'universo.
Questo spazio vuoto è qualcosa in cui potete muovervi, ma il movimento è qualcosa che potete fare solo nel tempo, quindi dovremmo davvero parlare di spazio-tempo. Non c'era tempo prima che l'espansione dal Big Bang creasse anche lo spazio e da quel momento i due hanno continuato assieme come impacchettati.
Da una prospettiva quantistica, un vacuum è un campo di punto zero, essenzialmente la condizione di base di un sistema fisico quanto-meccanico. Einstein e Stern stabilirono l'idea dell'energia di punto zero , descritta come energia residua in un sistema persino allo zero assoluto . A rinforzare questa nozione è stata la scoperta che l'energia del vacuum è misurabile in laboratorio, almeno in scale nanometriche. (vedi Effetto Casimir )

L'Effetto Casimir - due piastre metalliche con carica neutra vengono posizionate ad una distanza nanometrica nel vuoto/vacuum. Le fluttuazioni del vacuum quantistico tra le piastre vengono vincolate mentre quelle esterne non lo sono. Questo porta ad un netto sbilanciamento di forze che spinge le piastre una verso l'altra. Questo fenomeno affascinante non aiuta molto a spiegare perchè l'universo si espande.
Comunque, cercare di applicare questa nozione su scala cosmica non funziona molto bene. La teoria di campo quantistico predice una densità di energia di punto zero superiore di 120 ordini di magnitudine a quella che può essere osservata. Questo risultato conosciuto come catastrofe del vacuum , terminologia che riporta alla classica catastrofe ultravioletta, che predisse che la radiazione di corpo nero dovrebbe avvicinarsi ad energie infinite nelle lunghezze d'onda corte. La soluzione di Max Planck per questo, formò le basi della fisica quantistica.
In cosmologia, la catastrofe del vacuum viene riconsiderata come problema della costante cosmologica , dato che se la costante cosmologica è equivalente all'energia del vacuum universale, allora dovrebbe essere la stessa predetta dalla teoria di campo quantistico, invece che molto più piccola, come è necessario che sia perchè le equazioni di campo di Einstein rientrino nei dati osservativi.
Il principio antropico può essere invocato a supporto della teoria quantistica, proponendo che l'energia del vacuum sia variabile localmente, mentre su larga scala la densità energetica rientra ancora nella teoria. Quindi, mentre "localmente" significa la scala del nostro universo osservabile, noi viviamo in una fluttuazione decrescente adatta alla formazione di galassie e all'evoluzione della vita intelligente. Noi guardiamo fuori dal nostro piccolo angolo dell'universo e ingenuamente assumiamo che ci sia qualcosa di sbagliato nella teoria quantistica.
La teoria delle stringhe apparentemente solleva la possibilità di cicli ripetuti di Big Bang e Big Crunches che hanno abbassato una costante cosmologica primordiale al livello più debole che noi osserviamo in questo universo attuale. D'altra parte, qualcuno che lavora con le equazioni di campo di Einstein può far notare che Einstein mise la costante cosmologica nella sua formula per evitare un universo che si espandesse ( o contraesse), come se l'espansione fosse una proprietà innata dello spazio-tempo. Potete utilizzare le equazioni di campo di Einstein per un universo ipotetico libero da massa ed energia e questo si espande ancora.
Lo spazio vuoto è perciò un mistero e tutto questo parlare di energia oscura implica che ne sappiamo più di quanto in realtà sappiamo. Sicuramente l' energia oscura è oscura, ma sembra difficile che sia energia a meno che non sia una energia in qualche modo vincolata da qualche fenomeno non rilevabile.
Tradotto da Richard per Altrogiornale.org
Fonte:
Vedi:

da Richard mer 12 gen 2011, 20:45 Stampa veloce crea pdf di questa news ShareThis

http://altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento