Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 12 gennaio 2011

Brisbane città fantasma, piena devastante Sono ora almeno 22 le persone uccise dal maltempo dalla fine di novembre mentre circa 50 risultano ancora disperse

Il Queensland
SYDNEY - La piena ha inondato Brisbane. "La città andrà a dormire stanotte e si risveglierà domattina davanti a uno scenario che molti non hanno mai visto in vita loro. Dobbiamo prepararci ad affrontare immagini di luoghi che conosciamo bene, completamente allagati", ha detto questa sera la premier del Queensland Anna Bligh nel fare il punto della devastante inondazione, che dopo aver sommerso gran parte del nordest del continente ha iniziato a ricoprire la capitale dello stato, terza città d'Australia con due milioni di abitanti. Il centro della città, sede degli affari, degli edifici pubblici e dei negozi, ha un aspetto spettrale. L'accesso è stato chiuso a tempo indefinito, è interrotta la trasmissione di elettricità e gli uffici sono chiusi, compreso il Consolato d'Italia. La maggior parte delle strade sono interrotte e i residenti circolano in kayak o barche a remi. Migliaia di persone sono state costrette ad evacuare dai sobborghi meno elevati, mentre la piena del fiume Brisbane raggiungeva i 4,5 metri. Il fiume è un enorme torrente vorticoso, con automobili, barche, pontoni e altri detriti spazzati via verso il mare, mentre le acque fangose inondano le aree pianeggianti. La corrente ha trascinato via per intero anche un popolare ristorante sul lungofiume. Il culmine della piena è previsto per l'alba di domani e l'ufficio meteorologico in serata ha ridotto il livello previsto dai temuti 5,5 metri a 5,2 metri, poco meno della storica alluvione del 1974 che mise in ginocchio la città. Per domattina si prevede che quasi 20 mila case saranno inondate a Brisbane e altre 3000 a Ipswich (170 mila abitanti), 40 km a ovest.
Il livello dell'acqua secondo le previsioni si manterrà alto fino a sabato, ma molti non potranno tornare alle loro case per diversi giorni ancora. Circa 3600 persone si sono rifugiate nei centri di evacuazione e il loro numero si prevede salirà fino a 6500. A Brisbane c'é una comunità italiana, ma al momento non risulta che ci siano vittime o feriti tra i nostri connazionali, secondo quanto ha reso noto la Farnesina. Il consolato, che è nella zona inondata, è chiuso, ma è stato attivato un numero telefonico di emergenza. Il bilancio delle vittime accertate degli ultimi giorni è salito a 12, dopo il rinvenimento di due corpi nella valle del Lockyer a monte di Brisbane, dove uno 'tsunami interno' aveva sommerso la cittadina di Toowoomba e centri isolati. Un bilancio destinato a salire con il procedere delle ricerche. Sono ora almeno 22 le persone uccise dal maltempo dalla fine di novembre mentre il numero dei dispersi è sceso a 43, fra cui nove per cui si nutrono gravi timori. Una pausa del maltempo ha permesso oggi di avviare le operazioni di ricerca e soccorso con il supporto di elicotteri militari nella valle del Lockyer, dove si prevede di trovare altre vittime.
La premier del Queensland Anna Bligh, in una conferenza stampa a fianco del primo ministro australiano Julia Gillard, ha promesso che il governo guiderà lo stato attraverso la crisi. "Sarà molto dura per la comunità. Ci spezza il cuore in questo momento, ma non spezzerà la nostra volontà. Il Queensland sarà capace di riprendersi dalla devastazione", ha assicurato. Si moltiplicano intanto le offerte di aiuto da ogni parte del mondo, dall'Indonesia agli Usa, dall'Europa ai Paesi africani. "Siamo inondati da espressioni di sostegno da tutto il mondo, di offerte di assistenza materiale", ha detto oggi il ministro degli Esteri Kevin Rudd.
FARNESINA, AL MOMENTO NO ITALIANI COINVOLTI - Al momento, né le Autorità australiane, che da giorni stanno attuando un programma di soccorso e assistenza a largo raggio, né le Rappresentanze diplomatiche italiane, hanno registrato vittime o feriti italiani. Lo riferisce la Farnesina che, attraverso l'Unità di Crisi, è rimasta in costante contatto con l'Ambasciata d'Italia a Canberra e con il Consolato a Brisbane per verificare l'eventuale coinvolgimento di connazionali a seguito delle inondazioni occorse in Australia nello stato del Queensland.
La Farnesina riferisce inoltre che non sono giunte alla Sala Operativa dell'Unità di Crisi segnalazioni di italiani in pericolo in Australia.
La Farnesina consiglia ai connazionali che si trovano in Australia di evitare, per il momento, di recarsi - se non necessario - nelle zone interessate dalle alluvioni, compresa Brisbane e le zone di Toowoomba e di Rockhampton. E' quanto si legge sul sito Viaggiare sicuri del ministero degli Esteri. A coloro che si trovano nello stato del Queensland - prosegue l'avviso pubblicato oggi - si raccomanda di tenersi informati sulla situazione meteorologica attraverso i mass media locali, e di attenersi alle indicazioni diramate delle Autorità locali attraverso il sito http://www.emergency.qld.gov.au/emq/css/flood.asp. La Protezione Civile Australiana ha istituito una linea telefonica per informazioni ai residenti delle zone colpite (+611300993191) e, per informazioni aggiornate sulla situazione, il sito www.emergency.qld.gov.au/ses/. Altri numeri di emergenza - per chi si trovasse già in Australia - sono: Disaster Recovery Hotline: 1800 173 349; 1800 173 34; State Emergency Service: 132 500.
Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento