Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 15 gennaio 2011

Cosa vedo davanti a me…

 

Ciao Angeli…

Cosa vedo davanti a me… ???

Questa volta deve essere diverso da tutte le cose accadute…

Abbiamo detto …ridetto… approfondito… che l’Amore verso il Nostro prossimo… dovrà essere una  Nostra Parte ogni attimo…Quando saremo tutti nel dolore delle cose materiali… e avremo perso alcuni

dei Nostri Cari … Li  daremo prova al Nostro Prossimo… di Essere Presenti… Chi rimarrà solo non vivrà… e chi li lascerà soli… sono coloro che ritorneranno a fare un altro percorso… Coloro che si prenderanno per mano… Tutte le  razze…il ricco e il povero… tutti quanti …la scelta di essere Veri… in Amore con Tutti…determinerà l’avanzata del Passo… questo Passo…sarà determinate  per poter Passare Oltre…  dove tutto è Amore …e nessun giudizio ..nessuna misura .. e quantità …potrà mai coesistere con il Pensiero dell’Amore…Infinito…

Molti credono che finirà come il Film 2012…

Vi do un finale diverso… vedo…

è una prova invisibile a questo mondo…

Ma si percepisce dentro… e per miracolo avverti l’Amore che provi per ogni cosa Sana.. .

Accade pian piano… se fate caso… alcuni  si sentono male a sentire certe notizie lampanti su verità scottanti… Cosa Accade a questa persona… ?

Vi lascio immaginare … paura… ansia… di perdere le sue cose preziose… scoprirà l’amaro … e la mancanza di non aver contribuito a premunirsi cose che potevano alleggerire il passaggio …Nella Nuova Era… Perchè creare panico…se possiamo portarci con serenità nel Vasto Porto dell’Amore…?

Tutti avremo bisogno… di una carezza… di uno sconosciuto…di una mano che ti sfiora il viso ,e ti asciuga ogni lacrima…Usando l’Amore come la Nuova Corazza… …  Riusciremo  a Servire Mio Fratello … e un Figlio Di Nostro Padre…e Mai più ci dimenticheremo… di chi siamo in Realtà … Angeli che si sono persi per un po’… e per Amore di chi  Vive in Amore con il Tutto… Ci hanno donato  con le prove  di vita vissuta .. la facoltà di scegliere in questo tempo…Con in più la  consapevolezza e la  conoscenza… e fare la Scelta …. comprendere il Pensiero dell’Amore aiuterà Tutti …

Può accadere che adesso …qualcuno… ha perso ogni cosa… Sarà lasciato solo?

L’Amore lascia forse  Soli? Siamo Noi che sceglieremo…con l’Usare il Senso dell’Amore con il Prossimo…Si apriranno Porte Infinite… che varcheremo senza affanno in più!

Il Karma è Karma… come semini così si raccoglie …Li abbiamo lasciati Soli… a morire di fame… i figli di …???chi se ne frega !!…alcuni bambini… sono grassi e malati…

Li vediamo nel sporco… della tragedia … e c’è chi gira la faccia …e per scusa chiede un bicchiere d’acqua…senza usare quel pizzico di compassione…

Sono arrivate altre tragedie… e ancora a guardare… poi Accade come  in un grande Romanzo…arriva il Karma… fa un qualcosa di meraviglioso… Ci fa Assaporare un qualcosa che non ci si aspettava…  anche Noi finalmente siamo nel tempo della  Raccolta…non ci resta più una casa …un lavoro…adesso tutti siamo pari.

può sembrare che a Noi non Tocchi… ma li stiamo sterminando … con il Silenzio… non tocca a me…salvarli…qualcuno sussulta…ecco assapora adesso il tuo non tocca a me salvarli…e ti chiedi chi verrà a soccorrermi…? Come hai risposto…non tocca a me salvarti…Karma…

Ripeto…la Fine la intendo come qualcosa di Salutare per Tutti Noi…quella fine che molti aspettavano da molto tempo… basta con la separazione …basta apparire… basta pensare a solo a Noi stessi… Basta con il Silenzio…Guardiamoci… Ti Vedo ---Ti Sento…

Una Fine meravigliosa… dove ogni Essere Umano deciderà se Passare … Oltre … o decidere di fermarsi… senza prendere in mano l’Aratro… dolce dell’Amore…

Dove la stanchezza viene sanata dal Servire Te… Tu Sei Amato dal Padre …un Amore che non conosce la stanchezza…non ti giudica…e io e Te… non siamo forse capaci di Amare ciò che Ama il Padre Nostro?

Mio Fratello che avevo perduto… ora è qui con me Padre…

quando Tutti avranno conosciuto l’Amore…ci Saluteremo Tutti … Insieme…

chi dovrà lasciarci per un po’ nelle Altre Esperienze … … il Tempo Di Capire come  Amarci…in modo Spontaneo… senza pensare a ricevere qualcosa…dopo un po’li ritroveremo accanto a Noi… alcuni Come Nostri Figli…

 

Poi Insieme a Coloro che saranno Passati Oltre Il Velo… assaporeranno un Nuovo e già Ricordato,,, chi eravamo… chi Siamo…e Dove Andremo…Nel Quì e Ora!

L’Amore Dovrà unire ogni Popolo…Molti saranno coloro che si volteranno indietro…

Ma Noi… Angeli Cari … saremo per le strade… in rovina… dove il pianto di dolore sarà forte… e Noi con amore Asciugheremo le Loro Lacrime… parlando dell’Amore incondizionato…e solo restando uniti… prendendoci cura gli uni verso Gli Altri… Fino al Grande Giorno… mille cadranno alla Tua Sinistra… un milione alla Tua destra… e nessuno ti torcerà un capello… L’Aratro non sarà mai preso dallo schiavo buono a nulla…

Non aspettiamoci nessun aiuto esterno alla Terra… Loro arriveranno pochi attimi prima della Purificazione Del Sole…il Tanto amato Cristo….Benedirà tutti… ogni anima andrà nel posto d’appartenenza… e la Terra… Nostra Madre partorirà …

nessuno muore… fandonie… siamo sereni e vigili… ora è tempo della mietitura… siamo felici …. la liberazione arriva… ma in certo senso Siamo già Liberi…

 

Dolbyjack

Nessun commento:

Posta un commento