Ciao Angeli…
Cosa vedo davanti a me… ???
Questa volta deve essere diverso da tutte le cose accadute…
Abbiamo detto …ridetto… approfondito… che l’Amore verso il Nostro prossimo… dovrà essere una Nostra Parte ogni attimo…Quando saremo tutti nel dolore delle cose materiali… e avremo perso alcuni
dei Nostri Cari … Li daremo prova al Nostro Prossimo… di Essere Presenti… Chi rimarrà solo non vivrà… e chi li lascerà soli… sono coloro che ritorneranno a fare un altro percorso… Coloro che si prenderanno per mano… Tutte le razze…il ricco e il povero… tutti quanti …la scelta di essere Veri… in Amore con Tutti…determinerà l’avanzata del Passo… questo Passo…sarà determinate per poter Passare Oltre… dove tutto è Amore …e nessun giudizio ..nessuna misura .. e quantità …potrà mai coesistere con il Pensiero dell’Amore…Infinito…
Molti credono che finirà come il Film 2012…
Vi do un finale diverso… vedo…
è una prova invisibile a questo mondo…
Ma si percepisce dentro… e per miracolo avverti l’Amore che provi per ogni cosa Sana.. .
Accade pian piano… se fate caso… alcuni si sentono male a sentire certe notizie lampanti su verità scottanti… Cosa Accade a questa persona… ?
Vi lascio immaginare … paura… ansia… di perdere le sue cose preziose… scoprirà l’amaro … e la mancanza di non aver contribuito a premunirsi cose che potevano alleggerire il passaggio …Nella Nuova Era… Perchè creare panico…se possiamo portarci con serenità nel Vasto Porto dell’Amore…?
Tutti avremo bisogno… di una carezza… di uno sconosciuto…di una mano che ti sfiora il viso ,e ti asciuga ogni lacrima…Usando l’Amore come la Nuova Corazza… … Riusciremo a Servire Mio Fratello … e un Figlio Di Nostro Padre…e Mai più ci dimenticheremo… di chi siamo in Realtà … Angeli che si sono persi per un po’… e per Amore di chi Vive in Amore con il Tutto… Ci hanno donato con le prove di vita vissuta .. la facoltà di scegliere in questo tempo…Con in più la consapevolezza e la conoscenza… e fare la Scelta …. comprendere il Pensiero dell’Amore aiuterà Tutti …
Può accadere che adesso …qualcuno… ha perso ogni cosa… Sarà lasciato solo?
L’Amore lascia forse Soli? Siamo Noi che sceglieremo…con l’Usare il Senso dell’Amore con il Prossimo…Si apriranno Porte Infinite… che varcheremo senza affanno in più!
Il Karma è Karma… come semini così si raccoglie …Li abbiamo lasciati Soli… a morire di fame… i figli di …???chi se ne frega !!…alcuni bambini… sono grassi e malati…
Li vediamo nel sporco… della tragedia … e c’è chi gira la faccia …e per scusa chiede un bicchiere d’acqua…senza usare quel pizzico di compassione…
Sono arrivate altre tragedie… e ancora a guardare… poi Accade come in un grande Romanzo…arriva il Karma… fa un qualcosa di meraviglioso… Ci fa Assaporare un qualcosa che non ci si aspettava… anche Noi finalmente siamo nel tempo della Raccolta…non ci resta più una casa …un lavoro…adesso tutti siamo pari.
può sembrare che a Noi non Tocchi… ma li stiamo sterminando … con il Silenzio… non tocca a me…salvarli…qualcuno sussulta…ecco assapora adesso il tuo non tocca a me salvarli…e ti chiedi chi verrà a soccorrermi…? Come hai risposto…non tocca a me salvarti…Karma…
Ripeto…la Fine la intendo come qualcosa di Salutare per Tutti Noi…quella fine che molti aspettavano da molto tempo… basta con la separazione …basta apparire… basta pensare a solo a Noi stessi… Basta con il Silenzio…Guardiamoci… Ti Vedo ---Ti Sento…
Una Fine meravigliosa… dove ogni Essere Umano deciderà se Passare … Oltre … o decidere di fermarsi… senza prendere in mano l’Aratro… dolce dell’Amore…
Dove la stanchezza viene sanata dal Servire Te… Tu Sei Amato dal Padre …un Amore che non conosce la stanchezza…non ti giudica…e io e Te… non siamo forse capaci di Amare ciò che Ama il Padre Nostro?
Mio Fratello che avevo perduto… ora è qui con me Padre…
quando Tutti avranno conosciuto l’Amore…ci Saluteremo Tutti … Insieme…
chi dovrà lasciarci per un po’ nelle Altre Esperienze … … il Tempo Di Capire come Amarci…in modo Spontaneo… senza pensare a ricevere qualcosa…dopo un po’li ritroveremo accanto a Noi… alcuni Come Nostri Figli…
Poi Insieme a Coloro che saranno Passati Oltre Il Velo… assaporeranno un Nuovo e già Ricordato,,, chi eravamo… chi Siamo…e Dove Andremo…Nel Quì e Ora!
L’Amore Dovrà unire ogni Popolo…Molti saranno coloro che si volteranno indietro…
Ma Noi… Angeli Cari … saremo per le strade… in rovina… dove il pianto di dolore sarà forte… e Noi con amore Asciugheremo le Loro Lacrime… parlando dell’Amore incondizionato…e solo restando uniti… prendendoci cura gli uni verso Gli Altri… Fino al Grande Giorno… mille cadranno alla Tua Sinistra… un milione alla Tua destra… e nessuno ti torcerà un capello… L’Aratro non sarà mai preso dallo schiavo buono a nulla…
Non aspettiamoci nessun aiuto esterno alla Terra… Loro arriveranno pochi attimi prima della Purificazione Del Sole…il Tanto amato Cristo….Benedirà tutti… ogni anima andrà nel posto d’appartenenza… e la Terra… Nostra Madre partorirà …
nessuno muore… fandonie… siamo sereni e vigili… ora è tempo della mietitura… siamo felici …. la liberazione arriva… ma in certo senso Siamo già Liberi…
Dolbyjack
Nessun commento:
Posta un commento