Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 11 gennaio 2011

Predicatore smentisce 2012: la Bibbia svelerebbe data del 21.05.2011

 

Curiosità…

Il nuovo anno è appena cominciato e, come è ormai prassi da molto tempo, non poteva mancare all'appello una nuova profezia che smentirebbe (nientepopodimeno) la famigerata teoria del 21 dicembre 2012, giorno in cui, secondo un'interpretazione del calendario dei Maya, arriverebbe la fine del mondo come oggi è noto all'umanità, insomma una svolta epocale sia in un senso positivo (con una straordinaria rivelazione e la nascita della nuova coscienza) sia in un senso drammaticamente negativo (tra le bizzarre ipotesi: catastrofi naturali, il declino della civilità umana, l'arrivo degli alieni).
La nuova profezia sarebbe nascosta addirittura nelle pagine dellaBibbia, attraverso l'individuazone di un nuovo calendario che svelerebbe, con un "complesso" calcolo matematico, la data del "vero" giudizio universale: il 21 maggio 2011, tra poco più di quattro mesi!
Padre di questa stravagante teoria è il predicatore evangelista americano Harold Camping, nato nel 1921 (che vecchietto!), presidente della Family Stations, un network a carattere religioso sito in California che raduna circa 150 stazioni radio e televisive sparse per gli Stati Uniti.
Secondo Camping, nella Bibbia sarebbe nascosto un autentico calendario che permette di calcolare la fine del mondo, o meglio, il giorno del giudizio universale. Inoltre, la Bibbia rivelerebbe la teoria della predestinazione, cioè che Dio avrebbe deciso ancor prima dell'inizio del mondo chi si sarebbe salvato e chi no. Laureato in ingegneria civile, Camping è stato membro della Chiesa Cristiana Riformata sino al 1988, nella quale serviva come pastore. Il concetto base di Camping è che solo la Bibbia è in grado di comunicare la parola di Dio, unica fonte autorevole di verità. Il suo lavoro è quello di decifrare ogni singolo passaggio biblico, ma senza dare alla Bibbia interpretazioni automaticamente letterali.
Camping sta studiando la Bibbia da circa 70 anni, individuando proprio il giorno del giudizio: accadrà il 21 maggio di quest'anno. A quel paese, quindi, la teoria Maya che collocherebbe invece la fine dei tempi nel 2012.
Nulla di cui preoccuparsi, ovviamente. Camping, infatti, non è nuovo a queste imprecise esternazioni: anni fa annunciò il giorno del giudizio per il 6 settembre 1994, ma nulla accadde.  Camping ammise di aver fatto alcuni errori matematici nei suoi calcoli e si rimise al lavoro. Nonostante ciò, i seguaci del predicatore continuano a sostenerlo apertamente: in America si stampano t-shirt con la scritta "21 maggio 2011", si decorano le automobili con le scritte "Il ritorno di Cristo: 21 maggio 2011", si inaugurano siti web e, insomma, ci si prepara al grande giorno. Ci sono anche evidenti segnali, secondo i seguaci di Camping, dell'avvicinarsi della fine come, ad esempio, la misteriosa moria di uccelli e pesci che ha colpito l'Arkansas (USA) nelle ultime ore del 2010, nonché Svezia e Italia proprio in questi giorni.
Il predicatore (90enne) ha comunque annunciato due date per cui bisognerebbe tenersi pronti: il 21 maggio 2011 è l'inizio del giudizio universale, mentre la "vera" fine del mondo è prevista per il 21 ottobre sempre di quest'anno! Come si arriva a tale data? Da bravo ingegnere, Camping è appassionato di numeri. Per calcolare il giorno del giudizio universale si è basato sul ciclo delle festività ebraiche come sono descritte nell'antico testamento, il calendario lunare mensile (in cui un mese dura 29,53059 giorni) e il calendario gregoriano (un anno dura 365,2422 giorni). Ha inserito questi dati nella nostra epoca moderna, ne ha combinato i risultati con altre informazioni contenute nella Bibbia e ha ottenuto la data "esatta".
Ma che succederà il 21 maggio 2011? Ogni abitante della Terra sarà passato al giudizio divino. Il 21 ottobre 2011 invece l'intero pianeta Terra verrà distrutto: dal fuoco?
E che altro aggiungere? Beh, che con l'occasione è nato anche un sito web italiano sulla scorta del network americano Family Stations: Family Radio Italiano. Il buffo sito si propone di diffondere la teoria del 21 maggio 2011, annunciando "la verità" a quanti saranno disposti a leggere le interpretazioni bibliche in esso contenute. Insomma uomo avvisato mezzo salvato... o no? Staremo a vedere.
Pasquale Gallano

http://www.newnotizie.it/2011/01/07/predicatore-smentisce-2012-la-bibbia-svelerebbe-data-del-21-05-2011/

Nessun commento:

Posta un commento