Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 11 gennaio 2011

Pubblicate comunicazioni ufficiali sul caso UFO "Friendship 7"

 

Pubblicate comunicazioni ufficiali sul caso UFO "Friendship 7"

Il Giornale OnlineCosa sarebbero le "lucciole" che John Glenn dice di aver visto nel corso del primo volo spaziale orbitale degli Stati Uniti? Da sempre si discute sulla possibilità che egli abbia potuto vedere degli oggetti volanti artificiali, cioè degli UFO di origine extraterrestre. Il mistero è già di per sè molto affasciante, in quanto ha interessato direttamente un astronauta degli Stati Uniti d'America e ci sono prove documentarie di tipo "ufficiale".
Un nuovo sito web chiamato Spacelog, una società a partecipazione open source, ha l'intento di pubblicare e rendere più accessibile al pubblico, dati riguardanti le missioni spaziali e attualmente ha pubblicato la missione Apollo 13 e Mercurio Friendship 7, ma altre saranno in arrivo in futuro.
Qui di seguito abbiamo la possibilità di leggere parte della trascrizione dove John Glenn descrive le piccole particelle misteriosamente illuminate che circondano la sua capsula:
John Glenn
Questa è la Friendship 7. Cercherò di descrivere quello che sto vedendo da qui dentro. Ci sono una grande massa di particelle molto piccole, che vengono brillantemente illuminate come se fossero luminescenti. Non ho mai visto niente di simile. Sono un pò tutte attorno, stanno arrivando dalla capsula, e sembrano come piccole stelle come una doccia.
00 01 15 57
John Glenn
Essi turbinano attorno alla capsula e passano davanti alla finestra e sono tutte brillantemente illuminate. Probabilmente sono a 7 o 8 metri di distanza, ma le posso vedere tutte verso il basso sotto di me, anche.
00 01 16 06

Capcom
Roger, Friendship 7. Riesci a sentire l'impatto con la capsula?
00 01 16 10

John Glenn
Negativo, negativo. Sono molto lente, non vanno lontano da me a più di 3 o 4 miglia all'ora. Stanno andando alla stessa velocità circa. Sono solo leggermente sotto la mia velocità.
00 01 16 33

John Glenn
Lo fanno, lo fanno hanno un moto diverso, anche se, da me perché turbinano attorno alla capsula, per poi ripartire di nuovo nella direzione in cui vado.
00 01 16 46

John Glenn
Sta ricevendo?
Cosa erano in realtà queste "lucciole"? Nel film "The Right Stuff" le lucciole sono considerate entità dio origine aliena, o forse parte di immaginazione di Glenn. Gli ingegneri che controllavano la missione spaziale erano preoccupati per un eventuale cedimento dello scudo termico della nave spaziale e che stesse cadendo a pezzi.
La risposta non fu confermata fino alla successiva missione Mercury, Aurora 7, grazie all'astronauta Scott Carpenter nel maggio 1962. Carpenter vide anch'egli le lucciole, o fiocchi di neve, come li chiamava lui, e rapidamente fu in grado di identificarne la fonte. Erano piccoli pezzi bianchi di brina dal lato del veicolo spaziale. La condensa raccoltasi al di fuori della navicella, quando la capsula passò dal calore del Sole al buio freddo orbitale creò uno strato di brina. Quando poi la navicella rientrò nuovamento sotto la zona di illuminazione del Sole, la brina si sarebbe sciolta in fiocchi e avrebbe galleggiato intorno alla capsula. La luce del Sole gli avrebbe anche resi "luminescenti". Quando Carpenter diende qualche colpetto a lato della capsula, apparvero alla vista esterna più fiocchi luminescenti, confermando l'ipotesi che si trattava di brina staccatasi dal metallo della capsula.
La spiegazione all'epoca sembrò placare ogni sospetto. Eppure, come tutti sappaimo, vi sono decine i videoclip pubblicati dalla stessa NASA in cui appaioni fenomeni analoghi, visibili all'epoca dalla Stazione Orbitale MIR e più di recente dalla Stazione Internazionale. In molti altri casi non si parla di "fiocchi di neve" o di brina, ma di velivoli che sfidano le leggi dell'avionica, lasciando increduli probabilmente gli stessi tecnici aerospaziali. Sarebbe bello ottenere le conversazioni ufficiali e i pareri degli scienziati anche su quel tipo di manifestazioni, che a mio parere non sono del tutto da trascurare perchè dotate di video da fonte ufficiali. Approfondiremo prossimamente questo tipo di manifestazioni ufologiche, proponendo una serie di spiegazioni scienfitiche.
Foto: L'astronauta John Glenn, fotografato durante il suo volo nello spazio da un sistema automatico montato all'interno della Friendship 7. Credit: NASA
Traduzione a cura di Arthur Mc Paul (collaboratore Centro Ufologico Ionico)
Fonte:

 

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento