Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 9 gennaio 2011

UN'ALTRA STORIA DI VELENI

 

UN'ALTRA STORIA DI VELENI

di Luigi De Magistris

Vivere, soffrire e morire in silenzio. Sulle pendici della valle del fiume Oliva, vicino alle spiagge della dorata Amantea, nel cuore di quella Calabria che si spinge fiera tra Ionio e Tirreno, c’è ancora qualcuno che paga con la vita il prezzo dei veleni seminati da altri. Il solito prezzo del profitto irriverente che, per gonfiare le tasche di affaristi senza scrupoli, riempie la propria terra di veleni e svuota la vita di chi sulla quella terra ci vive. Sbaglia chi crede che questa tragedia tocchi solo la Campania della Camorra e riguardi solo quanto denunciato con coraggio da Roberto Saviano. Il problema dello smaltimento illecito dei rifiuti riguarda tutto il Meridione, l’Italia vittima di criminali senz’anima capaci di vendere per un pugno di dollari la propria terra, la propria gente e la propria vita.

Un problema, quello delle ecomafie, finito recentemente sotto i riflettori grazie a Saviano ma che esiste da molto tempo, un giro d’affari nel quale la criminalità ha giocato d’anticipo. I rifiuti e il loro smaltimento hanno costituito, e lo sono tuttora, uno dei business più redditizi e sporchi degli ultimi anni, nel quale la criminalità organizzata ha già affondato avida le mani. Ma se alcune realtà gridano, come Napoli, altre tacciono per paura o accettazione, come la Calabria. Il silenzio, imposto o scelto, agevola il degenerare di queste attività criminali, coprendone l’azione e tacendone le conseguenze.

Ecco che nei comuni del distretto sanitario di Amantea (Serra d’Aiello, Amantea, Cleto e Malito) la percentuale di mortalità è vistosamente più elevata che nel resto della regione. Parallelamente, i carotaggi fatti dall’Arpacal (l’Agenzia ambientale regionale) hanno rilevato nel suolo alte percentuali di sostanze tossiche, come metalli pesanti e radionuclidi artificiali, sostanze capaci di causare cancri e tumori. Nessun errore viste le numerose analisi dell’agenzia regionale: qualcuno ha scaricato nel ventre della terra calabrese idrocarburi, arsenico, cromo, cobalto, antimonio e nikel. Materiali che non possono avere altre origini da quelle industriali. Il risultato sono i tumori maligni e le malattie cardiovascolari che da anni mietono vittime tra gli abitanti della zona, vite, talvolta giovanissime, strappate senza pietà. Lontano chissà dove, qualcuno si riempie la pancia, il portafogli pieno, il sorriso beffardo, il cuore di pietra.

Una storia che si ripete regolarmente in Italia, la storia del profitto a tutti i costi, dello stupro del territorio, del calpestare la vita del prossimo. Criminali che, contro tutte le leggi della fisica e della scienza, coprono rifiuti pericolosissimi con un lembo di terra, in un campo, in una grotta, in fondo al mare. Un simile gesto non può essere solo dovuto all’ignoranza delle conseguenze. Ancora una volta imputato è il senso civico, l’umanità, l’amore per la propria terra e il proprio popolo, in una parola il rispetto per quella Madre Italia che ha dato i natali a noi e ai nostri fratelli, che come noi nascono, vivono ed amano.

La politica deve essere protagonista nel contribuire a quel cambio di mentalità che antepone il profitto a tutto il resto, anche sradicando quelle sacche di delinquenza che questo non lo accetteranno mai. Purtroppo la connivenza tra politico e criminale non rende le cose facili nel Meridione, miracolo vivente della Natura che noi, uomini, rischiamo di rovinare.

Della regione di Amantea dovrà adesso occuparsi il Ministero dell’Ambiente. L’invito al suo Ministro è di andare avanti senza guardare in faccia nessuno, senza avere paura di amicizie o interessi particolari, perché quello che conta è la gente e la sua terra. Il Sud ha bisogno di un nuovo corso, dell’amore perduto per le sue vallate e le sue coste, per i suoi monti e i suoi fiumi. Non c’è più spazio per affaristi e mafiosetti. Il Sud è nostro, lo dobbiamo pretendere.

http://www.luigidemagistris.it/

http://eliotroporosa.blogspot.com/2011/01/unaltra-storia-di-veleni.html

Nessun commento:

Posta un commento