L'anno 2011 è iniziato con un diluvio in Australia così vasto si è rivelato una zona quasi due volte più grande come il Texas in una zona disastrata.
La prima metà del 2011 ha visto migliaia di vite perse alle catastrofi naturali e ha reso il più costoso mai registrato in termini di danni alla proprietà.
Nel mese di gennaio, i terremoti ha colpito l'Argentina, Cile, Iran, Pakistan, Tagikistan e Tonga. Nel mese di febbraio, hanno colpito la Birmania, isole del Pacifico e il grande, a Christchurch, Nuova Zelanda.
Il sisma ha colpito a mezzogiorno. Edifici sono stati rovesciati. I punteggi sono stati sepolti sotto le macerie e 181 morti.Sopravvissuti che strisciato da edifici per uffici crollati sono stati storditi.
Una donna che è apparso frastornato, ha detto del suo edificio per uffici, "Mi è venuto giù. Come, in basso a destra. "
Quake Giappone
Il terremoto mostro del 2011 in Giappone, era come qualcosa da un film di fantascienza. Dal 20 miglia sotto la superficie del Pacifico, il sisma ha creato un muro d'acqua alto 130 metri che viaggiava sei miglia nell'entroterra, causando auto e barche di bob come giocattoli.
E 'stato un terremoto così potente si è trasferita nell'isola di Honshu due metri e mezzo. Più di 15.000 persone sono morte e quasi 5.000 sono ancora disperse.
Poi, in una torsione terribile, dopo il terremoto eliminato il potere dello stabilimento nucleare di Fukushima, lo tsunami lavato i suoi generatori di backup, l'ultima linea di difesa contro il surriscaldamento. Sarebbe la prima tripla crisi del mondo, diffondendo radiazioni su una vasta area.
E 'stato il peggior disastro che affligge il Giappone dalla seconda guerra mondiale.
USA Tornado Outbreak
Il mondo era ancora sotto shock quando i meridionali e orientali Stati Uniti sperimentarono la peggiore ondata di tornado nella storia del tempo registrato. Il 2011 "Outbreak Super" comprendeva quattro EF-5 trombe d'aria, e ha portato a quasi 350 morti e più di $ 6 miliardi di perdite assicurate.
Poi, poche settimane dopo in un pomeriggio di Domenica di Maggio, un miglio a livello vortice più EF-5 tornado solcato Joplin, Missouri, cancellando le parti della città, uccidendo 159 persone e causando una cifra stimata di 2 miliardi di danni assicurati.
Il settore assicurativo è stato lasciato trattura. Americani erano in stato di shock.
Vinson Synan, autore di 19 libri e il decano emerito presso Regent University di Virginia Beach, in Virginia, dice che la stringa di calamità senza precedenti sta costringendo molti americani a chiedere: 'Perché?'
"E 'una cosa che fa riflettere, per l'uomo anche naturale per far fronte ai disastri naturali che non hanno alcun senso. E per colpire in modo casuale nel mondo, e potrebbe colpire ", ha detto Synan. "E la domanda, nella parte posteriore delle loro menti - 'Che cosa significa questo'"
"Quindi penso che porta le persone a mettere in discussione il fine ultimo di tutto", ha spiegato.
E purtroppo, peggiori disastri del mondo potrebbe essere ancora avanti, come un uragano di categoria cinque facendo un colpo diretto su una grande città americana.
Scenari di Disaster studiato
Gli esperti hanno studiato gli scenari altro disastro che molti americani non conoscono.
Per esempio, i geologi hanno avvertito che le forti piogge sul monte Rainer nello stato di Washington potrebbe causare un mortale 40 miglia colata di fango in movimento a 60 mph, pieno di rocce e alberi.
Alcuni temono il collasso del gigante montagna vulcanica Cumbre Vieja nelle Isole Canarie potrebbe inviare un 80-piedi tsunami alto sbattere sulla costa orientale degli Stati Uniti a 600 mph.
E lungo il Mississippi, un terremoto catastrofico al gigante nuovo errore Madrid potrebbe causare devastazione totale al cuore dell'America, cambiando il corso del Mississippi potente, e causando la terra a rotolare come l'oceano, come ha fatto nel 1811 e 1812.
Molti americani potrebbero pensare di vivere in uno dei periodi più sicuro nella storia del mondo. Ma lo fanno? Perché così tanti disastri naturali ha colpito il pianeta quest'anno, e cosa significa?
"Si porta le persone a mettere in discussione il fine ultimo di tutto. Anche l'uomo naturale, che non sa nemmeno Dio, è dire 'qualcosa di brutto sta accadendo', 'E' sempre peggio '", ha detto Synan CBN News.
http://histruthunfolding.com/2011/08/2011-worst-year-in-history-for ...
Nessun commento:
Posta un commento