Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 12 dicembre 2011

2011 anno peggiore nella storia di calamità naturali. Segni dei tempi.

L'anno 2011 è iniziato con un diluvio in Australia così vasto si è rivelato una zona quasi due volte più grande come il Texas in una zona disastrata.

La prima metà del 2011 ha visto migliaia di vite perse alle catastrofi naturali e ha reso il più costoso mai registrato in termini di danni alla proprietà.

Nel mese di gennaio, i terremoti ha colpito l'Argentina, Cile, Iran, Pakistan, Tagikistan e Tonga. Nel mese di febbraio, hanno colpito la Birmania, isole del Pacifico e il grande, a Christchurch, Nuova Zelanda.

Il sisma ha colpito a mezzogiorno. Edifici sono stati rovesciati. I punteggi sono stati sepolti sotto le macerie e 181 morti.Sopravvissuti che strisciato da edifici per uffici crollati sono stati storditi.

Una donna che è apparso frastornato, ha detto del suo edificio per uffici, "Mi è venuto giù. Come, in basso a destra. "

Quake Giappone

Il terremoto mostro del 2011 in Giappone, era come qualcosa da un film di fantascienza. Dal 20 miglia sotto la superficie del Pacifico, il sisma ha creato un muro d'acqua alto 130 metri che viaggiava sei miglia nell'entroterra, causando auto e barche di bob come giocattoli.

E 'stato un terremoto così potente si è trasferita nell'isola di Honshu due metri e mezzo. Più di 15.000 persone sono morte e quasi 5.000 sono ancora disperse.

Poi, in una torsione terribile, dopo il terremoto eliminato il potere dello stabilimento nucleare di Fukushima, lo tsunami lavato i suoi generatori di backup, l'ultima linea di difesa contro il surriscaldamento. Sarebbe la prima tripla crisi del mondo, diffondendo radiazioni su una vasta area.

E 'stato il peggior disastro che affligge il Giappone dalla seconda guerra mondiale.

USA Tornado Outbreak

Il mondo era ancora sotto shock quando i meridionali e orientali Stati Uniti sperimentarono la peggiore ondata di tornado nella storia del tempo registrato. Il 2011 "Outbreak Super" comprendeva quattro EF-5 trombe d'aria, e ha portato a quasi 350 morti e più di $ 6 miliardi di perdite assicurate.

Poi, poche settimane dopo in un pomeriggio di Domenica di Maggio, un miglio a livello vortice più EF-5 tornado solcato Joplin, Missouri, cancellando le parti della città, uccidendo 159 persone e causando una cifra stimata di 2 miliardi di danni assicurati.

Il settore assicurativo è stato lasciato trattura. Americani erano in stato di shock.

Vinson Synan, autore di 19 libri e il decano emerito presso Regent University di Virginia Beach, in Virginia, dice che la stringa di calamità senza precedenti sta costringendo molti americani a chiedere: 'Perché?'

"E 'una cosa che fa riflettere, per l'uomo anche naturale per far fronte ai disastri naturali che non hanno alcun senso. E per colpire in modo casuale nel mondo, e potrebbe colpire ", ha detto Synan. "E la domanda, nella parte posteriore delle loro menti - 'Che cosa significa questo'"

"Quindi penso che porta le persone a mettere in discussione il fine ultimo di tutto", ha spiegato.

E purtroppo, peggiori disastri del mondo potrebbe essere ancora avanti, come un uragano di categoria cinque facendo un colpo diretto su una grande città americana.

Scenari di Disaster studiato

Gli esperti hanno studiato gli scenari altro disastro che molti americani non conoscono.

Per esempio, i geologi hanno avvertito che le forti piogge sul monte Rainer nello stato di Washington potrebbe causare un mortale 40 miglia colata di fango in movimento a 60 mph, pieno di rocce e alberi.

Alcuni temono il collasso del gigante montagna vulcanica Cumbre Vieja nelle Isole Canarie potrebbe inviare un 80-piedi tsunami alto sbattere sulla costa orientale degli Stati Uniti a 600 mph.

E lungo il Mississippi, un terremoto catastrofico al gigante nuovo errore Madrid potrebbe causare devastazione totale al cuore dell'America, cambiando il corso del Mississippi potente, e causando la terra a rotolare come l'oceano, come ha fatto nel 1811 e 1812.

Molti americani potrebbero pensare di vivere in uno dei periodi più sicuro nella storia del mondo. Ma lo fanno? Perché così tanti disastri naturali ha colpito il pianeta quest'anno, e cosa significa?

"Si porta le persone a mettere in discussione il fine ultimo di tutto. Anche l'uomo naturale, che non sa nemmeno Dio, è dire 'qualcosa di brutto sta accadendo', 'E' sempre peggio '", ha detto Synan CBN News.
http://histruthunfolding.com/2011/08/2011-worst-year-in-history-for ...

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Nessun commento:

Posta un commento