Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 17 dicembre 2011

( Curiosità ) MIKE MARCUM E LA SUA MACCHINA DEL TEMPO, MISTERO DAL PASSATO

Michael E. Marcum, 21 anni, attirò  per la prima volta l’attenzione nazionale, nel Gennaio 1995, quando fu arrestato per il furto di sei trasformatori da 350V  a Stanberry in Michigan. Marcum affermò di aver bisogno di un trasformatore per la macchina del tempo che aveva costriuto. La sua intenzione era quella di trasportarsi nel futuro di pochi giorni per scoprire i numeri vincenti della lotteria e poi tornare e acquistare un biglietto.

Mike Marcum e la sua macchina del tempo

Il 18 Aprile 1995 Michael “Mad Man” Marcum fu ospite del programma mattutino Coast To Coast.  In quell’occasione l’uomo, mostrò dettagliatamente l’uso della sua Macchina del Tempo durante un intervista con Art Bell, qua di seguito potete ascoltare l’audio originale dell’intervista (in Inglese).
Nell’Ottobre del 1996, Mike Marcum chiamò lo show radiofonico di Art Bell affermando che mancavano solo 30 giorni al completamento della sua invenzione e che il suo proprietario di casa l’aveva sfrattato in seguito alle numerose disavventure capitategli nell’appartamento durante i suoi esperimenti. Questa fu l’ultima volta che qualcuno lo sentì.
Ci sono state diverse interpretazioni e teorie su che fine abbia fatto Marcum. Alcuni affermano che sia partito per lavorare alle dipendenze di un ricco benefattore che aveva deciso di finanziare il suo progetto.
Una signora invece affermò, sempre attraverso il programma Art Bell , di aver visto sulla copertina di un giornale del 1930 la figura di uno strano uomo defunto che era stato recuperato all’interno di un lago e in un’immagine erano presenti gli oggetti recuperati insieme a lui e tra questi c’era un oggetto che somigliava molto ad un telefono cellulare. La donna aveva avanzato l’ipotesi che quell’uomo potesse essere Marcus.
Una cosa però era ed è certa, nessuno aveva mai sentito parlare di Marcum fino al 1996! Maretedi 4 Aprile 2007, grazie ad un sito internet, il casò si riaprì con la scoperta che una certa signora Claudia S. conobbe personalmente Marcum:
“Siamo venuti in contatto con Mike Marcum dopo che nel 1995 ci contattò. Venne a casa nostra e noi stessi andammo a St. Joe EP dove ci raccontò dei suoi esperimenti e ci mostrò e lasciò addirittura un vecchio giornale che aveva portato con lui durante uno dei suoi esperimenti.
Gli comprammo da mangiare e lo aiutammo con alcune donazioni per finanziare i suoi progetti. Avevamo creduto a quello che ci raccontava e ci chiediamo che fine possa aver fatto. Ci aveva informato che avrebbe lasciato St. Joe.“

La signora aveva contattato tramite un’e-mail il sito che, non appena ricevuta questa notizia, tempestò l’indirizzo della donna con qualsiasi domanda che potesse aiutare a chiarificare una volta per tutte che fine avesse fatto Mike. La risposta alle domande fu questa:
“Non avevo mai sentito parlare di Marcum prima che ci contattasse, e tanto meno conosco la sua storia precedente, era abbastanza povero quando l’ho conosciuto. Non sapeva neanche dove avrebbe fatto il prossimo pasto.
Non credo che la famiglia di Marcum fosse molto interessata alla sua vita e anzi ho avuto l’impressione che Marcum fosse un solitario. Per quanto riguarda il suo aspetto fisico era magro e alto.
Era sempre molto sobrio e non si è mai messo a ridere di noi. E’ sempre stato molto serio e non ha mai nascosto i suoi obiettivi. Era un tipo innovativo e ha usato per la sua macchina oggetti facilmente reperibili. Era solo una persona molto intelligente, non uno “scienziato cadetto“.
Da allora nessuna notizia fu più data sul ragazzo, e su di lui ancora aleggia il mistero. Che sia finito nel futuro o nel passato e non sia più stato in grado di tornare ai nostri tempi? Probabilmente non lo sapremo mai.


fonte

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/650-mike-marcum-e-la-sua-macchina-del-tempo-mistero-dal-passato

Nessun commento:

Posta un commento