Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 14 dicembre 2011

La Apocalisse in Divenire

Magistrale …un articolo molto Bello! Buona lettura Angeli! Dolbyjack!
La Apocalisse in Divenire

di Giuliana Conforto

Gli 'alieni' esistono. Abitano il cospicuo 95% che non vediamo, ma che oggi è persino calcolato. Cioèpartecipano agli infiniti livelli di realtà. 

Per essere 'reale' ogni livello deve avere i suoi osservatori coscienti e partecipi al livello stesso. E' una legge di natura, riconosciuta dal principio di indeterminazione alla base della fisica quantistica.
Per comprendere allora quali sono i diversi tipi di 'alieni', dobbiamo comprendere la natura quantica della Natura, e il significato della parola 'alieno.'
Alieni potremmo essere anche noi 'terrestri.' La fisica quantica ci spiega che ogni atomo, simile ad un minuscolo sistema solare, possiede infiniti livelli di energia. Che dire se il sistema solare fosse un atomo gigante? E' una ipotesi semplice, ovvia e sconvolgente.

Un fatto è certo: non c'è alcun confine che possa dividere il piccolo dal grande. Per legge di natura, la stessa informazione penetra il grande universo e il piccolo uomo; il grande sistema solare e il piccolo atomo.

Se il sistema solare è un atomo gigante, i tanti 'misteri' delle scienze e delle religioni, e perfino quelli della storia, si spiegano tutti (Storia Quantica).

Un atomo possiede infiniti livelli di energia e può saltare da un livello all'altro. E' scritto anche nei testi scolastici; il 'salto' è da un livello inferiore ad un altro superiore, se assorbe energia. Viceversa, se invece la cede. Di quell'atomo gigante che è tutto il sistema solare abbiamo osservato solo il livello di energia minima, quello che riflette la luce elettromagnetica, il livello di luce pesante (Z°), almeno per tutto l'inverno nucleare.

E gli altri livelli? Sono tutti vivi, e pieni di osservatori intelligenti.

Il mondo che vediamo non è reale; è solo un film, una Matrix dove appaiono le 'immagini residue di sè.' Lo spiega bene Morpheus a Neo nel film The Matrix.

Gli uomini sembrano tutti uguali, ma non lo sono. Il corpo biologico umano è solo un involucro composto da materia nucleare che riflette la luce elettromagnetica, l'unico tipo di luce che vediamo.

Tra un livello di energia e un altro c'è un gap; un salto di energia. Nel grande Atomo solare il gap è l'interspazio tra il livello visibile e quelli invisibili, il non-tempo, eternità a bassa energia senza più diretto contatto con la Vita.

L'Interspazio è fuori tempo e anche fuori Legge, cioè alieno alle leggi vitali che consentono alle specie di amarsi, accoppiarsi e riconoscersi parte dell'Uno. E' lì, nell'interspazio senza tempo, celati oltre il velo elettromagnetico, che si nascondono i veri alieni.

Essi sono i parassiti che 'vivono' in eterno sfruttando l'energia vitale degli uomini; gli 'dei' falsi e bugiardi che rubano e nascondono l'esistenza del Fuoco alla umanità. Sono gli autori della 'conoscenza' ufficiale e forse anche della Bibbia, il testo alla base delle tre grandi religioni monoteiste del pianeta (cristiana, mussulmana ed ebrea). Rappresentano il 'dio' punitivo e vendicativo che miliardi di umani venerano e temono.

Questi alieni, da millenni si credono i proprietari del pianeta Terra; controllano l'umanità con la strategia del terrore, il modo migliore per ottenere obbedienza cieca. Sono alieni eterni, ed oggi anche disperati ... perché si sentono scoperti.

Essi sanno che l'inverno nucleare ha una fine e che - con il disgelo - sparisce il velo elettromagnetico che li proteggeva prima dalla vista umana; perciò diventano visibili

La loro presenza si rivela in molti eventi cruciali della Storia, che puntualmente impediscono il concretizzarsi di ogni processo di pace, e l'avvio di relazioni amichevoli tra gli uomini. Sono gli artefici dell'Impero che è inutile combattere. E' invece importante riconoscere la loro vera arma: la 'conoscenza' parziale, falsa e distorta.

Oggi la vita sta evolvendo, ricomponendo l'unità dei Suoi tanti livelli di realtà, cioè eliminando gli interspazi in cui si annidano gli alieni parassiti. Per gli umani è l'opportunità eccezionale di divenire coscienti della Forza e degli infiniti mondi o livelli di realtà, cioè di integrare la propria porzione 'terrestre' con quelle 'aliene.'

Per gli alieni veri, parassiti, è la fine. Non sono più al riparo, cioè nascosti dal velo illusorio elettromagnetico. Devono quindi inventarsi qualcosa: lo scudo stellare, altre guerre o anche il panico della Apocalisse

Gli umani che amano la Vita stanno per scoprire la vera, grande risorsa che muove l'intero Universo Organico. 'Potrete fare come me, e cose più grandi di me ...' è scritto nei Vangeli.

E' stato definito 'un miracolo riservato a Dio.' Gesù Cristo aveva dichiarato di essere un re, e che il suo regno non era di questo mondo.

Oggi tutto l'Atomo-sistema solare sta compiendo un salto quantico ad un livello di energia superiore; un balzo nel futuro. Questo splendido verde elettrone che è la Terra sta assorbendo energia 'debole', necessaria per compiere il salto. L'evento cambia la geostoria: è il processo che il paradigma dominante sulla Terra ha sempre tenuto nascosto. Stiamo vivendo il transito dallo stato opaco - che genera ignoranza e confusione - a quello cristallino, che lascia trasparire l'unità, l'infinita eterna realtà.

La Terra oggi è in 'viaggio'; sta ascendendo verso un nuovo Universo; 'nuovo' per la mente umana, ma non per la porzione inconscia che già vi vive. Il 'viaggio' è imprevedibile e dipende anche da noi umani, cioè dalla nostra volontà di ascendere o meno. Indubbiamente il futuro sarà travolgente, e di certo migliore del passato.

Sarà presto evidente che la 'realtà' è un film che oscilla tra il tragico e il comico. Basta osservare chi dirige oggi il set cinematografico. Sempre pronti a scatenare (crisi - ndA) guerre, a fabbricare il 'nemico' di turno, ogni volta diverso, ma sempre imprendibile. Non gli importa infatti di vincere, ma di mantenere il controllo, cioè la paura. Il copione si ripete ormai invariato da più di un secolo.

Il 'nemico' serve a giustificare gli eserciti dislocati su tutto il pianeta; una economia insostenibile basata sullo sfruttamento dell'uomo e centrata sulla industria bellica.

La scienza ufficiale è funzionale alla stessa politica. C'è anche una scienza sana e saggia, ma è senza microfono e senza finanziamenti.

Trasmissioni televisive, riviste di divulgazione sono quasi tutte nelle mani di chi promuove la scienza servile ed emargina quella saggia. Dotato di alta tecnologia, il 'potere' dell'impero sembrava ineluttabile; eppure l'Impero ha un tallone d'Achille.

Non ha più il consenso dei terrestri.

La brutale ed arrogante prepotenza dell'Impero è assenza del Fuoco vero, e soprattutto incapacità di usarlo; in verità l'Impero è senza vita; è come un malato in agonia. Chi crede alla 'conoscenza' ufficiale - cioè allo Impero - gli dà vita. Sembra un paradosso ma gli danno vita - cioè realtà - tutti quelli che lo combattono.

Oggi possiamo immaginare, progettare e creare un futuro nuovo, senza confini ed eserciti. Un mondo che sappia finalmente rispettare e soddisfare i bisogni reali dell'umanità. Oggi c'è l'Energia per superare gli schieramenti ed intraprendere la terza via, l'Energia della Vita, la vera grande Risorsa; la coscienza che siamo noi umani gli autori della realtà.

Tratto dal saggio Universo Organico, di Giuliana Conforto.

Visto sul canale YT Dolce Voce della Notte

http://www.anticorpi.info/2011/12/la-apocalisse-in-divenire.html#more

Nessun commento:

Posta un commento