Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 12 dicembre 2011

Piogge torrenziali e inondazioni disastrose tra Venezuela e Colombia

Gli effetti di una delle tante colate di fango che si sono abbattute sul territorio colombiano

Lo spostamento del “fronte di convergenza intertropicale”, verso il Venezuela e la Colombia, è all’origine delle forti piogge, dei rovesci e dei forti temporali che ormai da diverse settimane si stanno battendo senza sosta tra il Venezuela e gran parte del territorio colombiano. Tutta colpa della“Nina” che si sta rafforzando sopra il Pacifico equatoriale, incentivando un notevole raffreddamento delle acque superficiali oceaniche davanti le coste peruviane ed ecuadoregne. Le vistose anomalie termiche negative delle acque oceaniche, derivate dall’azione della “Nina”,hanno rallentato le stagionali fluttuazioni dell’ITCZsul fronte sud-americano, agevolando un suo stazionamento quasi permanente nei pressi della bassa costa caraibica venezuelana e sulla parte settentrionale della Colombia. Lo stazionamento dell‘ITCZ su queste aree sta alimentando una intensa e persistente attività convettiva che favorisce la genesi di continui addensamenti cumuliformi (Cumulonembi), specie durante le ore pomeridiane e serali, che apportano forti acquazzoni e alle volte veri e propri diluvi torrenziali, in grado di provocare l’esondazione di molti corsi d’acqua e fiumi, innescando numerose frane e smottamenti nelle aree montuose. Purtroppo le intense precipitazioni e le conseguenti inondazioni hanno cagionato enormi danni materiali e parecchie vittime tra Venezuela e Colombia. Solo in Colombia, nelle ultime settimane, secondo quanto riferito dalle autorità colombiane, sarebbero morte oltre 134 persone, innumerevoli i dispersi. Gran parte delle vittime sono da imputare alle gigantesche frane e alle colate di fango che si sono riversate su diversi villaggi (per lo più baraccopoli) costruiti lungo versanti montuosi ad elevata pendenza e già vulnerati dalle precedenti alluvioni degli anni passati. In alcune aree ci sarebbero interi villaggi sepolti da fango e detriti. I danni materiali si fanno sempre più pesanti, basti pensare che almeno 80.000 case o abitazioni sono rimaste distrutte o seriamente danneggiate. Le forti piogge e le inondazioni stanno coinvolgendo circa 430 Municipi in tutta la Colombia, un numero davvero ingente.

Evacuazioni in un quartiere allagato vicino il centro di Bogotà

Fra questi vi rientra pure quello della capitale Bogotà che è stata colpita da forti acquazzoni e temporali che hanno determinato vasti allagamenti in diversi quartieri. Il fiume Bogotá, a causa delle forti piogge che si sono abbattute sulle aree montuose limitrofe, è esondato in più punti, allagando varie zone della principale città colombiana. Nell’area periferica invece sono state le frane e gli smottamenti a creare i maggiori disagi, con l’interruzione di diverse strade. Non va meglio in Venezuela dove le insistenti piogge e i temporali di questi giorni stanno creando notevoli criticità, tanto da preoccupare persino il presidente venezuelano, Hugo Chavez. Anche nello stato venezuelano le piogge e i temporali hanno provocato frane, smottamenti e colate di fango, con danni a villaggi e centri abitati. Molti villaggi e centri abitati, soprattutto nell’ovest del Paese, sono stati prontamente evacuati per il timore di nuovi smottamenti in caso di precipitazioni, anche moderate.Nelle zone montuose del sud-ovest, sul versante nord-orientale della Cordigliera di Merida, molte strade sono state interrote da frane e colate di fango. Piogge e forti temporali continueranno, anche nei prossimi giorni, a flagellare buona parte del territorio colombiano e la parte occidentale del Venezuela, con fenomeni anche intensi. L’estensione verso est del “fronte intertropicale” dovrebbe favorire uno spostamento delle piogge e dei temporali, collegati direttamente all‘ITCZ, sul bacino Amazzonico (nord del Brasile) e sulla Guyana Francese, dove nei prossimi giorni si realizzeranno le condizioni ideali per la formazione e lo sviluppo di grandi nuclei temporaleschi, capaci di apportare forti piogge e intensi rovesci. L’aria umida pilotata dagli Alisei contribuirà a rendere le precipitazioni insistenti, con elevato rischio di inondazioni anche sulla parte settentrionale del bacino amazzonico.

 

http://www.meteoweb.eu/2011/12/piogge-torrenziali-e-inondazioni-disastrose-tra-venezuela-e-colombia/102148/

Nessun commento:

Posta un commento