Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 marzo 2011

GIAPPONE: COSA SUCCEDE CON LA FUSIONE DEL NUCLEO

 

News Stefano!

17:35 14 MAR 2011

(AGI) - Roma, 14 mar. - Esplosioni, rottura del rivestimento della centrale, fuoriuscita di materiale altamente radioattivo, che potrebbe contaminare per secoli le aree circostanti e creare una nube tossica che si diffonderebbe nell'atmosfera. E' la drammatica escalation che si rischia quando il nocciolo di uranio al centro di un reattore atomico non viene piu' raffreddato e inizia a fondersi, come sembra stia gia' accadendo nel reattore 2 della centrale di Fukushima, in Giappone.

SI PUO' ARRIVARE A UNA FUORIUSCITA DI MATERIALE

Una centrale nucleare sopravvive grazie a un impianto di raffreddamento ad acqua che evita il surriscaldamento delle barre diuranio, che sono bollenti proprio a causa delle reazioni nucleari controllate che scaldano l'acqua, generano vapore che smuove delle turbine e producono cosi' energia. La centrale, insomma, e' efficace se provoca grandi quantita' di calore, ma e' proprio questo calore che oggi sta tenendo col fiato sospeso il Giappone e il mondo. Il terremoto ha fermato il processo di produzione di energia, ma il materiale nucleare continua a generare un enorme calore.

Purtroppo il sistema principale di raffreddamento, e anche quelli di emergenza, sono saltati in tutti i reattori della centrale dopo il sisma, e il livello dell'acqua e' rapidamente calato. Ora le barre di combustibile sono scoperte, e quindi surriscaldate a livelli quasi insopportabili, raggiungendo migliaia di gradi di temperatura, tanto da portare a un principio di fusione nel reattore 2. I giapponesi hanno tentato una mossa disperata iniettando nei reattori acqua di mare per raffreddare rapidamente le barre di uranio, ma lo stratagemma (che ha di fatto reso inservibile la centrale nel futuro) non e' bastato.

Il rischio ora non e' quello di un'esplosione apocalittica, come fosse una bomba atomica, ma piuttosto esplosioni in serie in grado di rompere quello che resta del rivestimento della centrale, e diffondere nell'ambiente sostanze ad altissima concentrazione di radiazioni. Inoltre il giorno del terremoto la centrale e' stata gia' squassata da un'esplosione, dovuta all'enorme pressione che si era creata a causa del vapore nel momento del blocco dell'impianto di raffreddamento, e questo ha di fatto "scoperchiato" parte dei reattori.

La fusione del nucleo potrebbe in sostanza avvenire "a cielo aperto", senza cioe' una gabbia d'acciaio in grado di sostenere la pressione che si crea con i vapori e i gas generati dalla fusione, che potrebbero quindi generare unanube radioattiva. Qualcosa di simile a quanto accaduto a Chernobyl nel 1986: a causa di un errore durante una simulazione di un guasto al sistema di raffreddamento, le barre di uranio del nocciolo del reattore si surriscaldarono fino alla fusione del nocciolo del reattore 4, con due conseguenti, potentissime esplosioni che fecero scoperchiare la copertura e disperdere nell'atmosfera grandi quantita' di vapore radioattivo.

http://www.agi.it/estero/notizie/201103141735-est-rt10314-giappone_cosa_succede_con_la_fusione_del_nucleo

Nessun commento:

Posta un commento