Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 marzo 2011

Non si Scherza col Fuoco

Non si Scherza col Fuoco

Non si scherza col fuoco. Lo sapevano bene già i primi umani. Ma l'hanno dimenticato i governanti del nostro tempo che giocano pesante con un fuoco ben più micidiale, «più accecante di mille soli», come lo definì il padre della bomba atomica, Robert Oppenheimer, citando i Veda.
Quel che è avvenuto (e ancora avviene) nella centrale nucleare di Fukushima, 250 km a nord di Tokyo, ci dice che neanche gli impianti più sicuri, costruiti secondo le più rigide norme di sicurezza, sono al riparo da incidenti potenzialmente catastrofici, soprattutto in regioni fortemente sismiche quali il Giappone (o Italia, Grecia e Turchia). 

Come ha titolato El Pais, Fukushima è l'incidente nucleare più grave da Cernobil, in cui sta per cadere il venticinquennale.

Le notizie che ieri si accavallavano erano confuse e reticenti, anche perché in caso di meltdown del nucleo del reattore, avrebbe dovuto essere evacuata l'intera megalopoli di Tokyo, 36 milioni di abitanti, più della metà degli italiani. Intanto sono state evacuate «solo» 45.000 persone e l'area di sicurezza è stata estesa a un raggio di «soli» 20 km (cioè una superficie di 1.260 kmq, pari a quella del comune di Roma, che è il più grande d'Europa). 

E secondo l'Agenzia internazionale per l'energia atomica, le autorità nipponiche stavano preparando immani scorte di tintura di iodio da distribuire per proteggere la tiroide dagli effetti delle radioazioni.

C'è da sperare solo che siano veritieri i rassicuranti comunicati diramati dal Tokyo Electric Power. Comunque, il terremoto e l'ancor più letale tsunami che hanno colpito Honshu, la più grande delle isole dell'arcipelago nipponico, riportano coi piedi per terra (per quanto sussultante) le pretese di onnipotenza tecnologica della nostra specie. 

Basta una minima scrollatina del nostro pianeta per prostrare la società che più e meglio si era premunita contro tale eventualità. Perché è proprio questo l'aspetto più terrificante del terremoto giapponese e del conseguente guasto alla centrale nucleare: che si è prodotto nonostante ogni possibile precauzione.

È un'avaria «malgrado». Ma che il Giappone fosse un'area sismica e soggetta a tsunami non era proprio un segreto. Eppure in nome dell'«indipendenza energetica nazionale» la classe dominante giapponese ha deciso di costruire ben 55 reattori atomici su 18 siti in un piccolo paese (poco più esteso dell'Italia) iperaffollato da 127 milioni di abitanti. 

E non gli bastava impiantare vicino a Tokyo i sei reattori del sito Fukushima Daichi (oltre ai 4 reattori del complesso Fukushima Dani), ma progettano di costruire per il 2014 altri sette reattori nello stesso sito.

Gli antichi greci avevano una parola precisa per questa umana tracotanza, ed erahubris. Ma per la nèmesi di questa hubris tecnologica non c'è neanche bisogno degli dei dell'Olimpo, se pensiamo che tanto appassionato amore per il nucleare alberga nella nazione che ha subito le prime bombe atomiche della storia.

http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/03/non-si-scherza-col-fuoco.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+FREEONDA+%28F+r+e+e+o+n+d+a%29

Nessun commento:

Posta un commento