Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 18 marzo 2011

Stranezze nel Terremoto del Giappone

Stranezze nel Terremoto del Giappone

Frankpro

Mentre qualcuno sta tentando di pisciare sul sole con l'intento di spegnerlo, ancora si dibatte sulla “sicurezza nucleare”, quando risulta ormai chiaro che il massimo che si può fare per arginare una fusione in atto è gettarci sopra dell'acqua.

Parlando di stranezze, cominciamo col dire che di cose strane se ne sono notate molte già in partenza. Una stranezza riguarda il fatto che si siano costruite delle centrali nucleari proprio davanti al mare.
Sarà pure romantico per qualche coppia di tecnici innamorati nell'ora di pranzo, ma lo è un pò meno allorchè si presenti un maremoto. E qui di maremoti ce ne sono di frequente: oserei dire più maremoti che tecnici nucleari innamorati.
Rainer Kind, sismologo del centro per le ricerche geologiche di Potsdam, con cui siamo stati in contatto in questi giorni, ci ha spiegato quanto segue, facendo il raffronto tra il sisma di Sumatra e quello del Giappone.

A Sumatra la rottura si distribuì equamente su una zona di un migliaio di chilometri nel corso di una decina di minuti, e le scosse di assestamento si distribuirono poi sulla stessa area dell'evento iniziale. In quella occasione  non ebbe luogo alcun precursore sismico.

Nell'evento del Giappone invece la rottura iniziale di Honsu non si è propagata di molto nei primi 90 secondi. Dopodiché la stessa è andata propagandosi per circa un minuto in direzione sud, fino a ben 100 km dal punto iniziale. L'area delle scosse di assestamento in Giappone è stata molto più estesa rispetto all'area di partenza del sisma. In particolare, come detto, in direzione sud.

Inoltre l'evento nipponico ha fatto registrare rispetto a Sumatra un forte precursore,identificato dopo  lo stesso evento, ha tenuto a precisare il sismologo.

Nell'ambito delle particolarità segnaliamo un fatto che ha richiamato alla mente le teorie del Bendandi; il giorno precedente il sisma dell'11 marzo ha avuto luogo il primo grande brillamento solare di classe X dopo anni di 'latenza.'

E il brillamento ha portato una immissione di massa coronale nello spazio tra terra e sole, influendo sul campo elettromagnetico del pianeta.

Qualcuno ci saprà dire, un domani, se un evento del genere possa influire sugli equilibri geologici, oppure se ciascuno di questi fenomeni fisici debba essere necessariamente interpretato solo nell'ambito del ramo scientifico cui fa capo.

Altro elemento da segnalare è un articolo ricomparso in rete proprio in questi giorni, in cui si afferma che:
“Nel 1974 il Dottor Matsushita, scienziato delNational Center of Atmosferic Research,scoprì che dopo i test nucleari effettuati per fini scientifici e militari la ionosfera e il campo magnetico terrestre venivano disturbati per un periodo da dieci giorni a due settimane, portando addirittura ad oscillazioni dei poli terrestri.”

Ed in effetti il giorno precedente il grande terremoto giapponese ha avuto luogo un lancio, da parte del Pakistan, di un missile nucleare a corto raggio chiamato Hataf-2. Un missile che potrebbe aver fatto da innesco all'evento di cui sopra.

Per chiudere la carrellata citiamo un articolo redatto dal canalizzato Matthew Ward. In brevissima sintesi secondo Ward il vertice degli Illuminati avrebbe tentato di segar via l'intero Giappone, ma le entità che ci proteggono nella Galassia gli avrebbero “soffiato sulle miccette” al momento giusto, impedendogli così di realizzare i loro propositi.

Mentre sulla costa occidentale degli Stati Uniti è cominciata la caccia allo ioduro di potassio, sembra evidente che - pure a livello collettivo - continuiamo a camminare sulla spiacevole “linea di minima resistenza*”. In altre parole: finchè non ci s'incendia casa, non vale la pena di spegnere il gas.

* è il riferimento al post: “Tre Domande Strane”

Post correlati: Terremoti: Giuliani il Bendandi del 2000?

http://www.anticorpi.info/2011/03/stranezze-nel-terremoto-del-giappone.html

1 commento:

  1. interessante, però siamo (cioè noi terrestri) molto confusi! penso che facciamo tanto miscuglio!

    RispondiElimina