Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 marzo 2011

Il sincero desiderio di fare il bene agli altri.

Il sincero desiderio di fare il bene agli altri.

Da CM attraverso Johan
Mar 13, 2011 - 11:23:08
( sito www.abundanthope.net traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)
Cari amati,
IO SONO CM Aton.
E' in momenti come questo che il vostro cuore batte come un tamburo, come una camera dell' eco, all' interno del tamburo, senza percussioni provenienti dall' esterno.
E' la vostra stessa energia che risuona con la tela del tamburo e fa vibrare la delicata membrana fino a quando un suono sia sentito dentro.
''Quello che fate agli altri, sarà fatto a voi'' sarà sempre in auge!
I vostri Amore e Luce che inviate agli altri, la vostra sollecitudine per ciascun altro, il vostro sincero desiderio di fare del bene agli altri, torneranno indietro a benedirvi, elevano Voi, ricompensano Voi, ma moltiplicato più e più volte.
Questo è il semplice messaggio che voglio portarvi, figli miei.
Questa è l' onda che arriva alla riva. QUELLO che voi inviate, provenendo dalla SORGENTE, quello che è meritevole di ritornare indietro verso di VOI, ingrandito dalla SORGENTE.
Ciò che vedete sulla Madre Terra è solo l'inizio. Non c' è altro modo adesso. Ma quando il vostro cuore è pieno d' amore, tutto ciò che vedete intorno a voi VI ISPIRERA' solo a mandare più Amore, per essere l' amore tra l' un l' altro, di essere la Luce dentro e per ciascun altro. E così l' Amore e la Luce torneranno indietro verso di voi, più e più volte, ma ogni volta più forte.
Questa, la più meritevole, Ascensione di Madre Terra tornerà a benedirla, questa Anima più preziosa, perché lei lo voleva per tutti voi, suoi figli. Quelli che capiscono, hanno fatto già lo stesso e Raccoglieranno lo Stesso, solo ingrandito molte volte.
Questo è l'amore dal Padre Sorgente e da Me a tutta la Creazione, voi compresi, Noi abbiamo sempre a cuore il vostro migliore interesse.
La devastazione cui sarete testimoni non deve spaventarvi né indurvi al panico. L' Onda dopo onda vi rivelerà quanto veramente sia forte il nostro amore, quanto potente sia la risposta degli Elementi per dimostrarvi che il vero amore porta solo armonia e a volte richiede una prova di forza per ottenere che se ne prenda atto: sarebbe potuto andare diversamente. Per milioni, E' LA LORO ULTIMA CHIAMATA PER L' IMBARCO! Per voi che capite, lasciate che sia il vero inizio di uno stretto Sentiero, di ritorno alla Sorgente.
La Luce utilizza sempre il buio per evidenziare la sua vera natura. I momenti più bui, gli eventi più paurosi saranno usati da noi per dimostrare la nostra Esistenza, la nostra Forza, la nostra Buona Volontà, la nostra Determinazione ad aiutare, il NOSTRO SINCERO DESIDERIO DA FARE IL BENE AGLI ALTRI, in modo che questo rimanga il canto di battaglia DEL VOSTRO CUORE PER SEMPRE .
Nessuna energia va perduta, figli miei, dal momento che tutta l' Energia è Divina, e l' Energia in Movimento, le Emozioni, si ingrosserà, si travolgerà, ma ritornerà solo ciò che il vostro cuore ha inviato, in primo luogo. Questa è la Divina Misericordia sempre al lavoro, non c' è altro modo nella vera Unità.
Le stesse parole che sentite anche adesso da questo scriba, e da messaggi precedenti, chiudono il cerchio e completano la sua e le vostre lezioni. Siate forti, a testa alta, guardate, ascoltate e imparate; come ora già sapete, alcuni sono in procinto di tornare a casa, altri saranno addestrati per i molti compiti da gestire, molti ricominceranno tutto da capo da qualche altra parte, ma la Divina Misericordia brillerà sempre, come il nostro Amore, come sarà il vostro Amore quando Noi saremo in grado di dire a degli altri figlio e figlia in cui Noi siamo ben accolti: ''Benvenuti a Casa per il Tuo Cuore, mio Guerriero di Luce e di Verità. '' E l' applauso durerà per molti giorni fino alla sua fine.
E così è con Me,
Io sono Christ Michael Aton.
Ps. Ho passato una notte a ricevere, ricevere, ricevere e qualunque Orientamento, Insegnamento, Energia che ho ricevuto sono state esaltanti, è stato molto positivo, molto caloroso per il cuore e tutto quello che potevo fare era dire grazie, grazie e affrontare un nuovo giorno, in una nuova alba.
Johan.

http://www.lanuovaumanita.net/il_sincero_desiderio_di_fare_il_bene_agli_altri.html

Nessun commento:

Posta un commento