Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 15 marzo 2011

LA PROFEZIA DEL MARSUPIO DELLA CREAZIONE

 

La Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambi i sessi che vedranno improvvisamente manifestarsi il Sogno del Quinto Mondo della Pace. Questa è la fase che stiamo attraversando nell’ambito dell’Era che le Anziane chiamarono il Tempo del Bisonte Bianco.

"La Profezia del Marsupio parla del risveglio di migliaia di Guerrieri dell’Arcobaleno di entrambi i sessi, che vedranno improvvisamente manifestarsiil Sogno del Quinto Mondo della Pace"


Voglio condividere con voi questa profezia, perché essa ci aiuterà a guardare il futuro con speranza piuttosto che con pessimismo e disperazione. Nostra Madre Terra non ha mai distrutto tutti i figli della Terra in nessuno dei quattro Mondi precedenti e non lo farà nemmeno in questo. Alla fine di ogni Mondo, i veri figli della Terra che erano in grado di leggere i presagi venivano informati dei luoghi sicuri in cui andare a vivere. Alcuni di loro si introdussero in tunnel scavati sotto la superficie terrestre.

Carla Suberati


Questa razza è chiamata dal Clan dei Lupi Seneca, la razza dei "Sotterranei"

E’ proprio durante questo tempo che gli insegnamenti devono essere rivelati a coloro che hanno orecchi per ascoltare e occhi per vedere.
La Profezia dice che questi Guerrieri dell’Arcobaleno ricorderanno la loro eredità e la useranno per il bene di tutti i Figli della Terra. Capo Due Alberi dei Cherokee dice che queste persone possono essere bianche esternamente ma il loro interno è rosso.
Secondo me, questo è dovuto al fatto che i Guerrieri dell ‘Arcobaleno sono i Guardiani di nostra Madre Terra e sono gli stessi nostri Antenati Rossi che fanno ritorno per assistere tutte le nostre Relazioni. La Profezia del Marsupio della Creazione dice anche che il Fuoco verrà dal Cielo e colpirà Madre Terra nell’Acqua nutrice della Creazione, gli oceani.
Quest’oggetto simile a una cometa feconderà l’ovulo della Terra e ricreerà la Purezza in tutti e quattro i Clan della Terra.
I Capi di Aria,Terra, Acqua e Fuoco saranno nuovamente interi.
Il processo di condensazione derivante da questa interazione di Fuoco e Acqua ci RIDARA’ l’OZONO.
Queste Profezie saranno adempiute in un lasso di Tempo che va dal 1990 all’anno 2015.
Molte persone che si sono scollegate da Madre Terra e che non sono capaci di coltivare il loro cibo dovranno imparare a farlo. Tutte le persone che non hanno conoscenza delle piante curative dovranno affidarsi a coloro che la possiedono.
La capacità di rispondere all’IMMINENTE MUTAMENTO è data dalla Comprensione del Marsupio e dal dovere che ciascuno ha di condividere e offrire il proprio Servizio.
E’ arrivato il momento di intraprendere il processo di insegnamento che ci consentirà di re-imparare le abbondanti Lezioni di Madre Terra, cosi che le generazioni future potranno avere il sistema di Conoscenza necessario per condurre una Vita Armoniosa.
Molte piante e animali appartenenti all’antichità riappariranno nel nostro nuovo Mondo per manifestare la loro necessità di interagire con noi. Alcune piante verranno usate per curare e altre come cibo. Saremo nuovamente in gradi di comprendere il Linguaggio delle Creature e permetteremo al loro istinto e alla loro saggezza di insegnarci a prendersi cura delle nostre necessità. Il Marsupio diverrà un simbolo del nostro primo sistema di supporto vitale e noi diventeremo una Comunità Mondiale. La comunicazione nell’UNITA’ sarà preminente per piu di mille anni di PACE, dopodiché Madre Terra diventerà un secondo Sole o Stella, nel nostro sistema solare. Ma noi non bruceremo vivendo sulla sua superficie, poiché avremo CORPI di FUOCO IMMORTALI. Le RAZZE delle STELLE verranno ad assistere i Figli della Terra nel ripristino dell’equilibrio ecologico e alcuni di Noi andranno con loro per imparare questi nuovi,
seppure antichi, Sistemi di Conoscenza. Coloro che non vorranno accettare il Nuovo Marsupio della Creazione saranno trasferiti al Corpo-copia di Madre Terra, il quale ospiterà il ricordo della devastazione del suo Corpo abusato e ferito.

Molti eventi straordinari appariranno nel Tempo del bisonte bianco quando i governi non potranno più controllare le azioni dei Figli della Terra e i legami tra i popoli si rafforzeranno nuovamente. Noi portiamo sulle spalle il MARSUPIO che contiene il FIGLIO dei SOGNI FUTURI: esso si sta manifestando grazie al nostro AMORE.
Siamo noi i responsabili di tutti i domani a venire, il Marsupio ce lo ricorda. Noi possiamo proteggere il nostro Futuro rispondendo ORA.

(fonte: "il Sentiero Sacro")

http://www.segnidalcielo.it/index.php/segnidalcielo-news/334-la-profezia-del-marsupio-della-creazione

Nessun commento:

Posta un commento