Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 16 marzo 2011

I disastri che minacciano il mondo,Fidel Castro Ruz

I disastri che minacciano il mondo

ImageL’Avana, 15 mar (Prensa Latina) Fidel Castro Ruz tratta, nel suo ultimo articolo, gli avvenimenti più importanti degli ultimi due giorni, che sono molto trascendenti per tutti i paesi del mondo. Di seguito riportiamo il testo integro dell’ultima Riflessione del Comandante in Capo: “Se la velocità della luce non esistesse; se la stella più prossima al nostro sole non stesse a quattro anni luce della Terra, unico pianeta abitato del nostro sistema; se gli Ufo esistessero in realtà; gli immaginari visitatori al pianeta continuerebbero il viaggio senza comprendere la nostra rassegnata umanità. 
Appena alcuni secoli fa nella millenaria storia dell'uomo, nessuno sapeva quello che succedeva all'altro lato del globo terracqueo. Oggi possiamo conoscerlo istantaneamente, ed a volte sono avvenimenti di grande trascendenza che colpiscono tutti i paesi del mondo. 
Senza più introduzione, mi limiterò alle notizie più importanti degli ultimi due giorni. 
“TeleSUR, 13 Marzo 2011 
“Eruzione di un vulcano in Giappone attiva nuovo allarme
“L'Agenzia Meteorologica giapponese informò che il vulcano Shimoedake, ubicato nell'isola Kyushu, al sudovest del Giappone, lanciò questa domenica ceneri e pietre fino a quattro mila metri di altezza, dopo due settimane di relativa calma e due giorni dopo il devastatore terremoto ed il tsunami che hanno colpito il paese.” 
“…entrò in attività nel gennaio passato per la prima volta in 52 anni…” 
“D’accordo ad una notizia della BBC, costruzioni ubicate in un raggio di 4 chilometri di distanza avrebbero sofferto danni e centinaia di persone fuggirono dai paraggi, in preda al panico.” 
“Il […] movimento sismico di grandezza 9.0 nella scala di Richter, secondo l'Agenzia Meteorologica del Giappone, ebbe già ripercussioni in altri vulcani…”
“Giappone mortificato per sisma, tsunami ed esplosioni in centrali nucleari
“SENDAI, Giappone, 14 Marzo 2011 (AFP) - Una doppia esplosione nel reattore numero 3 della centrale nucleare di Fukushima 1 alimentò questo lunedì la paura di un disastro atomico in Giappone, un paese oppresso già per un sisma ed un tsunami che avrebbero potuto lasciare più di 10.000 morti. 
“La Tokyo Electric Power (TEPCO), operatrice di Fukushima 1 (250 km al nordest di Tokyo), ammise inoltre la possibilità che il combustibile del reattore 2 fosse entrato in fusione a causa di un'avaria nel circuito di raffreddamento. Il governo, da parte sua, minimizzò la possibilità che un'esplosione importante si potesse produrre in questo reattore. 
“Le squadre di salvataggio trovarono circa 2.000 cadaveri nella costa della Prefettura di Miyagi (nordest), mentre milioni di giapponesi tentavano di sopravvivere senza acqua, elettricità, combustibile o cibo sufficiente e centinaia di migliaia erano obbligate ad alloggiarsi in centri di emergenza a causa del tsunami che distrusse le loro abitazioni.” 
“Soccorritori di tutto il mondo arrivavano all'arcipelago per collaborare con più di 100.000 soldati che tentano di prestare assistenza in un paese che continua scosso dalle repliche del terremoto ed in permanente soprassalto per i falsi allarmi di nuovi tsunami.” 
“La paura di un disastro nucleare si sommava alle angosce provocate dalla devastazione. Il sisma, il tsunami e le esplosioni nelle centrali pongono il paese nella sua crisi più grave (...) dalla fine della Seconda Guerra Mondiale, ha detto il primo ministro, Naoto Kan”. 
“Un'esplosione si era prodotta il sabato nel reattore numero 1 che costò la vita ad un tecnico e ne ferì undici. 
“La fusione si produce a causa del surriscaldamento delle sbarre di combustibile che incominciano a distruggersi come vele.” 
“Le autorità decretarono lo stato di emergenza in una secondo impianto nucleare, quello di Onagawa (nordest)…” 
“Un'altra centrale nucleare, quella di Tokai, soffrì un'avaria nel suo sistema di refrigerazione…” 
“Il terremoto, di 8,9 gradi, ed il posteriore tsunami di 10 metri di altezza spianò il venerdì la costa del nordest dell'arcipelago nipponico.” 
“Più di 10.000 persone avrebbero potuto perdere la vita nella prefettura costiera di Miyagi (nordest del Giappone)…” 
“Al meno 5,6 milioni di case seguono senza elettricità…” 
“DATI- Che cosa succede dentro i reattori nucleari del Giappone? 
“14 marzo (Reuters) - Una seconda esplosione scosse l’impianto nucleare giapponese danneggiato da un terremoto, dove le autorità lavorano in forma disperata per evitare la fusione del nucleo dei reattori.” 
“Il nucleo di un reattore consiste in una serie di tubi o stecche metalliche di zirconio che contengono pellet di combustibile di uranio immagazzinato, che gli ingegneri chiamano squadre di combustibile.” 
“La refrigerazione di appoggio ha avuto problemi varie volte durante gli ultimi tre giorni nei reattori 1, 2 e 3 nell’impianto di Fukushima.” 
“Tuttavia la degradazione naturale dei materiali radioattivi nel nucleo del reattore continua producendo calore, chiamato calore residuale, che cade in una stanza dal suo livello originale durante la prima ora, e dopo sparisce più lentamente.” 
“Normalmente questo calore è eliminato dalle bombe di refrigerazione che nell’impianto di Fukushima hanno perso la somministrazione di energia di emergenza a causa del terremoto, il tsunami o entrambi.” 
“E’ stato questo gas di idrogeno quello che causò le due esplosioni nell’impianto di Fukushima, nell'unità 1 il sabato e nel reattore 3 il lunedì, secondo esperti e funzionari.” 
“Se si rompesse una cupola di acciaio all'interno di un reattore, aumenterebbero i livelli di radiazione. Ma a questa altezza non c'è oramai sufficiente calore come per distruggerli, dicono gli esperti.” 
“Nonostante, rimane il rischio che si fonda il nucleo, cosa che potrebbe ostacolare molto o perfino impossibilitare la rimozione del combustibile che è quello che è accaduto a Three Mile Island in Pennsylvania nel 1979.” 
“EFE 14-03 
“Gli USA allontanano le navi dalla costa giapponese scoprendo radioattività in 17 militari” 
“Il Pentagono informò oggi che 17 militari che partecipavano nei lavori di assistenza in Giappone diedero positivo a bassi livelli di radioattività e che ordinò riposizionare temporaneamente le navi della Settima Flotta, con la base della città giapponese di Yokosuka.” 
“La portaerei USS Ronald Reagan si trovava a 160 chilometri al nordest dell’impianto di energia nel momento della fuga dopo il tsunami che seguì al sisma di nove gradi nella scala di Richter che scosse il Giappone.” 
“Lottano per refrigerare i reattori 2 e 3 di Fukushima e cresce il numero di morti” 
“Redazione Internazionale, 14 marzo (EFE). - I responsabili del reattore 2 della centrale giapponese di Fukushima cercano di refrigerarlo, dopo che avrebbe subito oggi una fusione parziale per surriscaldamento, come raffreddano il reattore 3, dove ci fu un'esplosione che non ha prodotto una fuga di radioattività.” 
“Mentre le autorità si affannano nel controllare il rischio nucleare, cresce il numero di vittime mortali del terremoto che ha causato la peggiore tragedia in Giappone dalla II Guerra Mondiale.” 
“Il tremore si è sentito con forza a Tokyo, la maggiore città del mondo con più di 30 milioni di abitanti, dove l'ambiente è di tristezza ed i cittadini ricorrono a mezzi di trasporto alternativi come la bicicletta, davanti ai tagli di somministrazione elettrica.”  “L’Agenzia Meteorologica del paese ha informato la popolazione nipponica di una settimana di repliche e di un 70% di possibilità che fino a questo mercoledì si possa registrare un terremoto di 7 gradi in Giappone.” 
“La Germania sospende per tre mesi piani di estensione nucleare” 
“Berlino, 14 marzo (DPA) L'incidente registrato questo fine settimana nella centrale nucleare giapponese di Fukushima a causa del terremoto e posteriore tsunami che devastarono il paese asiatico il venerdì ‘hanno cambiato completamente la situazione globale ', ha detto la Merkel.” 
‘Gli incidenti del Giappone dimostrano che quello che credevamo impossibile è possibile ed i rischi che consideravamo improbabili, non sono tanto improbabili ', continuò puntualizzando…” 
“AFP. 12/03/11 Yemen: Tre manifestanti morti, tra loro un bambino di 12 anni” 
“SANÁ (AFP) - Tre manifestanti sono morti, tra loro un bambino di 12 anni, e centinaia sono stati feriti il sabato in Yemen, dove i ribelli accusarono la polizia di avere utilizzato gas tossici per disperderli.” 
“Un manifestante morì e circa 300 sono stati feriti o intossicati dai gas…” 
“Secondo l'ONU, 37 manifestanti ed almeno sei poliziotti morirono dall'inizio dei tumulti in Yemen.” 
“ABU DABI, 14 marzo (Reuters)” 
“Il rialzo dei prezzi del crudo e la recente e precipitosa riduzione delle esistenze globali dei cereali potrebbero portare ad una crisi di somministrazione, ha detto il direttore dell'organizzazione (FAO, in inglese) Jacques Diouf a Reuters….” 
“‘I prezzi alti sono preoccupanti ed abbiamo una forte diminuzione del magazzino….” 
“Londra (AP) _ L'impresa di difesa BAE Systems PLC, con uffici centrali in Gran Bretagna, subornò alle autorità dell'Arabia Saudita per ottenere contratti milionari di armi, d’accordo con un telegramma diplomatico statunitense filtrato e pubblicato in WikiLeaks.” 
“…la BAE, il maggiore appaltatore di difesa dell'Europa, aveva consegnato più di 70 milioni di sterline (113 milioni di dollari) ad un principe saudita.” 
“EFE. Ashton non scarta la possibilità di imporre zona di esclusione aerea sulla Libia 
“La responsabile della politica estera dell'UE, Catherine Ashton, non scartò oggi ad Il Cairo la possibilità di imporre una zona di esclusione aerea sulla Libia dopo riunirsi col segretario generale della Lega Araba, Amro Musa.” 
“TRIPOLI, 14 (ANSA) - Le forze di Muammar Gheddafi attaccarono oggi Ajdabiya, nell'est della Libia, e la località di Zuwarah, nel nordovest, mentre il Consiglio Nazionale dell'opposizione assicurò che recupererà posizioni e disse che esiste un compromesso internazionale per stabilire una zona di esclusione aerea.” 
“Il Consiglio assicurò oggi che ottenne il compromesso degli Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia per disporre una zona di esclusione aerea.” 
“Il generale Abd al Fattah Yunis, membro del consiglio militare ribelle, assicurò che recupereranno posizioni nelle zone costiere e nella regione orientale di questo paese…” 
“‘Riprenderemo il controllo di queste città ed ascolteranno presto che il nostro esercito avanza verso Sirte e Tripoli '.” 
“100 MILA VOLONTARI SI SOMMARONO ALLE FORZE DI GHEDDAFI 
“TRIPOLI, 14 (ANSA) - Circa 100 mila volontari si sommarono alle forze armate libiche dall'inizio dei combattimenti tra le truppe che appoggiano Muammar Gheddafi ed i gruppi ribelli, hanno detto oggi fonti del governo.” 
“Bahrein: opposizione denuncia occupazione dopo l’arrivo di soldati sauditi. 
“MANAMA, 14 Marzo 2011 (AFP)” Il popolo di Bahrein affronta un pericolo reale: quello di una guerra contro i cittadini bahreinì senza dichiarazione di guerra ', emersero i sette membri dell'opposizione, includendo il Wefaq sciita, in un comunicato. 
“‘Noi consideriamo l'entrata di ogni soldato, di ogni veicolo militare agli spazi terrestri, aerei o marittimi del regno di Bahrein come un'occupazione flagrante, una cospirazione contro il popolo di Bahrein disarmato, ed una violazione dei convegni ed accordi internazionali ', ha aggiunto l'opposizione.” 
“PIÙ PROTESTE IN YEMEN, BAHREIN E MAROCCO 
“MANAMA E ADEN, 13 mar (ANSA) - Le manifestazioni di protesta continuavano oggi in Yemen, dove tre persone sono morte, Bahrein e Marocco, in proteste contro i governi di questi paesi, informarono oggi fonti locali.” 
“…in Arabia Saudita, decine di persone si riunirono oggi nelle vicinanze della sede del ministero dell'Interno a Riad per chiedere la liberazione di un gruppo di attivisti accusati dalla polizia.” 
“MANAMA (AP) - Decine di migliaia di manifestanti in Bahrein circondarono il sabato un palazzo reale, dove chiesero con urla libertà politiche e la rinuncia del re un giorno dopo che le forze di sicurezza reprimessero con violenza una protesta simile.” 
“Le mobilitazioni in questo paese sono simili a quelle dell'Egitto e Tunisi.” 
“Bahrein ha un'importanza particolare per Washington poiché lì è distaccata la 5ta Flotta dell'Armata degli Stati Uniti...” 
“Emirati Arabi Uniti inviano truppe in Bahrein 
“DUBÁI, 14 Marzo 2011 (AFP) - Gli Emirati Arabi Uniti annunciarono il lunedì che inviano truppe a Bahrein per contribuire a ‘preservare l'ordine e la stabilità ' in questo paese vicino, al quale arrivarono già con lo stesso scopo i militari sauditi.” 
“MANAMA, 14 Mare 2011 (AFP) - L'opposizione di Bahrein affermò il lunedì che ‘qualunque presenza militare straniera ' sarà considerata come ‘un'occupazione ' reagendo all'arrivo di truppe saudite al regno.” 
“Più di un migliaio di soldati sauditi che formano parte della forza comune del Consiglio di Cooperazione del Golfo (CCG), arrivarono in Bahrein, scosso per un'onda di manifestazioni, come indicò all'AFP un responsabile saudita.” 
“Messico (AFP) – L’operativo denominato 'Rapido e Furioso' negli Stati Uniti che presumibilmente ha permesso l'entrata deliberata in Messico di quasi 2.000 armi, ha posto in un momento delicato la relazione tra i due paesi, secondo gli esperti, e provocò il disturbo unanime dei legislatori messicani.” 
“‘Se gli Stati Uniti agirono senza includere a nessuna istanza messicana si tratta di un'intromissione completamente inaccettabile e di una chiara dimostrazione di sfiducia ' di Washington davanti alle forze di polizia messicane, commentò all'AFP Jorge Montaño, ex ambasciatore del Messico negli Stati Uniti.” 
“Il Messico affronta una spirale di violenza senza precedenti che ha lasciato quasi 35.000 morti dal dicembre del 2006 in confronti tra narcotrafficanti ed operativi antidroga, oltre ad un centinaio di vittime colpite nel fuoco incrociato.” 
“Il Senato messicano descrisse 'Rapido e Furioso' come un operativo ‘aggressivo ed unilaterale ' ed una ‘offesa alla sovranità ' del Messico.” 
“IPS 14-03 15:04” 
“Questa notte si informò che il reattore numero due della centrale Fukushima 1 si stava struggendo dopo che hanno fallito i sistemi di raffreddamento di emergenza, cosa che aggravò le paure di un inquinamento radioattivo. Il sabato e questo lunedì si sono prodotte delle esplosioni nei reattori uno e tre.” 
“Il reattore numero due funziona con combustibile denominato Miscuglio di Ossidi (MOX) che contiene plutonio, compendia specialmente dannosa per la salute.” 
“Ottusa, 14 (ANSA) - Un totale di 442 sono i reattori nucleari attivi nel mondo, concentrati in 29 paesi e costruiti per non più di dieci imprese. 
“Europa […] i cui governi cominciarono oggi a rivedere la loro politica nel settore, ha 148 reattori attivi in 16 paesi. 
“A quelli […] già attivi si sommano 65 in fase di costruzione…” 
“Il record mondiale per numero di reattori nucleari in funzioni l'ostentano gli Stati Uniti, con 104, seguito per la Francia (58), Giappone (54)…” 
Notizie di ultima ora che sono appena arrivati a Cuba informano che ci fu una terza esplosione in Fukushima: 
“EFE 15-03 20:13 
“Si teme fuga radioattiva per fusione del nucleo di un reattore in Fukushima 
“Tokyo, 15 marzo (EFE). - L'impresa operatrice della centrale nucleare di Fukushima (nordest del Giappone) riconobbe oggi che teme una fuga radioattiva per una possibile fusione del nucleo del reattore numero 2 che questa mattina soffrì un'esplosione. 
“Tokyo Electric Power (TEPCO) ammise che sono state emesse delle radiazioni dopo essere stata danneggiata la struttura che avvolge il reattore numero 2 mentre i livelli di radioattività nella zona segnarono i 8.217 microsievert per ora, di fronte ai 500 permessi.” 
Può osservarsi la complessa situazione regnante nel mondo arabo nei cui paesi, è scoppiata un'onda rivoluzionaria. 
Il Re saudita appoggia la guerra della NATO in Libia; mentre in Bahrein la NATO appoggia l'invasione saudita. Il sangue dei popoli arabi sarà versato in beneficio delle grandi multinazionali degli Stati Uniti, mentre, i prezzi del petrolio raggiungeranno limiti non pronosticabili nella misura che le guerre si sviluppino nelle aree di maggiore produzione ed i disastri nucleari del Giappone moltiplichino la resistenza dei popoli alla proliferazione delle piante nucleari. 
Lo spreco e le società di consumo capitalista nella loro fase neoliberale ed imperialista, stanno portando il mondo ad un vicolo cieco, dove il cambiamento climatico ed il costo crescente degli alimenti, conducono a migliaia di milioni di persone verso i peggiori indici di povertà. 
Fidel Castro Ruz 
14 Marzo 2011 
9:35 p.m”.
Ig  

http://pl-it.prensa-latina.cu/index.php?option=com_content&task=view&id=26709

Nessun commento:

Posta un commento