Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 21 dicembre 2011

Ambiente Inquinamento - Nord America - Stati Uniti radioattività Tennessee

Enviroment Pollution - North-America - USA

radiazioni_YvesBonnet

Ambiente Inquinamento - Nord America - Stati Uniti
Inviato: 20 Dic, 2011 20:10 PST
EDIS numero: ED-20111221-33492-USA
Data / Ora: 21/12/2011 04:09:45 [UTC]
Evento: Ambiente Inquinamento
Area: Nord America
Paese: USA
Stato / Provincia: Stato del Tennessee
Località: [Nuclear Power Plant Sequoyah]
Numero di Morti: N / A
Numero di feriti: N / A
Numero di infetti: N / A
Numero di mancante: N / A
Numero di interessati: N / A
Numero di svuotato: N / A
Livello del danno: Moderata
Descrizione:
Materiale radioattivo è stato trovato nelle acque sotterranee intorno alla centrale nucleare di Sequoyah. Tennessee Valley Authority funzionari hanno riferito di trovare livelli elevati di trizio in un campione di acque sotterranee preso da uno dei due nuovi pozzi di monitoraggio in loco presso l'impianto nucleare Sequoyah. TVA dice che questi livelli elevati non costituiscono una minaccia per la salute e la sicurezza del pubblico. "La nuova installazione pozzi di monitoraggio delle acque sotterranee sono stati collocati in una zona conosciuta per aver contenuto trizio che è stato riportato in precedenza," Sequoyah Plant Manager Paul Simmons ha detto. "La salute e la sicurezza del pubblico sono la nostra principale preoccupazione, ed è per questo che fornisce funzionalità aggiuntive di monitoraggio per l'impianto di pozzi di acque sotterranee è una misura importante per proteggere la comunità e l'ambiente". Ci sono un totale di 16 pozzi di acque sotterranee il monitoraggio sul sito Sequoyah. Il livello più alto trovato nel campionamento su Venerdì 16 dicembre è stato di circa 23.000 picocuries per litro. Un "curie" è la misura standard per l'intensità della radioattività contenuta in un campione, un picocurie è un millesimo di miliardesimo di curie.
Nessuno dei pozzi di monitoraggio delle acque sotterranee Sequoyah è usata per bere acqua o scopi irrigui e non pozzi di acqua potabile sono a valle di dove il trizio è stato trovato. Inoltre, TVA ha confermato i livelli non rilevabili di trizio in ogni campionamento del fiume Tennessee, dove l'acqua impianto di scarico."Sequoyah volontariamente comunicati federali, i funzionari statali e locali di questi campioni risultati elevati a causa di processi decisionali propri conservatore TVA processo e in base ad una iniziativa di protezione delle acque sotterranee fissate dal settore del nucleare nel 2006", ha detto Simmons. "TVA sta rivedendo i nuovi risultati del campione e di monitoraggio, per determinare la causa di questi elevati livelli e come si relazionano le versioni precedentemente segnalati di trizio".Un'indagine Associated Press ha pubblicato all'inizio di quest'anno perdite di trizio trovato al 75 per cento delle centrali nucleari commerciali negli Stati Uniti. Il numero e la gravità delle perdite è stato crescente, anche come regolatori federali estendere le licenze di reattori sempre più in tutta la nazione. Tritium, che è una forma radioattiva dell'idrogeno, è fuoriuscito da almeno 48 dei 65 siti, secondo US Nuclear Regulatory record Commissione ha esaminato come parte di un esame yearlong AP di problemi di sicurezza a un invecchiamento delle centrali nucleari.Perdite da almeno 37 di tali impianti contenute concentrazioni superiori al Federal Standard acqua potabile - a volte a centinaia di volte il limite.

Enviroment Pollution - North-America - USA

Posted: 20 Dec 2011 08:10 PM PST


EDIS Number: ED-20111221-33492-USA
Date / time: 21/12/2011 04:09:45 [UTC]
Event: Enviroment Pollution
Area: North-America
Country: USA
State/County: State of Tennessee
Location: [Sequoyah Nuclear Power Plant]
Number of Deads: N/A
Number of Injured: N/A
Number of Infected: N/A
Number of Missing: N/A
Number of Affected: N/A
Number of Evacuated: N/A
Damage level: Moderate

Description:

Radioactive material has been found in the groundwater around the Sequoyah Nuclear Power Plant. Tennessee Valley Authority officials have reported finding elevated levels of tritium in a groundwater sample taken from one of two new onsite monitoring wells at the Sequoyah Nuclear Plant. TVA says these elevated levels pose no threat to the health and safety of the public. "The newly installed groundwater monitoring wells were placed in an area known to have contained tritium that was previously reported," Sequoyah Plant Manager Paul Simmons said. "The health and safety of the public are our primary concern, which is why providing additional monitoring capability to the plant's groundwater wells is an important measure for protecting the community and the environment." There are a total of 16 groundwater monitoring wells on the Sequoyah site. The highest level found in the sampling on Friday, December 16, was approximately 23,000 picocuries per liter. A "curie" is the standard measure for the intensity of radioactivity contained in a sample; a picocurie is one trillionth of a curie.

None of the Sequoyah groundwater monitoring wells is used for drinking water or irrigation purposes and no potable water wells are downstream of where the tritium was found. Additionally, TVA confirmed no detectable levels of tritium in any sampling of the Tennessee River where the plant discharges water. "Sequoyah voluntarily communicated to federal, state and local officials these elevated sample results due to TVA's own conservative decision-making process and in accordance with a groundwater protection initiative established by the nuclear industry in 2006, " Simmons said. "TVA is reviewing the new monitoring well sample results, determining the cause of these elevated levels and how they relate to the previously reported releases of tritium." An Associated Press investigation published earlier this year found tritium leaks at 75 percent of the commercial nuclear power plants in the United States. The number and severity of the leaks has been escalating, even as federal regulators extend the licenses of more and more reactors across the nation. Tritium, which is a radioactive form of hydrogen, has leaked from at least 48 of 65 sites, according to U.S. Nuclear Regulatory Commission records reviewed as part of the AP's yearlong examination of safety issues at aging nuclear power plants. Leaks from at least 37 of those facilities contained concentrations exceeding the federal drinking water standard - sometimes at hundreds of times the limit.

Nessun commento:

Posta un commento