Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 22 dicembre 2011

Gerald Celente Previsione 2012, la FEMA si prepara per il collasso del dollaro

News Stefano!

Esaurendo uno anno inaugura le previsioni per il prossimo anno. E l'uomo molti vogliono sentire dalla maggior parte non è altro che Tendenze Fondatore Research Institute Gerald Celente, le cui previsioni per il 2012 includono il suo più terribile ancora.

Parlando con attività di Aaron Ticker Il quotidiano il 17 dicembre, il Celente fiduciosi e schietto ha iniziato la discussione ricordando ai telespettatori delle sue previsioni 2011 di manifestazioni di massa in eruzione in tutto il mondo.

Celente di dicembre 2010 la previsione avvenne molto più rapidamente di quanto avrebbe potuto anche anticipati, così come l'auto-immolazione di un venditore di strada tunisino Mohamed Bouazizi nel dicembre 2010 ha scatenato (certamente no pun intended) la 'primavera araba'.

A metà gennaio 2011, le rivolte incidente catalizzata Bouazizi nella capitale tunisina di Tunisi, emboldening cittadini vigile dei paesi vicini per prendere per le strade di Algeria, Marocco, Libia, con l'evento principale funghi al Cairo, in Egitto, prendendo simbolicamente al centro della scena alla Mecca del mondo arabo per tutta l'estate, e ancora recentemente, in una parte II della lotta per la libertà.

Poi è arrivata la Occupare Wall Street (OWS) il movimento, la rivolta primo significativo da controparti del Nord Africa fratelli d'Occidente. A partire dal 17 settembre, un piccolo nucleo di giovani adulti a Zuccotti Park di New York Wall Street quartiere ha iniziato la protesta di disparità di ricchezza crescente negli Stati Uniti

Quindi dove andiamo? Celente ha detto 'Occupare' sembra avere le gambe, o in questo caso, un numero infinito di tentacoli.

"Time Magazine, è, beh, non sul tempo", Celente ha detto, riferendosi alla rivista Time, la 'Persona dell'Anno: il manifestante' questione del 15 dicembre. "Sono solo chiamandolo manifestanti. Lo stiamo chiamando, 'L'invasione degli Occtupy la' ".

Celente continua a spiegare la differenza fondamentale tra il movimento e Occupare un altro anti-establishment organizzazione, Wikileaks: Occupare non ha un leader, che, Celente crede, ha pronunciato la robustezza movimento duraturo nella lotta per la fine della presa fascista del 'libero 'Mondo.

"La debolezza che la gente pensa della Occupare movimento, non avendo un leader, non avere un messaggio, è, infatti, la sua forza molto," ha detto. "Ad esempio, si prende il Wikileaks, grandi novità e facendo un sacco di informazioni importanti in arrivo. Ma è morto perché hanno tagliato la testa del capo off. "

Ha aggiunto: "Il Occtupy non ha una testa tagliata. . . i tentacoli, che stanno raggiungendo in tutto il mondo. . . Si taglia fuori uno e l'altro tentacolo si cresce. Non c'è una base, non c'è un messaggio. Questo è enorme ed è solo intenzione di continuare e diffondersi. "

Celente punti di banchieri di Wall Street e politici complici, come la causa del movimento Occupare, riferendosi a JP Morgan, CEO Jamie Dimon, in particolare, come la quintessenza della corruzione di Wall Street e l'arroganza.

"Ho sentito Jamie Dimon, amministratore delegato di JP Morgan Chase", ha detto Celente. "Lui non capisce, perché la gente è arrabbiata, sai, con le persone che hanno avuto successo e facendo un sacco di soldi. Indovinate un po? L'avido mai capito. Il divario tra ricchi e poveri in questo paese è questa più ampia in una delle nazioni industrializzate. "

"Hai un off-con-loro teste momento che viene generato ora", ha aggiunto Celente, tristemente.

Due giorni dopo, il 19 dicembre, Celente proseguito la discussione delle sue previsioni 2012 con Eric Re del Re World News , elaborando al pubblico finanziariamente più focalizzato e specializzato kWn su alcune questioni più delicate che non copriva nella sua intervista con la Ticker quotidiano.

"Una delle nostre tende è l'acquisizione tecnocrate. Nel corso in Grecia o più in Italia, sono tutti vantandosi che stanno portando i tecnocrati ", ha detto Celente kWn. "Non è la tecnocrati, è la banchieri. I banchieri hanno preso i templi delle capitali del mondo. "

Invece di applicare il concetto di un anno giubilare, fondata sulla saggezza di 1750 aC il re babilonese Hammurabi, che ha annullato i livelli di debito oneroso del suo popolo al fine di preservare il suo regno, i banchieri di oggi hanno stabilito un percorso per la rivoluzione, secondo Celente. (Vedi l'economista Michael Hudson 2 dicembre articolo , intitolato, Hammurabi sapeva meglio, la schiavitù del debito - Perché ha distrutto Roma, perché ci distruggerà meno che non sia fermato.)

"Come i banchieri prendono il sopravvento, e stiamo vedendo cosa sta succedendo", Celente ha aggiunto, "sono buttare governi democraticamente eletti, ci sono le previsioni ci sarà un forte calo nel 2012, soprattutto in Europa."

"Allora che ci porta al trend successivo, preparatevi per motivi economici la legge marziale", ha continuato. "Stanno andando a chiamare un giorno festivo. Quindi quello che stiamo dicendo è le condizioni sono diventate molto peggio. E un giorno festivo non è gente vacanza. "

Celente ipotizza che il passaggio del Congresso 'di National Defense Authorization Act è una punta fuori ad un terribile evento nazionale in programma o previsti da parte del governo degli Stati Uniti, un evento abbastanza grave da scintilla forse una rivoluzione in America. Egli chiama questa previsione tendenza: Battlefield USA.

"E 'appena diventato legge. La Carta dei Diritti negli Stati Uniti è stata abrogata ", ha detto Celente. "Loro [Congresso] approvato la nuova legge di difesa e in che legge Difesa hanno in là, in un linguaggio chiaro, chiunque può essere arrestato ai sensi della legge nazionale Defense Authorization. . . Nessun giudice, nessuna giuria, nessun processo, nessun diritto di habeas corpus. Questo è ciò che gli Stati Uniti sono diventati.

"Così stanno mettendo i soldati sul posto. Pensavo fossero i dadi a parlare dei campi FEMA, ora non più. "

Read more: http://www.beaconequity.com/gerald-celente-forecast-2012-fema-prepares-for-dollar-collapse-2011-12-20/#ixzz1hHiUlC88

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.beaconequity.com%2Fgerald-celente-forecast-2012-fema-prepares-for-dollar-collapse-2011-12-20%2F

Nessun commento:

Posta un commento