Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 21 dicembre 2011

La realtà non é quella materiale che noi conosciamo ---by Pluto.

La realtà non é quella materiale che noi conosciamo: questa é solo una piccolissima parte di essa. Vi sono in realtà 10 universi rappresentati dalle Sephiroth sull´Albero della Vita e 4 mondi, il tutto spiegato nella Qabbalah.

Questi mondi sono in realtà composti da stringhe con diversa frequenza, che periodicamente si sovrappongono: é in questi momenti che entità presenti in un mondo possono passare dal proprio al nostro: cosí avvenne nell´etá dell´oro quando gli dei scesero sulla terra: essi non erano altro che abitanti di un´universo che é collimato col nostro.

Cosí gli alieni in genere non sono altro che abitanti di altre dimensioni, cosí come lo sono quelle entitá chiamate angeli e demoni: alcune organizzazioni come gli USA e Israele da tempo sono in contatto con essi per portare avanti un piano scellerato che vedrá la sua fine nel 2012, quando vi sará l´allineamento degli universi (e per questo vi saranno disturbi gravitazionali e catastrofi e in qualche modo ancora da capire i famosi 3 giorni di buio) e giungeranno nuovamente sulla terra gli dei: o forse saremo noi a passare ad un´altra dimensione.

Questo Corvo sostiene che dai tempi di Mosé, il Sapere venne custodito da 2 distinte fazioni derivanti da un nucleo originale di sacerdoti di Eliopoli: i Fratelli Neri e quelli Bianchi, tra cui Corvo. 

Recentemente su un sito chiamato AboveTopSecret apparve un tale Hidden Hand, sedicente membro di una delle famose famiglie che gestiscono l´ umanitá dal suo principio: egli spiegó in una serie di domande e risposte che la sua dinastia gestisce il Male sulla terra per permettere all´uomo di evolvere e che essendo vicini alla fine gli era stato permesso di spiegare cosa realmente sia il mondo per permetterci di raggiungere l´ evoluzione prima della fine.

Questa rivelazione, ruppe un supposto accordo con i Fratelli Bianchi, di nascondere tutto ció per lasciarci la libertá di coscienza: essendovi inoltre gravi menzogne nascoste tra veritá nel messaggio di Hidden Hand, i Bianchi si sentirono in dovere  di rivelare la veritá a loro volta e dettero questo incarico a molti Fratelli iniziati, tra cui Corvo. (Posso garantirti che ho personalmente trovato almeno una decina di persone che non si conoscono a vicenda che sostengono la medesima cosa!)

A questo punto, i Governi sono a conoscenza della fine del mondo nel dicembre 2012, per questo costruiscono bunker ingiustificati e segretissimi e soprattutto portano avanti una “strategia del contenimento”: ora per evitare che noi sappiamo la veritá e che quindi ad essi ci ribelliamo, ora per non permetterci l´evoluzione: da qui le guerre e le rivoluzioni che ci saranno da qui al 2012 (interessantissimo questo pamphlet (http://www.scribd.com/doc/33731817/La-Terza-Guerra)di Corvo che studia alcune profezie, vi consiglio di leggerlo!) la crisi economica che sfocerá nel crollo della societá occidentale e i tre giorni di buio, prima dell´arrivo di una meteora di 5 Km di diametro che cadendo nell´Atlantico creerá terremoti su tutta la terra e uno spaventoso tsunami con onde alte addirittura piú di 500 metri.

Tale meteora non la possiamo vedere nonostante si stia avvicinando perché é ancora nell´altra dimensione. 

I terremoti sarebbero i segnali dell´avvicinarsi dei due universi, che creano disturbi gravitazionali.

Per salvarsi e portare la Sapienza nel Nuovo Mondo, il Gran Maestro dell´Ordo Solis (una entitá appartenente ad un´altra dimensione e che solo Corvo puó vedere), diede indicazione a Corvo di comprare in Canada un terreno dove costruire la nuova Eliopoli: I calcoli sono addirittura impressionanti: tracciando una linea retta tra Eliopoli in Egitto (dove veniva custodita la Sapienza Tradizionale) e Balbeek in Libano (l´altra Eliopoli dell´antichitá) questa retta passerá sulla vetta del monte Ararat (famoso per l´arca, il momento di una delle nuove albe dell´umanitá) e alla metá di questo segnmento (perdonatemi, non ricordo se tra Eliopoli e Balbeek o Eliopoli e l´Ararat) facendo passare una linea ortogonale ad esso, essa passerá per Stonehenge (altro punto di Sapere di un´Età dell´umanità e Teotiuacan in Messico, centro del Sapere nelle civiltà dell´America meridionale.

Questa linea passa appunto sul terreno che Corvo acquistò per costruirvi la nuova Eliopoli.  1000 chilometri più, mille chilometri meno.

Corvo ha passato letteralmente mesi a leggere varie profezie e ne ha ricavata l' impressione che vi siano diverse fazioni di "alieni", ovvero esseri che sono alieni a questa dimensione e su altre vivono, e ognuna cerca di dirigere l' umanità o delle parti di essa, verso la realizzazione del proprio piano: per ora non si e' esposto dicendo quale sia questo piano: dall' articolo in questione si potrebbe intuire che pensi che il piano sia quello di assicurarsi noi come alimento: vuoi psichico (grazie all' energie del dolore, del piacere, della paura) sia letteralmente fisico mangiandoci.

Che dire? Io ovviamente non credo minimamente nel 2012 come la data della fine del mondo.. tutte stupidaggini senza il minimo supporto per crederci: Sciocche illazioni e niente di piu'.

Ma in questa cornice, vi sono nelle teorie  di Corvo  intuizioni geniali: le dimensioni, gli angeli che abbiamo sempre chiamato alieni... e per ultimo il tema "Cosa vogliono loro da noi?"

Da solo non so piu' analizzarlo: conoscendo il modo di analizzare la realta' da parte di Corvo so che non tutto e' vero e corretto: vi sono di sicuro intuizioni geniali ed errori eccezionali che portano quindi a conclusioni alterate rispetto al vero: ma quali gli uni e quali gli altri?

Pluto

1 commento:

  1. haem.. terrei a precisare che questo non é il mio pensiero, ma é un riassunto tipo bignamino del blog Diario Corvide: ho solo condensato le teorie altrui e parimenti vorrei specificare la mia posizione sulle stesse: contengono intuizioni interessantissime e validissime e al tempo stesso gravissimi errori e misinterpretazioni della realtá che portano pertanto, quando unite, a conclusioni sballate e inconsistenti.
    L´esercizio é capire cosa ritenere e cosa buttare con l´avvertimento che "nei dettagli si nasconde il diavolo".
    Consiglio comunque una lettura piú approfondita del blog a chiunque ne abboia la possibilitá perché contiene materiale di altissimo valore: ma attenzione a usare sempre distacco e senso critico.

    RispondiElimina