Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 18 dicembre 2011

NEL 2012 CROLLERÀ L'ATTUALE SISTEMA BANCARIO COME QUELLO DEI MEDICI ALLA FINE DEL RINASCIMENTO?

News Stefano!

E' una delle sconcertanti tesi dell'astrologo finanziario Raymond Merriman sul futuro del mondo economico nel 2012.
Inserito da AstroFinanza.com

Nel 2012 crollerà l'attuale sistema bancario come quello dei Medici alla fine del Rinascimento?

Crollerà l'attuale sistema bancario come quello dei Medici alla fine del Rinascimento? E' una delle tesi di Ray Merriman nel suo ultimo commento su AstroFinanza. Il noto astrologo finanziario americano ritiene che l'attuale periodo storico presenti sconcertanti affinità con quello in cui ebbe fine l'impero bancario dei Medici, il più potente ed influente del Rinascimento, corrotto da conflitti d'interesse coi leader politici ed economici di allora. Questa tesi è suffragata dal fatto che al tempo in cui le istituzioni finanziarie e politiche dell'Italia del Cinquecento andarono in rovina ed il potere passò di fatto ad altre nazioni che inaugurarono l'era delle grandi scoperte, era in atto un raro e potente ciclo planetario che si ripete ogni 126 anni e che coinvolgeva, ora come allora, i pianeti lontani Urano, Nettuno e Plutone. Secondo Merriman questa rara configurazione planetaria sconvolgerà il nostro sistema politico, economico e finanziario fino al 2018, e provocherà anche un'intensificarsi di eventi terroristici e catastrofi naturali.
Scrive Merriman nel suo ultimo libro di prossima uscita in Italia per le edizioni AstroFinanza: "Il fatto è che siamo in questo stato da "Confini della Realtà" da quando è iniziato il Climax Cardinale, nel 2008. E durerà fino al 2015. Ma negli ultimi tre anni (2012-2015) conterrà il primo quarto del ciclo di 126 anni di Urano-Plutone, noto anche come quadratura crescente. Ed è quello che noi astrologi consideriamo il "Big One". Quando si guarda indietro alla storia, ritengo che si possano ben vedere somiglianze tra oggi e la fine del Rinascimento italiano, quando l'impero bancario dei Medici è crollato. Si vedranno somiglianze col periodo 1848-1877, quando si sono verificati la Corsa all'Oro in California, la Guerra Civile, l'Emancipazione e la più lunga depressione economica della storia USA (1872-1878, l'ultima quadratura crescente tra Urano e Plutone) anche se i mercati azionari avevano raggiunto nuovi massimi storici all'inizio di essa. Si vedranno somiglianze col periodo 1932-1934, che è stata l'ultima quadratura (calante) tra Urano e Plutone. Ed infine somiglianze col 1965-1966, in cui vi è stata la congiunzione che ha dato inizio all'attuale ciclo di Urano-Plutone, per cui i temi di quel periodo si manifesteranno di nuovo durante questa fase del primo quarto di ciclo del 2012-2015. Questi non sono certo periodi di calma e semplicità. Sono turbolenti, sia socialmente che politicamente, ma anche in termini di madre natura (Urano governa i terremoti, Plutone la distruzione, ed insieme si riferiscono alla possibilità di terrorismo e armi di distruzione di massa, soprattutto con Urano in Ariete negli anni 2011-2018)."
Merriman chiude con una nota positiva ammettendo comunque che questi sono anche momenti assai emozionanti perché la Storia, quella vera, si sta facendo proprio ora sotto i nostri occhi. Qualcosa di molto importante sta per accadere e si tradurrà in una trasformazione dalla portata immensa delle attività umane. Tutti ne saremo artefici e protagonisti, e dunque spetterà a noi la capacità di trasformare un periodo potenzialmente tragico nell'era più bella ed intensa che l'umanità ricordi.
Raymond Merriman è astrologo finanziario e conferenziere internazionale sui cicli dei mercati. Il lavoro di Merriman integra una combinazione di cicli, fattori geocosmici e modelli di analisi dei trend per assistere l'investitore serio nell'interpretazione dei diversi mercati finanziari nel più vasto contesto geo-politico mondiale.

Fonte: Il commento settimanale di Ray Merriman del 05/12/2011

http://www.oroscopo-astrologia.it/astrologia-finanziaria/97/nel-2012-croller%C3%A0-l-attuale-sistema-bancario-come-quello-dei-medici-alla-fine-del-rinascimento/2017/a

Nessun commento:

Posta un commento