BERITAJAKARTA.COM - 18-11-2011 13:45
In aggiunta alle Kampungmelayu Village e Bidaracina, East Jakarta, alluvioni anche immergere alcuni in Bukitduri Village RW, Tebet, sud di Jakarta, il Venerdì (18/11). Fin dal mattino, traboccante fiume Ciliwung, ha cominciato a inondare centinaia di case nella zona. I residenti lamentano la mancanza di una risposta per informare il paese durante l'altezza di acqua penetrata ed eseguita la gestione del villaggio locale.
"Tutto d'un diluvio improvviso è venuto intorno alle 4:30. Ironia della sorte non c'è assolutamente alcuna socializzazione o consegnata a mano villaggio di allarme rapido", si lamentò Suminta (58), residente a RT 11/03 le cui case allagate fino a 60 centimetri, Venerdì ( 18/11).
A quel tempo, ha detto Suminta, molti residenti che erano addormentarsi in modo che non si può prevedere quando le inondazioni si verifica. "Questo pomeriggio, il livello delle acque si sono ritirate a 30 centimetri", ha detto Suminta.
Suminta si dice, dovrebbe essere se il livello dell'acqua nella categoria Bogor Katulampa Alert 3, la parte villaggio dovrebbe immediatamente fornire informazioni ai cittadini. "Soprattutto se a Depok e Jakarta è anche la pioggia, è stato accertato con fiume flusso Ciliwung sarebbe troppo pieno", ha detto.
Bukitduri capo, Muhammad Isa stati Sarnuri, informa sempre l'altezza dell'acqua ai cittadini. "Abbiamo un sistema di preallarme e una radio che è collegato con il Pubblico Jakarta Works Department. Una volta che ci sono le informazioni, abbiamo immediatamente trasmettere ai cittadini", ha spiegato.
Ha anche affermato, tutti i preparativi per la prevenzione delle inondazioni nella regione è pronta. "L'evacuazione, cibo e cucine sono pronte. Ciò che manca, abbiamo bisogno di un pneumatico che può essere utilizzato nella ex trasformare ed evacuare i residenti. Anche se è difficile penetrare i vicoli gommone", ha detto.
http://www.beritajakarta.com/2008/id/berita_detail.asp?idwil=1 & ...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Le inondazioni minacciano la città di Semarang
18 Novembre 2011
Raditya Mahendra Yasa / COMPASS
Diluvio di nuovo allagato un numero di posti nella città di Semarang, Giava Centrale, il Venerdì (2011/11/18).
Semarang, KOMPAS.com - inondazione di nuovo inondato alcuni luoghi della città di Semarang, Giava Centrale, il Venerdì (18/11/2011).
Le forti piogge che si sono verificati Venerdì mattina sarà anche interrompere l'economia Johar akvititas mercato e prendere quartieri. Acqua profondi come 30-60 pollici che inondano Street Youth creare ingorghi lungo.
Veicoli a due ruote e quattro corre tranquillamente scegliere di trovare una piscina poco profonda di acqua in modo che la macchina non muore. Decine di impiegati in kasawasn Via della Gioventù è stato costretto a parcheggiare i loro veicoli in un luogo sicuro.
Alcuni scelgono di camminare nel bel mezzo della coscia-alta adulti inondazioni, altri usano un risciò. Inondazioni anche fermare l'attività di trading nel mercato Johar è in parte sotto l'acqua.
Vegetali Maryati e commercianti di spezie detto che non c'erano acquirenti che vengono a negozio dal invaso il mercato. Scarico attività interrotto verdure in questo mercato teme che ha acquistato il mucchio invenduto e marciume.
Circa 30 capi di famiglia che viveva a Kampung Drian devono evacuare perché le loro case sono state sommerse fino a 60 centimetri. Inondazioni è ancora un periodo iniziale della stagione delle piogge e la sua intensità continuerà ad aumentare.
http://regional.kompas.com/read/2011/11/18/12265285/Banjir.Ancam.Ko ...
Nessun commento:
Posta un commento