Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

sabato 19 novembre 2011

Cambiamenti climatici, allarme per New York: rischia di essere sommersa!

Immaginate New York sommersa dall’acqua? Manhattan sprofondata negli abissi marini con i suoi grattacieli e le sue opere d’arte storiche?
Se ne discute da tempo, sul web circolano centinaia di fotomontaggi e video degni di Hollywood, ma in questi ultimi giorni ne parlano anche i mass-media di tutto il mondo perchè due giorni fa è stato presentato uno studio scientifico, chiamato ‘ClimAID‘, incentrato proprio sugli effetti dei cambiamenti climatici su New York. Dopo due anni di analisi ne è venuto fuori un rapporto di 600 pagine che hanno impressionato il SindacoMichael Bloomberg. Gli studiosi della Cornell e della Columbia University non lasciano scampo alla più importante città degli Stati Uniti d’America, che entro il 2020 rischia di essere sommersa dalle acque non appena si dovesse verificare il passaggio di un uragano dalla potenza simile a quello di Irene, che ha colpito l’east coast pochi mesi fa. La causa sarebbe da ricercare nei cambiamenti climatici e nel riscaldamento globale, che causerebbe un aumento del livello dei mari.

Secondo lo studio, che si può consultare integralmente inquesta pagina e che sta facendo discutere moltissimo oltre oceano, i newyorkesi dovrebbero prepararsi ad avere estati sempre più calde, inverni con sempre più neve ma soprattutto gravi inondazioni che provocherebbero “effetti devastanti sull’ambiente e sulle comunità di New York“.
In meno di un’ora – scrivono gli esperti – un terzo delle strade di New York potrebbe essere invaso dalle acque e queste a loro volta potrebbero inondare molti tunnel che portano a Manhattan” ma non solo. “L’innalzamento del livello del mare dovuto al cambiamento climatico – continuano gli studiosi – potrebbe lasciare Manhattan pericolosamente esposta alle inondazioni durante forti tempeste. Ma l’intera città dovrebbe subire le conseguenze del riscaldamento climatico“.

E il rapporto assume connotati davvero catastrofici se si guarda oltre il 2020: “se non si farà nulla per frenare il rapido scioglimento dei ghiacciai polari, le acque attorno a Manhattan e Long Island potrebbero innalzarsi fino a 25 cm, mentre nel 2050 l’aumento del livello del mare potrebbe arrivare a un metro. La maggior parte dei tunnel, delle metropolitane, delle autostrade e delle ferrovie che attraversano il Bronx e passano sotto il fiume Harlem e sotto l’East River sarebbero inondate in meno di un’ora. Il sistema dei trasporti potrebbe essere bloccato per più di un mese“, un pò come sta accadendo in queste settimane a Bangkok, la capitale della Thailandia, dopo un monsone da record.

La seconda parte del rapporto è tutta “politica“. Abbandona il campo scientifico e climatico per dare consigli e istruzioni alle autorità, invitando gli amministratori a prendere “subito le misure necessarie per evitare in futuro una tragedia di portata immane“.
Il rapporto, infatti, invita gli amministratori innanzitutto a evitare lo sviluppo urbanistico nelle zone costiere e nelle zone pianeggianti attraversate dai fiumi. “I rischi e le conseguenze sono enormi“, dichiara Art De Gaetano, climatologo alla guida del team di 50 scienziati che hanno partecipato allo studio. “Naturalmente aree della città che oggi sono molto popolate diventeranno inabitabili con l’innalzamento del livello del mare“. Ma, come ha detto il climatologo al New York Times, “questo cambiamento climatico offre anche opportunità. Ci aspettiamo ad esempio che lo Stato di New York resti un territorio ricco d’acqua. Noi potremmo capitalizzare questa risorsa mentre altre parti del Paese saranno affette da una grave siccità“.

Lo studio è stato commissionato dal New York State Energy Research and Development Authority, un istituto pubblico nato nel 1975 e che ha come obiettivo “la riduzione dei comsumi energetici e la promozione dell’uso di fonti rinnovabili per la tutela dell’ambiente“. La “mission” dell’istituto è quella di “facilitare il cambiamento attraverso lo sviluppo e il diffuso utilizzo di tecnologie innovative per migliorare l’efficienza dello Stato e il benessere ambientale“.
E che adesso si ritrova a fronteggiare anche un’emergenza ancor più preoccupante. Quella di una New York sommersa, come nessuno di noi vorrebbe mai vederla davvero.

http://www.meteoweb.eu/2011/11/cambiamenti-climatici-allarme-per-new-york-rischia-di-essere-sommersa/98274/

Nessun commento:

Posta un commento