UFO E SEGRETI MILITARI: LE FOTO SVELANO L'AREA 51 CINESE?
Nelle immagini sembrano esservi delle strane linee, non casuali e non lontano quelle che sembrerebbero piste d’atterraggio. Un complesso variegato, dall’utilizzo e scopi non chiari.
Ci troviamo nella zona settentrionale del fiume Shule, ad ovest di una vasta zona desertica senza centri abitati nelle vicinanze. Le teorie tra gli addetti ai lavori e gli appassionati UFO sono fiorite: dalle più realistiche sino alle ipotesi più fantasiose. Ciò che ha colpito l’attenzione di numerosi osservatori è che questo complesso, piuttosto intricato, di segni visibili dall’alto sembra avere una sua logica, quasi come se fosse stato realizzato appositamente per essere visto dai satelliti.
Ci troviamo in una zona militare Top Secret? Si è ipotizzato, scorrendo le immagini, anche la presenza di carcasse di velivoli distrutti. In altre immagini si ha l’impressione di scorgere la presenza di strutture artificiali, di cui non si intuisce il possibile utilizzo.
Un effetto ottico fuorviante, magari dovuto ad una visione non completa dell’aerea? Il portale opendmins.tv, realtà di riferimento per gli appassionati UFO nord americani, ha pubblicato una approfondita inchiesta sull’argomento a firma di Jason McClellan.
Vengono prese in considerazione varie soluzioni al giallo: dal sistema di interazione con eventuali realtà extraterrestri a quella del sito militare adibito a esperimenti balistici. Il tutto, ovviamente, potrebbe avere una spiegazione molto più semplice e razionale. Tuttavia, il numero crescente di avvistamenti UFO in Cina, nell’ultimo decennio, favorisce la proliferazione delle opzioni più misteriose ed intriganti. Nel video pubblicato in appendice all’articolo, tratto da YouTube, è possibile osservare alcune delle immagini che stanno facendo il giro del mondo. (Foto e video: @MediaInfernity Youtube)
Nessun commento:
Posta un commento