Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 novembre 2011

Nuovo allarme dallo spazio: la sonda Phobos Grunt potrebbe precipitare sulla Terra colma di carburante

Il programma Phobos Grunt

A circa una settimana dal lancio della sonda spaziale Russa Phobos Grunt, le notizie che giungono dallo spazio non sono per nulla confortanti. Il sogno marziano infatti resterà tale per la missione russa, che si era prefissa l’obiettivo di atterrare su Phobos, il più grande satellite di Marte, per riportare successivamente sulla Terra dei campioni da analizzare. Subito dopo il lancio avvenuto dal cosmodromo di Baikonur infatti, si è persa qualsiasi comunicazione con la sonda, dopo aver registrato l’avvenuto distacco della stessa dal vettore. L’entrata in funzione di un secondo stadio superiore, denominato Fregat, che avrebbe dovuto portare la navicella in orbita verso Phobos, non è avvenuta. L’agenzia spaziale europea e la NASA hanno collaborato affinchè si stabilisse una nuova comunicazione, ma tutti i tentativi fatti per ricevere la telemetria della navetta spaziale si sono risolti con un insuccesso e le possibilità che la sonda possa essere salvata sono ormai scemate. Il problema più grande però, oltre all’enorme spreco in termini economici della missione, costata 150 milioni di dollari, è il fatto che la sonda potrebbe precipitare sulla Terra colma di tutto il suo carburante, pari a circa 7 tonnellate di tetraossido di azoto e idrazina. L’esplosione in atmosfera produrrebbe quindi effetti sino ad ora mai visti, dal momento che i satelliti rientrati in passato erano ormai non funzionanti e privi di carburante. Il North American Aerospace Defense Command indica come possibile data di rientro il 26 Novembre prossimo, anche se il tracciamento del NORAD mostra un’orbita ancora stabile. Gli esperti tranquillizzano affermando che l’idrazina dovrebbe vaporizzarsi in atmosfera, ma il rischio di un’esplosione radioattiva esiste. Le sue dimensioni sono doppie rispetto al satellite UARS della NASA, e alcuni componenti sono stati costruiti proprio per resistere all’atmosfera, per cui i frammenti più grandi potrebbero arrivare sino al suolo. La sonda percorre 16 giri al giorno attorno al nostro pianeta lungo la sua orbita, per cui i calcoli di rientro sono sempre molto difficoltosi. Sullo sfondo della prima reazione emotiva, gli analisti fanno notare che sarebbe stato più saggio rimandare progetti ambiziosi interplanetari e concentrarsi su semplici obiettivi posti vicino alla Terra.

La sonda Phobos Grunt

La fabbricazione russa di materiale spaziale è meno affidabile rispetto alle apparecchiature occidentali perché l’elettronica è meno stabile a causa della debole componentistica e alla resistenza minore alle radiazioni. Il fallimento della missione segue quello della navicella Mars 96, che 15 anni fa terminò il suo viaggio nell’oceano Pacifico di fronte alle coste peruviane a causa di una problematica al quarto stadio del razzo vettore Proton. I vertici di Roscosmos, non hanno più diffuso alcun comunicato ufficiale da Mercoledì scorso, per cui si attendono dati ufficiali dell’evento. Ciò che è certo, è che l’affidabilità delle missioni spaziali russe sono ormai molto basse. Questo episodio infatti non solo segue il già citato fallimento del Novembre del 1996, ma anche il recentissimo e sfortunato episodio dell’Agosto 2011, quando l’industria aerospaziale a livello mondiale era già stata scossa dal cargo russo Progress, che avrebbe dovuto rifornire la stazione spaziale internazionale, e che è precipitato invece nel sud della Siberia occidentale circa cinque minuti dopo il decollo. La cosa sconcertante è il fatto che nel corso degli ultimi nove mesi Roskomos ha perso non meno di sei satelliti in seguito a problemi tecnici, ma lo è ancora di più il fatto che la prossima missione prevede la presenza di astronauti a bordo. Insomma, è crisi nera per le missioni spaziali russe e si profila il rientro in atmosfera del terzo satellite in un solo mese. Sperando che non si debba parlare di disastro annunciato.

Phobos Grunt
Phobos Grunt2
Phobos grunt 4
Phobos grunt 3

http://www.meteoweb.eu/2011/11/nuovo-allarme-dallo-spazio-la-sonda-phobos-grunt-potrebbe-precipitare-sulla-terra-colma-di-carburante/97708/

1 commento:

  1. Segnalo questo articolo:

    http://www.eclisseforum.it/2011/11/14/la-sonda-russa-phobos-grunt-potrebbe-precipitare-sulla-terra/

    RispondiElimina