Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 18 novembre 2011

Meteo News !Dietro front dell'Alta Pressione, lunedì arriverà una perturbazione e causerà maltempo

 

Verranno coinvolte soprattutto le regioni Centro Meridionali e Insulari.

Prova e riprova, l'Atlantico riuscirà ad aprirsi un varco più consistente inserendo una perturbazione abbastanza vivace e capace di causare un peggioramento delle condizioni meteo

La discussione è incentrata più che altro sull'esatta collocazione del sistema perturbato, da cui dipenderà il coinvolgimento o dell'intera Penisola o soltanto di una sua parte. Fino a ieri, lo rammenterete, le regioni Settentrionali venivano pressoché escluse. Oggi, invece, un posizionamento più a nord della Bassa Pressione potrebbe far sì che il Nordovest rientri temporaneamente all'interno dei giochi.

Prima di addentrarci nei dettagli, cerchiamo di capire quelle che saranno le cause che condurranno al maltempo. La struttura anticiclonica che sta interessando gran parte dell'Europa ha minore influenza sul settore ovest. Le perturbazioni Atlantiche, incontrando lo sbarramento, si vedono costrette a modificare la loro traiettoria dirigendosi così sulla Penisola Iberica.

Una prima perturbazione è riuscita a spingersi sui mari meridionali, generando le ben note precipitazioni su alcune aree Insulari. I venti di Scirocco hanno penalizzato i versanti orientali e meridionali. La parte sud orientale della Sicilia è risultata la più battuta dai fenomeni, tant'è che il Ragusano ha registrato accumuli prossimi ai 100 mm.

Un'altra perturbazione, con minimo collocato in Atlantico, si sta portando sulla Spagna e nel fine settimana andrà ad isolare un'ampia struttura ciclonica che sarà responsabile di un severo peggioramento. Successivamente, tra lunedì e martedì, evolverà verso est e dovrebbe raggiungere le nostre regioni. Come detto in apertura, un passaggio più a nord potrebbe favorire qualche pioggia su alcune regioni del Nord Italia.

immagine 1 del capitolo  del reportage 21863

Domani si affaccerà qualche pioggia tra le Isole e la Calabria meridionale, mentre sul resto d'Italia continuerà la stabilità con nebbie e gelate sia in Val Padana sia nelle valli del Centro.

I primi cenni del cambiamento si avranno, ancora una volta, nelle Isole. Fin da domani, infatti, riprenderanno le piogge - a sprazzi - sulle zone orientale e localmente meridionali. Isolati piovaschi potrebbero ripresentarsi sul Reggino, mentre nelle restanti regioni continuerà ad esserci l'Alta Pressione e conseguentemente condizioni di bel tempo. Bel tempo che non necessariamente coinciderà con cieli sereni o poco nuvolosi.

Le nebbie continueranno ad interessare la Val Padana, le valli del Centro e localmente le coste del medio-alto Adriatico. Talvolta saranno così fitte da insistere parzialmente nelle ore centrali. Continuerà a far freddo, con altre gelate in diverse città del Centro Nord.

Domenica, poi, avremo un'accentuazione delle piogge su entrambe le Isole e la nuvolosità inizierà ad estendersi in altre regioni. Piovaschi potrebbero verificarsi in Liguria e sul basso Piemonte, mentre sui versanti ionici della Calabria, della Basilicata e della Puglia sembrano affacciarsi piogge a sprazzi. Stesso discorso per la Campania e le coste del basso Lazio. Tutti cenni di un peggioramento ben più vivace che si verificherà tra lunedì e martedì prossimi.

Servirà l'ombrello su gran parte del Centro Sud ed ovviamente su Sicilia e Sardegna. Piogge che localmente potrebbero risultare insistenti, consistenti ed anche in forma di rovescio temporalesco. Al Nord si registrerà un incremento della nuvolosità che potrebbe sfociare in piogge qua e là sull'Emilia Romagna, in Liguria e sul Piemonte. Mercoledì un peggioramento più corposo sembra potersi verificare sul Nordovest, mentre nel resto d'Italia avremo una spiccata variabilità o instabilità.

I venti si disporranno dai quadranti meridionali e ciò - oltre alle nubi - determinerà un aumento delle temperature minime. Le massime, invece, caleranno laddove le precipitazioni risulteranno più frequenti.

immagine 2 del capitolo  del reportage 21863

Martedì un vivace peggioramento coinvolgerà le regioni Centro Meridionali e Insulari. Piogge in estensione anche su parte del Nord Italia.

http://www.meteogiornale.it/notizia/21863-1-dietro-front-alta-pressione-lunedi-perturbazione-atlantica-e-maltempo

Nessun commento:

Posta un commento