Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 15 novembre 2011

La sonda Phobos-Grunt potrebbe precipitare sulla Terra?

Segnalato Spaziotempo Grazie !

Memori di quanto successo con il satellite UARS, per giorni spauracchio di morte e devastazione, e alla fine precipitato nell’oceano senza far danni a nessuno, mettiamo la mani avanti e vediamo di capire cosa potrebbe succedere questa volta.

La sonda Russo-Cinese denominata Phobos-Grunt, è stata lanciata dal cosmodromo di  Baikonur mercoledì 9 novembre. Dopo 11 minuti si è separata dai boosters con successo ed è entrata in orbita bassa attorno alla Terra, in attesa delle accensioni programmate dei suoi propulsori orbitali per immettersi in un orbita che l’avrebbe portata su Marte nel 2013.

Il lancio della sonda Phobos-Grunt

Il piano di volo prevedeva il percorso che vedete nell’immagine in basso: lancio da Baikonur (rosso), immissione in orbita bassa di parcheggio (giallo), prima accensione dei motori per immissione in orbita intermedia (azzurro), seconda accensione per uscire dall’orbita terrestre e dirigersi verso Marte.

Prime manovre orbitali della sonda Phobos-Grunt. Credit: Roskosmos

A quanto sembra, si è verificato un problema nelle primissime fasi della missione, durante le operazioni di orientamento automatiche dalla sonda, prima di accendere i propulsori per entrare nell’orbita intermedia.

Le prime voci parlavano di un mancato dispiegamento dei pannelli solari, poi di un problema al sistema di orientamento automatico, altri problemi sembrano esserci con un’antenna. Tutt’ora, le cause della mancata accensione dei propulsori non è nota e addirittura si pensa che un qualche tipo di attività propulsiva sia stata in atto, perché l’orbita non è decaduta come ci si aspettava, ma anzi si è lievemente alzata.

I tentativi fatti per cercare di riparare il guasto e riprendere la missione non hanno finora dato alcun frutto e tutto fa pensare che la sonda andrà perduta.

Per un resoconto dei fatti giorno per giorno, potete andare qui:

Phobos Grunt News

Al di la dei discorsi tecnici e della notizia della probabile perdita della missione noi interessa principalmente la questione relativa al panico che potrebbe generarsi.

Infatti, se non si riuscisse a recuperare la missione, la sonda rientrerà in atmosfera in modo incontrollato.

Per la serie “se sai come funziona non ti fregano facilmente”, vediamo di capire cos’è questa sonda e cosa potrebbe succedere se dovesse precipitare sulla terra.

La sonda Phobos Grunt è questa signora:

La sonda Phobos-Grunt durante l'integrazione

Che vedete meglio nel dettaglio qui:

Componenti della sonda Phobos-Grunt

La missione prevede il raggiungimento di Marte, il rendez-vouz con il satellite Phobos, che dovrebbe essere raggiunto dal lander (descent capsula), e tutta una serie di osservazioni e esperimenti che vedete schematizzati in basso.

La peculiarità di questa missione è che il lander insieme ad una capsula apposita dovrebbe rientrare sulla terra con campioni del suolo di phobos.

Piano di Missione di Phobos-Grunt

I maggiori problemi di un rientro incontrollato di questo affare pesante circa 12 tonnellate potrebbero venire dai serbatoi (i contenitori sferici e il grosso contenitore ad anello) contenenti alcuni Idrazina e altri Tetrossido di Azoto (nei collegamenti trovate le schede di sicurezza).

Queste sostanze sono molto pericolose sia per contatto che per inalazione, per cui se malauguratamente un pezzo di quel satellite dovesse finire in aree abitate bisogna starne alla larga. Non si corre il rischio di un ecatombe, non sono virus letali e contagiosi, ma si rischiano intossicazioni e ustioni.

Personalmente credo che il problema non siano tanto le sostanze chimiche, perchè i contenitori non sono stati progettati per resistere ad un rientro in atmosfera e probabilmente si distruggeranno molto prima di raggiungere il suolo e il loro contenuto andrà disperso o reagirà con una grossa fiammata, causando un grosso fuoco d’artificio e nulla più. Quanto piuttosto il lander e la capsula di rientro, nonché la grossa massa della sonda stessa. Il primo perché è stato progettato proprio per un rientro duro sulla Terra e probabilmente raggiungerebbe il suolo intatto, la seconda perché garantisce praticamente  che qualche altro pezzo raggiungerà il suolo.

Parliamo sempre di rischi modesti, i pezzi sarebbero piccoli in ogni caso (il lander pesa 11kg) e  i danni eventuali molto limitati (un tetto sfondato o un auto distrutta). Inoltre se il combustibile dovesse entrare in contatto con l’ossidante in fase di rientro, la risultante esplosione contribuirebbe a diminuire ancora il rischio di danni, perché sbriciolerebbe la sonda.

Il rientro, se dovesse avvenire, potrebbe interessare ogni area del globo compresa tra il 51 parallelo nord e il 51 sud.

Al momento, il NORAD indica come data probabile per il rientro il 26 novembre, questo prima che si avesse notizia della misteriosa spinta verso l’alto di Phobos-Grunt, mentre altri calcoli più aggiornati danno come data probabile quella del 12 gennaio 2012. Ma si tratta in ogni caso di dati da prendere molto con le pinze.

Per adesso questo è tutto, ci dovessero essere novità, vi terremo aggiornati.

Simplicio

La riproduzione è consentita previa citazione della fonte

Fonti:

http://www.russianspaceweb.com/phobos_grunt_launch.html

http://www.universetoday.com/90803/trouble-for-the-phobos-grunt-mission/

http://smsc.cnes.fr/PHOBOS/index.htm

http://www.itar-tass.com/en/c32/266953.html

http://www.itar-tass.com/en/c142/268374.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Fobos-Grunt

http://www.meteoweb.eu/2011/11/nuovo-allarme-dallo-spazio-la-sonda-phobos-grunt-potrebbe-precipitare-sulla-terra-colma-di-carburante/97708/

http://www.eclisseforum.it/2011/11/14/la-sonda-russa-phobos-grunt-potrebbe-precipitare-sulla-terra/

2 commenti:

  1. Ciao ma queesto non è l'articolo di Eclisse?

    RispondiElimina
  2. Cia Paolo...si e di Eclisse...se fai caso è citata la fonte...buona giornata....Dolbyjack!

    RispondiElimina