Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 18 novembre 2011

Nuvoletta radioattiva, da giallo in farsa. Il laboratorio ungherese smentisce l’Iaea

Foto Siebhur
articolo di Blogeko
di Maria Ferdinanda Piva

Da giallo a farsa. Secondo la Iaea, l’agenzia dell’Onu per l’energia nucleare, la nuvoletta radioattiva di Iodio 131 a spasso da molti giorni sui cieli di mezza Europa verrebbe dall’Institute of Isotopes Ltd, che in Ungheria produce isotopi per usi medici, industriali e di ricerca.
Ma il direttore del laboratorio, Lakatos Mihály, ha affidato una vigorosa smentita ad un comunicato stampa e a un’intervista all’agenzia Reuters.
Dice in sostanza che, dall’inizio dell’anno, le emissioni in atmosfera provenienti dall’istituto sono state pari soltanto al 39% del limite massimo annuale, e che esse semmai possono contribuire a spiegare un aumento della radioattività a Budapest: ma non altrove.
I giornalisti di Abc News hanno vanamente chiesto alla Iaea di ribattere. L’agenzia li ha invitati a girare le domande all’autorità ungherese per l’energia nucleare: che non ha risposto.
Siamo almeno al punto di prima, insomma: nebbia totale. Con qualche particolare in più, a patto di cercarlo col lanternino.
L’associazione ambientalista Bellona, attiva nell’Europa nord orientale, ha fatto un lavoro meritorio riunendo in un comunicato stampa (lo trovate in fondo) i link alle notizie giornalistiche e alle dichiarazioni delle varie autorità nazionali europee relative alla misteriosa nuvoletta di Iodio 131.
Come nota Bellona, mancano informazioni dettagliate sull’entità dell’aumento della radioattività. Tutti dicono che è molto modesto, che non ci sono rischi per la salute (ma esiste un seppur debole aumento della radioattività davvero privo di effetti collaterali?), però non sono disponibili dati puntuali – Becquerel al metro cubo di aria – per toccare con mano.
Inoltre, dice sempre Bellona, l’aumento di Iodio 131 è stato riscontrato nell’intera fascia che va dalla Svezia all’Austria: questo induce a sospettare che il rilascio di radioattività nell’atmosfera non sia stato poi così trascurabile e che in qualche ignoto luogo, ossia vicino alla fonte, la concentrazione sia più elevata e tale da comportare rischi per la salute.
Il comunicato stampa di Bellona è stato pubblicato ieri, contemporaneamente a quello della Iaea che identifica il laboratorio ungherese come sorgente. Bellona non prende nemmeno in considerazione questa pista.
Dice piuttosto: lo Iodio 131 deriva dalla fissione dell’uranio, che ha luogo nei reattori nucleari commerciali (quelli che producono elettricità) o gestiti da enti di ricerca. Un ente che usi iodio radioattivo per scopi medici o farmaceutici ben difficilmente ne possiede abbastanza per provocare un aumento della radioattività in un’area così vasta.
Più o meno, è anche quel che afferma l’Institute of Isotopes. Il laboratorio dice di aver emesso nell’atmosfera 300 Gigabecquerel fra gennaio e maggio, e altri 324 Gigabecquerel fra settembre e novembre; complessivamente costituiscono il 39% del limite annuale, e dunque spiegano una parte dello Iodio 131 individuato nell’atmosfera a Budapest: ma non quello individuato negli altri Paesi europei.
La caccia alla fonte è ancora aperta: ed è inquietante il fatto che la Iaea e le varie autorità nazionali, in tutto questo tempo, non sono ancora riuscite ad individuarla. I francesi hanno detto che cercheranno di calcolare l’origine dello Iodio 131. Se verrà fuori qualcosa, lo saprete.


L’Institute of Isotopes Ltd e il suo comunicato stampa sulla nube di Iodio 131: la traduzione automatica di Google non sembra aggiungere altri particolari sostanziali rispetto a quelli riportati da Reuters; se passa di qui qualcuno che legge l’ungherese, una traduzione migliore è la benvenuta



Nessun commento:

Posta un commento