Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 novembre 2011

Sacrificarne uno per salvarne otto

Sacrificarne uno per salvarne otto

Un momento dell'animazione dell'evoluzione del Sistema Solare fra 30 milioni di anni prima dell'instabilità e 20 milioni di anni dopo l'instabilità. (Cortesia: Southwest Research Institute)


Un gigante gassoso ci salvò
di Eugenio Antonioli

ResearchBlogging.orgQuando esisteva solo da 600 milioni di anni, il nostro Sistema Solare ospitava probabilmente un quinto pianeta gassoso oltre a Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Un pianeta di cui oggi si è persa ogni traccia. Un pianeta al quale dovremmo tutti essere molto grati. Perché è grazie a lui se oggi siamo qui a leggere queste righe.
In un articolo pubblicato su “The Astrophysical Journal Letters” , dal titolo “Young Solar System’s Fifth Giant Planet?” , David Nesvorny, del Southwest Research Institute americano, espone la sua teoria del pianeta mancante per spiegare il fallimento di migliaia di simulazioni dell’evoluzione del Sistema Solare con appena otto pianeti: in ognuna di esse, infatti, Giove finisce per espellere Urano o Nettuno dalla relativa orbita.
La ricerca di Nesvorny parte da recenti studi, i quali suggeriscono che i pianeti giganti di tipo gassoso, dopo la loro nascita, si assestarono in orbite risonanti a circa 15 Unità Astronomiche dal Sole e che in seguito Urano e Nettuno furono spinti verso l’esterno dall’interazione gravitazionale con gli altri pianeti gassosi fino a raggiungere le loro orbite attuali. Tramite migliaia di simulazioni al computer, Nesvorny ha osservato la migrazione dei due pianeti e ha concluso che un modello basato su quattro giganti gassosi non porta a un risultato realistico. Infatti le orbite dei pianeti gassosi risultano completamente diverse da quelle odierne e i pianeti terrestri (Mercurio, Venere, Terra e Marte) vengono spazzati via durante la migrazione, come insetti schiacciati da un branco di elefanti.
Ecco allora l’idea di Nesvorny: l’unica alternativa ragionevole è un modello basato su un ulteriore pianeta gassoso, espulso in seguito dal Sistema Solare dopo un’interazione con Giove. In questo modo è garantita la presenza dei quattro i giganti gassosi e dei quattro pianeti terrestri. Compresa la Terra.
Gli indizi a supporto di questa teoria derivano dagli studi sulla popolazione trans-nettuniana di corpi minori, conosciuta con il nome di Fascia di Kuiper, e dalla scoperta dell’esistenza di pianeti extrasolari in posizioni difficilmente spiegabili con i soliti modelli, che vedono i pianeti di tipo terrestre vicini al Sole e i pianeti gassosi in regioni più esterne.
Stanotte fatti una passeggiata in giardino. Poi solleva gli occhi al cielo e, con un moto interiore di riconoscenza, chiediti dov’è finito quell’antico pianeta che ti permette oggi di essere qui.
Nesvorný, D. (2011). YOUNG SOLAR SYSTEM’s FIFTH GIANT PLANET? The Astrophysical Journal, 742 (2) DOI: 10.1088/2041-8205/742/2/L22
Fonte:
Vedi:

http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento:

Posta un commento