Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

lunedì 14 novembre 2011

Fuoriuscita di petrolio in Nigeria (riferimento: 2011/11/14)

Shell rapporti fuoriuscita di olio nuovo in Nigeria [INGEGNERIA NEWS: 14 Nov, 2011 da Reuters]

Anglo-olandese Shell ha detto di energia maggiore di Domenica è stata contenente una fuoriuscita di petrolio nel delta del nuovo onshore in Nigeria, l'ultimo di una serie di perdite dagli oleodotti della compagnia, che ha attribuito a atti di sabotaggio e furto di petrolio.

La fuoriuscita è venuto da parte di Shell Okordia / Rumuekpe oleodotti nel Delta del Niger, dove un incendio la scorsa settimana costretto la società a tagliare alcune produzioni.

Fuoriuscite di petrolio sono frequenti in Nigeria e sono spesso causati da ladri e sabotatori del petrolio che attingere alle centinaia di chilometri di condotte non custodito quella vena attraverso il vasto corsi d'acqua, ruscelli e paludi del delta del Niger.

"SPDC (Shell joint venture) conteneva una caduta sulla linea di consegna Adibawa che è stato riportato ieri. Abbiamo inviato il nostro team di contenimento fuoriuscita sul sito non appena abbiamo ricevuto i rapporti, e la perdita è stata contenuta", ha detto la società in una dichiarazione.

Non ha dato una ragione per la perdita o alcun dettaglio circa l'impatto sulla produzione. Diritti Ambiente Amici Azione / della Terra Nigeria ha detto l'ultima fuga era il risultato di mancato funzionamento o scarsa manutenzione delle apparecchiature da parte di Shell.

La compagnia petrolifera sta venendo sempre più sotto pressione per fare di più circa le fuoriuscite di petrolio in Nigeria dopo un Nations Environment Programme (UNEP) rapporto nel mese di agosto era critica di come l'azienda si occupa il danno ambientale che ha causato nel paese più popoloso dell'Africa.

Shell concordato nel mese di agosto che una comunità nigeriana colpita da una fuoriuscita potrebbe ottenere un indennizzo in un tribunale britannico, un precedente per eventuali sinistri futuri.

L'UNEP ha detto Ogoniland, una regione del Delta del Niger, ha bisogno sempre più grande di petrolio al mondo di pulizia, che costerebbe una cifra iniziale di 1 miliardo e potrebbe richiedere 30 anni. Shell e il governo nigeriano sia impegnato a indagare il dell'UNEP risultati ma non hanno ancora annunciato alcun risultato.

Shell Rapporti Spill fresco Olio su Linea di consegna Adibawa [QUESTA GIORNATA LIVE: 14 Nov, 2011]

Da Chika Amanze-Nwachuku con rapporto di agenzia

Shell Petroleum Development Company of Nigeria (SPDC) di ieri, ha riportato una fuoriuscita di olio fresco sul suo operato mandata Adibawa.

La linea di consegna, secondo l'azienda fa parte del Okordia Rumuekpe-line in Ikarama, stato di Bayelsa, che è stato chiuso a seguito di un incidente di fuoco e la successiva fuga della scorsa settimana.

"SPDC contenuta una caduta in linea di consegna Adibawa che è stato riportato il Sabato", l'AFP citato joint nigeriano venture Shell di avere detto in un comunicato. Avevamo inviato il nostro team di contenimento fuoriuscita sul sito non appena abbiamo ricevuto le relazioni e il personale riuscito a contenere la perdita ", ha aggiunto.

La società, che chiuso in una fetta della sua produzione dopo l'incidente incendio della scorsa settimana che stava investigando sull'incidente per determinare la causa e l'impatto.

"La linea di consegna è parte del Okordia-Rumuekpe linea, che SPDC chiudere a seguito di una perdita l'8 novembre e incidente successivo incendio", ha detto, accusando incidente della scorsa settimana sul sabotaggio. Una visita investigative comuni trovato che la fuoriuscita è stata causata da seghetto tagli ", ha detto, aggiungendo che c'erano stati parecchi tagli seghetto sulla linea consegna Adibawa quest'anno.

L'AFP, tuttavia, ha riferito che l'ambiente Rights Action (SER) / Amici della Terra Nigeria (UFAM), che ha visitato il sito, escluso sabotaggio in una nota Domenica.

"Chiunque visita il sito della fuga in grado di attestare il fatto che questo è un caso di guasti", la AFP ha citato una dichiarazione del gruppo ambientalista come dicendo.

"Dall'esperienza maturata sul campo, questo è uno dei casi più evidenti che punta su questo fatto:. Segni di qualsiasi compensazione di tutto il sito della fuga, nessun segno di scavo Questa è la fuoriuscita di petrolio 12 ° che si è verificato tra agosto e novembre 2011 in ambiente Ikarama comunità ", ERA detto, aggiungendo che la Shell dovrebbe visitare l'area, ripulire la fuoriuscita e risarcire gli abitanti colpiti.

Amnesty International ha annunciato Giovedi che SPDC deve pagare $ 1 miliardo di iniziare a pulire il Ogoniland, dopo due devastanti perdite di petrolio nel 2008 che ha causato gravi danni ambientali per il territorio.

Ma, reagendo alla dichiarazione, il portavoce SPDC, il signor Preziosi Okolobo, ha detto SPDC pubblicamente riconosciuto che i due fuoriuscite di petrolio stimata in circa 4.000 barili in totale, che ha colpito la comunità di Bodo nel 2008 sono stati causati da problemi operativi.

"Abbiamo accettato la responsabilità di quei versamenti, e in linea con il nostro impegno a ripulire tutte le perdite che provengono dalle nostre strutture eseguite operazioni di pulitura a Bodo. Inoltre, SPDC pagherà un risarcimento adeguato, il cui livello è attualmente oggetto di un procedimento legale nel Regno Unito. La realtà è che i nostri sforzi per intraprendere pulizia a Bodo sono stati ostacolati dalla urti ripetuti sversamenti di sabotaggio e bunkeraggio.

L'Ufficio delle Nazioni Unite contro la droga e il Crimine stima che oltre 150.000 barili di petrolio al giorno vengono rubate nel Delta del Niger - che non può essere ignorato. Se Amnesty voleva davvero fare la differenza nel Delta del Niger, sarebbe unirsi a noi nel chiedere più azione per affrontare questa attività criminale, che è responsabile per la maggior parte di fuoriuscita. "

Ha aggiunto: "Stiamo già attuando molte delle raccomandazioni contenute nella presente relazione. SPDC è impegnata a lavorare con il governo nigeriano e le altre parti interessate per migliorare l'ambiente nel Delta del Niger per le operazioni di bonifica, il miglioramento della sicurezza per ridurre le attività illegali, e il potenziamento della nostra infrastruttura. Vogliamo promuovere il dialogo e la risoluzione del Delta del Niger - speriamo parti Amnesty questo obiettivo e lavoreranno con noi per realizzarla ".

* http://wikimapia.org/9675778/Adibawa-oilfield

http://translate.google.com/translate?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dzetatalk.com%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D551%26prmd%3Divns&rurl=translate.google.it&sl=en&u=http://poleshift.ning.com/

Nessun commento:

Posta un commento