Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 5 agosto 2009

Gli alieni ci mostrano come viaggiano nell'iperspazio

Gli alieni ci mostrano come viaggiano nell'iperspazio

Finora sono stati catalogati minuziosamente oltre 2500 cerchi nel grano in tutto il mondo. Si pensi che in realtà i cerchi nel grano comparsi ma non adeguatamente catalogati sono circa 10000.

Questi disegni sono apparsi nei campi di grano, di orzo e di colza in un periodo di tempo brevissimo, prevalentemente di notte, e non è stata rilevata alcuna presenza nei pressi dei campi dove sono comparsi, nonché nessuno ha rivendicato il disegno fatto o ha cercato di guadagnarci sopra in termini di pubblicità o monetari. E, cosa importante, manca la prova documentata della falsificazione di quasi la totalità dei cerchi nel grano apparsi finora. Nonostante gli scettici siano molto irritati da questi disegni, si presume che siano stati fatti da alieni e che rappresentino una qualche forma di comunicazione con noi.

I cerchi nel grano hanno una funzione di base oltre al messaggio che portano: vengono fatti per preparare l'umanità col contatto diretto con gli alieni.

Ogni disegno ha in sé un significato scientifico spesso molto complesso che è parte di una spiegazione scientifica molto ampia. In breve, la quasi totalità dei disegni nel grano sono sequenze che rappresentano tecnologie/conoscenze scientifiche precise che vogliono passare all'umanità o precisi eventi astronomici. In questa sede ci si soffermerà sui tunnel spaziali e sui viaggi iperspaziali.

Gli Alieni possono viaggiare tra sistemi stellari molto distanti in breve tempo, semplicemente utilizzando una tecnologia che si chiama iperspazio o wormhole o tunnel spaziali o ringhole (i ringhole sono wormhole stabili). Tale sistema consente di utilizzare distorsioni dello spazio sotto forma di tunnel che collegano velocemente zone dell'universo molto distanti tra loro, consentendo quindi di raggiungere una data località in un tempo infinitamente superiore rispetto a una qualsiasi astronave che viaggiasse alla velocità della luce.

Per compiere tali tragitti spaziali, gli alieni utilizzano delle navi-madre di dimensioni gigantesche e di forma sigariforme.

Gli alieni hanno pubblicamente indicato più volte nei cerchi nel grano questo loro modo di viaggiare utilizzando i tunnel spaziali.

Ecco una esemplificazione di come funziona il sistema adottato dagli alieni:

Ecco cosa gli alieni ci hanno detto personalmente in proposito, disegnandolo nel grano, sui tunnel spaziali che loro utilizzano. Facciamo degli esempi prendendo alcuni disegni nel grano che parlano proprio di tunnel spaziali.

Piccola parentesi: su migliaia di cerchi nel grano catalogati, è possibile riconoscere solo due tipi di messaggi impressi nel grano, cioè quelli che rappresentano perfettamente complessi eventi astronomici e quelli che rappresentano perfettamente apparecchi o nozioni scientifiche. In questo caso ovviamente siamo nel secondo tipo di messaggi.

Il primo disegno alieno mostra un astronave madre schermata che entra in un tunnel spaziale

Il secondo disegno mostra l'entrata del tunnel spaziale:

Il terzo disegno alieno mostra l'interno del tunnel spaziale:

Il quarto disegno alieno mostra l'entrata e l'uscita del tunnel spaziale, nonché la deformazione dello spazio:

Il quinto disegno alieno mostra l'entrata e l'uscita di un tunnel spaziale di tipo diverso:

Il sesto disegno alieno mostra l'entrata e l'uscita di un tunnel spaziale di tipo ulteriormente diverso:

E ci sono altri disegni alieni che fanno rifermento a tali metodi di viaggio, nonché alla distorsione dello spazio.

Più in particolare, viene speso passato il messaggio nei cerchi nel grano che la distorsione dello spazio-tempo della gravità ordinaria è simile a quella richiesta per viaggiare attraverso un wormhole. Ci sono anche indicazioni sul fatto che è possibile costruire un  apparecchio per creare o utilizzare i wormhole.

Al di là dei disegni nel grano, ci sono anche delle specie di scie anomale rilevate da satelliti e da alcune persone, che mostrano degli UFO entrare ed uscire da una e di tunnel apparentemente invisibile.

Concludendo, ecco i metodi utilizzati dagli alieni per andare e venire velocemente dal nostro Sistema Solare a zone lontanissime dello spazio:

Viaggi nel tempo?

Per spiegarlo in parole semplici, la scienza ci dice che spazio e tempo sono strettamente connessi, sono una cosa sola, quindi la distorsione dello spazio provoca anche una distorsione del tempo.

Di conseguenza, quando si utilizza un tunnel spaziale del tipo prima descritto, è inevitabile che si viaggia anche nel tempo.

Da vari indizi e dal disegno fatto dagli alieni nel grano, si può ipotizzare che gli alieni utilizzino apposite schermature per evitare di viaggiare nel tempo quando attraversano un tunnel spaziale.

Ma se non lo facessero, potrebbero davvero viaggiare nel tempo, ma non sarebbe un viaggio del tempo del tipo che si vede al cinema. Infatti, si viaggerebbe nel tempo rallentandolo o accellerandolo, e quindi accadrebbe che il tempo per il viaggiatore possa scorrere più velocemente o più lentamente rispetto al resto dell'universo. Diciamo che non dovrebbe essere piacevole attraversare un tunnel spaziale impiegandoci un giorno e poi scoprire che quando si esce dal tunnel sono passati 10 anni nel resto dell'universo, così come non dovrebbe essere piacevole attraversare un tunnel spaziale impiegandoci 10 anni e poi scoprire che quando si esce dal tunnel è passato un giorno nel resto dell'universo.

È per tale motivo che le astronavi aliene utilizzano particolari schermature che le proteggono da possibili viaggi nel tempo durante la traversata di tunnel spaziali, ed in questo modo il loro viaggio è paragonabile ad un normale viaggio in autostrada........spaziale.

Ma in realtà la situazione presenta delle sorprese, in quanto ci sono chiare indicazioni di distorsione spaziali accompagnate a distorsioni temporali, cioè nei cerchi nel grano è stato mostrato in modo evidente una "curva chiusa di tipo tempo" o Closed Timelike Curves CTC, che è una linea di universo chiusa, che implica quindi che l'oggetto che essa rappresenta, continuando a viaggiare nel futuro torna, sia nello spazio che nel tempo, al punto da cui è cominciata la linea di universo stessa (viaggiando, quindi, a ritroso nel tempo).

Si tratta comunque di rappresentazioni ben precise in tal senso, con tanto di indicazione del "trasporto di un orologio" intorno allo spazio tridimensionale riguardante un tragitto del tipo "curva chiusa di tipo tempo", con indicazioni che la cosa potrebbe anche essere fatta senza cambiamenti del tempo, cioè indicano che è possibile utilizzare la distorsione dello spazio dei wormhole senza viaggiare nel tempo:

Infatti sono disegni dove il concetto di distorsione del tempo è direttamente legato a quello di distorsione dello spazio:

E sono presenti evidenti riferimenti alle Onde Gravitazionali, che sono onde dovute alla presenza di un campo gravitazionale (la sfera che si vede sotto la figura mostra come essa viene deformata della figura a 4 punte):

Il che è, ovviamente, ancora una volta scientificamente esatto:

Il meccanismo secondo il quale vengono a formarsi le onde gravitazionali in un punto dello spazio è dovuto a ciò che viene definito ritardo temporale: due masse esercitano tra di loro una forza attrattiva inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza: l’onda gravitazionale è proprio il meccanismo attraverso cui il campo gravitazionale si propaga nello spazio.

In sostanza, abbiamo tutta una sequenza di crop circles che fanno riferimento non solo ai tunnel spaziali ma anche a tutta la fisica avanzata che li riguarda. Il tutto come risposta al  problema del poter superare distanze enorme in breve tempo al fine di raggiungere altri pianeti abitati.

Ho personalmente raccolto e verificato la presenza di almeno 60 rappresentazioni tecnologiche relative ad argomenti collegati a quelli citati in un campione di circa 700 crop circles da me esaminati, anche grazie all'aiuto di siti come gli archivi di cropcircleconnector che contengono già utili indicazioni in merito.

Concludo facendo notare una cosa interessante.

Si pensi che in poco più di 50 anni di esplorazione spaziale l'uomo riesce già a fare cose straordinarie, può mandare con costi contenuti dei veicoli in tutto il sistema solare e comandarli da Terra, oltre ad essere andato ripetutamente sulla Luna.
Rendiamoci conto. Noi siamo riusciti a mandare su Marte, a 200 milioni di chilometri di distanza, dei veicoli automatici e siamo riusciti a comandarli con così tanta precisione che uno è riuscito a fare la foto all'altro mentre atterrava: Clicca qui

Abbiamo portato su Marte vari veicoli come una piccola scavatrice che ha scavato ed analizzato il suolo di un altro pianeta. Riceviamo da Marte le informazioni meteo: massima -30°C, minima –80°C, pressione 8,5 millibar, assenza di vento. E lo abbiamo fatto adesso, senza mettere a rischio neanche una vita umana, con una spesa di circa 500 milioni di dollari: l'equivalente di un giorno e mezzo di guerra in Iraq.

Ora, noi in 50 anni di esplorazione spaziale abbiamo fatto questo. Immaginate specie aliene cosa possano aver fatto in 500, 5.000, 50.000 anni di esplorazione spaziale, se non molto ma molto di più.

Noi siamo una specie molto giovane ed altrettanto giovane è la nostra civiltà, ma specie aliene e le rispettive civiltà  possono benissimo essere anche milioni di anni più vecchie.

Se noi in un tempo così breve siamo riusciti a fare grandi cose, immaginate cosa possono riuscire a fare civiltà aliene che hanno avuto più tempo a disposizione.

Possono ad esempio aver scoperto e messo a punto metodi per superare agevolmente distanze spaziali enormi, metodi per avere energia gratuita o quasi, innovativi sistemi di propulsione e tanto altro ancora che sembrerebbe inverosimile perfino in un nostro fumetto di fantascienza: perché certe cose è impossibile perfino immaginarle per noi "primitivi" umani.

E se invece gli alieni viaggiassero liberamente nel tempo?

Ci sono degli aspetti inquietanti relativamente alla presenza aliena sul nostro pianeta.

1) In qualsiasi epoca storica ci sono descrizioni di dischi, triangoli, cilindri, sfere, ecc. di colore metallico o luminoso che sorvolavano le città dell'epoca. Mi chiedo come sia possibile che, ad esempio, in 2000 anni le forme di questi oggetti volanti non sia cambiata di una virgola, così come la loro tecnologia appare sempre la stessa.

2) Le prove mostrano che non c'è stata evoluzione sulla Terra e di fatto manca qualsiasi forma intermedia di tutte le specie esistite. Di fatto le forme di vita sulla Terra sono apparse dal nulla già formate, come se fossero state portate da qualcuno non di questo pianeta, e questa è l'unica spiegazione possibile. I reperti fossili non solo confermano ciò, ma reperti particolari mostrano la presenza di esseri umanoidi che operavano sulla Terra in preistoria prima della comparsa dell'uomo. Tutto ciò implica un progetto di popolamento della Terra lungo almeno un miliardo di anni, ed è quasi impensabile che specie aliene portino avanti un progetto così a lungo.

3) Gli alieni vengono sempre descritti con tratti umanoidi con caratteristiche comuni agli umani, quindi parte del DNA è lo stesso del nostro. È stato dimostrato che gli improbabili anelli dell'evoluzione umana erano semplici specie di scimmie o diverse razze umane, e quindi l'uomo come tutti gli altri esseri viventi di questo pianeta è comparso all'improvviso già formato, cioè vi è stato portato da chi detiene lo stesso nostro DNA. Ma comunque si parla di almeno decine di miglia di anni di attesa nell'aspettare che l'uomo si evolva per un contatto diretto.
4) Dallo studio delle caratteristiche degli UFO emerge che essi hanno la possibilità di distorcere lo spazio intorno ad essi, e dallo studio dei loro spostamenti tra il loro pianeta ed il nostro è emersa la possibilità che possano utilizzare tunnel spaziali. Quindi se si ha la possibilità di manipolare lo spazio si dovrebbe aver almeno la tecnologia per manipolare in qualche modo il tempo.

5) L'aspetto degli alieni, la loro tecnologia, il loro modo di operare ed altri aspetti come mutilazioni, rapimenti e messaggi nel grano, portano a ritenere senza ombra di dubbio che siano alieni extraterrestri e non uomini del futuro.

Questi cinque punti fanno pensare che gli alieni possano muoversi liberamente nel tempo, sia nel passato che nel futuro. Questo spiegherebbe il fatto che gli stessi veicoli vengono visti tanto ora che 2000 anni fa, o il fatto che il progetto di introdurre specie viventi sul nostro pianeta sia durato centinaia di milioni di anni.

Ma di una simile teoria mancano le prove, e secondo le conoscenze terrestri attuali i viaggi nel tempo di questo tipo appaiono molto improbabili. Anche se viaggi nel tempo del genere spiegherebbero quegli aspetti inquietanti legati all'operato alieno sul nostro pianeta, ma fin quando non ci saranno prove di ciò è bene considerare questo solo una simpatica teoria.

Infatti, può darsi che gli alieni abbiano raggiunto anticamente un livello tecnologico ottimale, o sarebbe meglio dire definitivo, questo spiegherebbe tutto quanto detto, implicando l'arresto del loro progresso tecnologico.

Salti nell'iperspazio.... sulla Terra

Esistono prove e testimonianze riguardo il fatto che gli UFO appaiono e scompaiono nel nulla, e spesso prendono perfino una forte rincorsa prima di sparire. Esistono perfino fotografie satellitari di scie lasciate da  enormi UFO che appaiono e scompaiono nel nulla, come se utilizzassero delle porte, Stargate, per venire ed andare via dal nostro pianeta.

Tutto ciò complica ulteriormente la ricerca sui sistemi di  propulsione utilizzati dagli UFO per raggiungere la Terra. Facendo un'ipotesi, è possibile che il salto nell'"iperspazio" avvenga o possa avvenire già dal nostro pianeta, magari verso una tappa intermedia.

Di sicuro siamo di fronte a sistemi di propulsione che fanno ben oltre la nostra immaginazione, possiamo solo rimanere sbigottiti davanti a queste incredibili tecnologie aliene e davanti ai segni del loro utilizzo, come quelli presenti nelle foto satellitari seguenti, che mostrano i segni lasciati dalle manovre di enormi UFO nei cieli terrestri:

Anche la scienza ed i militari studiano queste cose!

Gli scienziati ed i militari studiano seriamente queste cose, e nelle loro ricerche si stanno avvicinando sempre di più al metodo che utilizzano gli alieni per viaggiare, che risulta perfino spiegato teoricamente in modo scientificamente corretto. In sostanza, uno dei più grandi segreti degli UFO è in realtà oggetto di studi seri da tempo, e si hanno già risultati significativi.

Metto qui di seguito due ricerche significative che ben fanno capire cosa gli alieni vogliono dirci nei disegni nel grano di cui si è parlato prima, e fanno capire qualcosa in più anche in merito a fenomeni che vengono rilevati nell'osservazione dei veicoli alieni.

Questo è uno studio in merito dell'AIR FORCE RESEARCH LABORATORY e dell'AIR FORCE MATERIEL COMMAND:

CLICCA QUI  (in inglese)

La ricerca è presente perfino sul sito di una prestigiosa federazione di scienziati americani:

http://www.fas.org/sgp/eprint/teleport.pdf

Invece, questo è uno studio presentato dagli scienziati allo Space Technology & Applications International Forum, meno complesso del precedente:

CLICCA QUI (in inglese)

La ricerca è presente anche sul sito internet degli scienziati che studiano certi ambiti:

http://www.americanantigravity.com/documents/Eric-Davis-STAIF-2005.pdf

o http://www.earthtech.org/publications/teleportation_via_Wormhole-Stargates_Eric_Davis.pdf

Ovviamente gli studi sono portati avanti da vari scienziati in tutto il mondo, ad esempio scienziati americani stanno studiando una nuova possibilità per raggiungere la «propulsione a curvatura», e per il momento non avrebbero trovato alcun impedimento che vada a scontrarsi con le leggi della fisica.

Basti pensare ai fisici americani Gerald Cleaver e Richard Obousy, i quali sono convinti che manipolando una porzione di spazio attraverso un’ingente concentrazione di energia si potrebbe arrivare alla creazione di una «bolla» in grado di spingere l’astronave a una velocità ben superiore rispetto a quella della luce. Un effetto del tutto simile a quello derivante dal cavalcare un’onda. Presupposto necessario agli studi dei due scienziati è la M-theory , un recente sviluppo della Teoria delle stringhe che aumenta le dimensioni dell’universo a undici. Sarebbe, infatti, proprio attraverso l’intervento in questa undicesima dimensione che si creerebbe l’energia necessaria a questa super propulsione, nello stesso modo in cui potrebbe essersi espanso l’universo dopo il Big Bang.
La Teoria della relatività di Einstein non esclude la possibilità di superare la velocità della luce, ma asserisce che per farlo sarebbe necessaria una quantità di energia infinita. Quantità che invece Cleaver e Obousy hanno ricalcolato e che risulterebbe pari "soltanto" all’intera massa di Giove.

Questi ed altri sono gli studi in corso che sembrano portare verso la possibilità di viaggiare nell'iperspazio, osia più veloci della luce attraverso distorsioni spaziali.

Il viaggio interstellare verso nuovi mondi e nuove civiltà potrebbe diventare per l'uomo qualcosa di più di un semplice espediente cinematografico, anche se probabilmente passerà molto tempo prima che si riesca a creare la tecnologia in grado di sfruttare questo tipo di energia. Che chi ci visita già possiede.

Altre forme di comunicazione nei crop circles

Chi volesse approfondire gli altri messaggi nei crop circles può leggere i seguenti articoli:

Il primo contatto ufficiale indiretto con gli alieni avvenuto nel 2001/2002

Gli Alieni ci mostrano come ottenere energia gratuita

Gli Alieni ci mostrano eventi astronomici

Pasquariello Domenico

http://alieniemisteri.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento