Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

martedì 4 agosto 2009

Le principali bugie che vengono raccontate sugli UFO e sugli alieni ( Prima parte )

Le principali bugie che vengono raccontate sugli UFO e sugli alieni ( Prima Parte )

<< Non esistono verità assolute o dogmi insindacabili. Questi sono solo strumenti concepiti per soggiogare la vostra mente >>

Premessa: qui si parla di UFO intesi come veicoli extraterrestri pilotati da alieni, la cosa verrà comunque spiegata nei primi punti.
Spesso persone che non hanno competenza in materia o persone che hanno una formazione errata credono fermamente in cose false riguardo gli UFO e gli alieni. Queste persone divulgano molte bugie sugli UFO e sugli alieni esponendo le loro idee errate, causando una disinformazione con effetto a cascata perché le loro affermazioni vengono riprese da altre persone e trasmesse ad altre. In questo modo si finisce per sentire delle bugie pazzesche ogni qual volta si parla di UFO ed alieni.
<<Una bugia detta una volta è una bugia, detta cento volte diventa una verità.>>
Su questo principio ruota gran parte della disinformazione esistente sugli UFO e sugli alieni, che fa in modo che le persone credano in cose false, diverse dalla verità, che negano o ridimensionano la realtà di questo fenomeno.

È anche vero che molte persone che si presentano come "scettici" sono in realtà solo degli idioti ipocriti, come dimostrano loro stessi quando in forum o simili hanno atteggiamenti volti ad aggredire, spesso perfino con atteggiamento provocatorio o volgare,  cioè sono dei disturbatori e disinformatori, non cercano il dialogo o esporre le loro idee. Altra dimostrazione di idiozia su questo tipo di "scettici" si ha quando si parla delle loro credenze religiose, visto che accettano l'esistenza di cose non provate addirittura arrivando anche a ritenere vere delle cose straordinarie prive di qualsiasi riscontro... fino a prova contraria: cioè hanno una coerenza praticamente nulla, volta solo a dare fastidio a chi non la pensa come loro sugli UFO e sugli alieni.

Qui di seguito saranno elencate le principali bugie che vengono raccontate sugli UFO e sugli alieni, ed in un certo verso si può considerare un riassunto di quanto esposto e dimostrato nel mio sito.

1) "Non esistono prove dell'esistenza degli UFO": FALSO
Sugli UFO esistono migliaia di fotografie e video autentici che mostrano senza ombra di dubbio la presenza di veicoli con prestazioni infinitamente superiori a quelli conosciuti e di chiara origine aliena.
Sugli UFO esistono documenti declassificati ufficiali in cui chiaramente si attesta l'esistenza degli UFO.
Sugli UFO esistono migliaia di testimonianze di persone estremamente attendibili quali scienziati, militari, piloti, astronauti, tecnici, politici che hanno visto degli UFO o che sono a conoscenza di informazioni riguardo gli alieni. A ciò si aggiungono le testimonianze credibili di centinaia di migliaia di persone.
Sugli UFO esistono tracce fisiche lasciate dal loro operato, cioè elementi della loro presenza in preistoria, tracce nelle cronache storiche, mutilazioni di animali effettuate con tecniche aliene, messaggi impressi nel grano con tecnologia aliena.
Per ovvi motivi, non esistono UFO o alieni a disposizione che possono essere pubblicamente analizzati, ma esistono le tracce evidenti della loro presenza sulla Terra.
In sostanza, esistono più prove dell'esistenza degli alieni che prove della mia esistenza.

2) "Gli UFO sono oggetti volanti che non si riesce ad identificare ma che non hanno mai una origine extraterrestre ma piuttosto sono oggetti costruiti dall'uomo o fenomeno naturali": FALSO
Gli UFO sono oggetti volanti che non si riesce ad identificare ed ovviamente sono anche aerei, palloni, fenomeni naturali e scherzi, tuttavia una data percentuale di loro è formata da casi reali di UFO che non possono essere classificati in alcun modo come aerei/palloni e fenomeni naturali. Esistono molti casi di UFO dove la spiegazione più plausibile è che siano dei veicoli extraterrestri guidati da alieni che stanno visitando/operando sul nostro pianeta.
3) "Se gli UFO e gli alieni esistessero allora la scienza avrebbe già ufficializzato la loro esistenza": FALSO
La scienza è governata da persone che non hanno mai studiato seriamente gli UFO e gli alieni, intervengono solo per tentare di ridicolizzare il fenomeno.
L'idea che sta alla base della scienza è che gli UFO e gli alieni non esistano per principio, indipendentemente dalle prove, che vengono sistematicamente ignorate.

In considerazione delle prove a disposizione sull'argomento, solo chi è ignorante in materia o stupido può affermare che gli alieni non ci stanno visitando. Non è un caso che chiunque studi seriamente l'argomento e non è in malafede, o stupido, giunge alla conclusione che gli alieni stanno visitando il pianeta Terra.

È ampiamente provato che viene ignorato qualsiasi tentativo di sottoporre alla scienza le prove che UFO extraterrestri ci stiano visitando: tutto il materiale sottoposto viene ignorato, non letto e spesso deriso  ingiustamente. Vengono di continuo dati commenti e pareri senza essersi informati in materia, senza averla studiata, cioè la scienza stessa sugli UFO di origine extraterrestre si comporta in modo da ignorare i principi basilari che sono alla base della scienza stessa.

In sostanza, si parte dal preconcetto che una cosa deve essere per forza falsa, non importa se ci sono prove che dimostrano il contrario, tanto si è così idioti da non volersi informare in materia e da non visionare seriamente neanche il materiale che viene proposto.

È scientificamente dimostrato che la scienza NON vuole credere al fatto che esseri esseri ci stiano visitando a bordo di UFO.
4) "Se gli UFO esistessero allora gli astronomi li avvisterebbero tramite i loro telescopi": FALSO
Gli astronomi non avvistano aerei tramite i loro telescopi, il che però non implica che gli aerei non esistono. I telescopi non sono fatti per osservare oggetti vicini ma per osservare oggetti molto grandi posti lontano nello spazio. In ogni caso l'avvistamento di veicoli UFO rappresenta un caso raro, si tratta comunque di un numero limitati di piccoli veicoli che si muovono su una superficie di 510.100.000 kmq.
5) "Se gli UFO esistessero allora essi sarebbero rilevati dai Radar, ma questo non avviene": FALSO
Gli UFO sono stati rilevati dai radar molte volte.
I Radar civili sono impossibilitati a rilevare gli UFO perché rilevano solo gli aerei conosciuti che portano un trasponder che emette un segnale identificativo.
I Radar militari possono rilevare gli UFO e sono loro a fare le rilevazioni quando un pilota civile segnala un UFO, dietro richiesta del controllore di volo radar civile che non può rilevare l'UFO sul radar.
Le rilevazioni di UFO sui radar militari sono inaccessibili al pubblico, e quindi dipende dalle autorità militari se rendere pubblico ciò che si è avvistato.
Esistono molti casi nei quali i militari hanno confermato che i loro radar hanno avvistato un UFO o hanno persino mandato dei caccia ad intercettarlo, ed i radar degli aerei hanno anch'essi rilevato l'UFO.
6) "Se gli alieni esistessero allora si sarebbero già manifestati pubblicamente": FALSO
Dallo studio del comportamento degli alieni emerge la certezza assoluta che essi non hanno alcuna intenzione di manifestarsi pubblicamente e che ci tengono ad operare senza dare troppo nell'occhio.
Molti comportamenti indicano che gli alieni ci ritengono troppo primitivi per un contatto diretto con loro.

Ma non è solo questo, c'è un motivo di base che è ovvio per chiunque abbia conoscenze minime di storia e antropologia: quando una cultura molto avanzata entra in contatto diretto con un cultura molto più primitiva, quest'ultima finirà per morire, traendo notevoli e devastanti influenze da quella molto più avanzata. La storia umana è piena di esempi del genere, culture primitive sono scomparse quando sono venute in contatto con culture più avanzate.

La cultura rappresenta l'identità di un popolo, quello che è riuscita a costruire e rappresenta sopratutto il variegato insieme dei costumi, delle credenze, degli atteggiamenti, dei valori, degli ideali e delle abitudini delle diverse popolazioni o società del mondo: in sostanza, la cultura rappresenta la civiltà esistente.

Per motivi di ordine universale, una cultura aliena, che si presenterebbe più progredita sotto ogni aspetto, avrebbe influenze tali sulla cultura umana al punto che questa scomparirebbe adattandosi a quella aliena e assorbendo da questa tutta una serie di cose che modificherebbero radicalmente la cultura umana, finendola quindi per ucciderla.

Tecnicamente è una cosa che andrebbe a vantaggio della società umana, perché la cultura e la civiltà attuali verrebbero sostituite con qualcosa di migliore e più progredito, ma ovviamente ci sono implicazioni universali di carattere morale ed etico su cui è difficile passare.

A tal proposito si ritiene a buon ragione che gli alieni abbiano una loro "prima direttiva", che vieta fermamente di interferire nello sviluppo naturale di una civiltà di un altro pianeta finché essa non avrà raggiunto un certo livello tecnologico e sociale. La "prima direttiva" vieta i contatti che potrebbero influenzare le civiltà meno progredite, inquinandone lo sviluppo culturale, in tutti quei mondi il cui progresso tecnologico e sociale non è giunto a determinati livelli

E si escludono, in tal senso, accordi segreti con i governi dove gli alieni stessi chiedono di non rendere pubblica la loro esistenza.

Non si può negare che un contatto con gli alieni, ed il venire a sapere tante cose che neanche si immaginavano, avrebbe effetti estremamente importanti per il popolo che venisse a conoscenza di questa realtà, senza contare che tutti gli elementi che  ne scaturirebbero influenzerebbero tutti gli aspetti della cultura umana, compresi politica, religione, economia, scienza e sicurezza.

7) "Se gli alieni esistessero allora i governi ne avrebbero già dato notizia": FALSO
Ci sono fortissimi interessi economici, politici, militari e religiosi che sarebbero gravemente danneggiati dall'accettazione ufficiale dell'esistenza degli alieni. Per non danneggiare questi interessi si tiene segreta l'esistenza degli alieni con la complicità di tutti i governi mondiali coinvolti.
È importante sottolineare che di fatto sin nei tempi della guerra fredda era evidente come il blocco dei paesi capitalisti ed il blocco dei paesi comunisti erano d'accordo nel mantenere il silenzio sulla questione UFO e alieni. Tale accordo è evidentemente continuato anche dopo la caduta dell'URSS. Oltre ciò, è importante far presente che solo pochi Paesi riescono ad analizzare ed a comprendere cosa siano realmente gli UFO, questo perché operano in molto molto silenzioso e sfuggente, ed inoltre sembrano poco presenti in molte zone del pianeta. Data l'importanza del fenomeno UFO e alieni, è ovvio che vi siano state disposizioni internazionali anche da parte dell'ONU.
8) "Gli UFO sono frutto di allucinazioni di menti deboli o suggestionabili": FALSO
Tutte le categorie sociali, tutte le culture, tutte le professioni sono equamente rappresentate tra i testimoni degli UFO.
9) "Gli UFO appaiono solo da quando la fantascienza li ha inventati": FALSO
Esistono molte testimonianze della presenza di UFO lungo tutto l'arco della storia umana, ed evidenze che mostrano la presenza aliena sulla Terra ancora prima dell'esistenza dell'uomo.
10) "Gli scienziati hanno studiato gli UFO ed hanno concluso che non esistono": FALSO
In conclusione di apposite indagini approfondite, gli scienziati hanno più volte concluso che in alcuni casi ci sono sufficienti prove fisiche che degli oggetti volanti non identificati siano macchine volanti guidate da intelligenze sconosciute e con capacità di volo a cui la tecnologia umana non è neanche in grado di avvicinarsi.
In ogni caso, non esiste un alieno o un UFO disponibile pubblicamente per essere analizzato, e fintanto non ci saranno la scienza non potrà ammettere che gli UFO e gli alieni esistono, dato che certe cose sono accettate solo dopo una verifica diretta e ripetuta da parte della scienza.
11) "Gli avvistamenti di UFO aumentano quando escono i film dedicati agli extraterrestri": FALSO
Gli avvistamenti di UFO non aumentano quando escono i film dedicati agli extraterrestri. Non è mai stato trovato un collegamento tra avvenimenti mediatici legati agli UFO e le ondate di avvistamenti ufologici, esiste solo una coincidenza all'altezza dell'anno 1978.
12) "Gli astronomi e gli astrofisici sono competenti in materia di UFO": FALSO
Gli astronomi e gli astrofisici non possiedono alcuna competenza in materia ufologica, in quanto gli UFO non rientrano nel campo di studio degli astronomi e degli astrofisici.
13) "Gli esperti di tecnologia militare o di aeronautica sono competenti in materia di UFO": FALSO
Gli esperti di tecnologia militare o di aeronautica non possiedono alcuna competenza in materia ufologica, in quanto gli UFO non rientrano nel campo di studio degli esperti di tecnologia militare o di aeronautica.
14) "Gli UFO sono in realtà veicoli militari segreti": FALSO
Le caratteristiche degli UFO sono infinitamente superiori ai veicoli militari più avanzati, e gli UFO manifestano sempre le stesse caratteristiche avanzate sin da quando vengono documentati.
La presenza degli UFO è documentata sin dall'antichità e vi sono tracce della loro presenza anche nella preistoria.
Gli stessi militari documentavano e studiavano ufficialmente gli UFO già negli anni'40 e '50, concludendo che non potessero essere veicoli terresti a causa delle loro eccezionali caratteristiche.
Da sempre tutte le nazioni del mondo, compreso gli USA, sono impotenti davanti agli UFO che si manifestano sul loro territorio e nei pressi delle loro basi militari, e qualsiasi tentativo di intercettazione degli UFO è sempre fallito.
Inoltre, i veicoli militari più avanzati hanno caratteristiche tecnologiche infinitamente più primitive di quelle degli UFO, e quantitativi enormi di denaro vengono investiti da i militari in ogni anno per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie di gran lunga inferiori di quelle degli UFO.
La storia dell'aereonautica e tutti i dati che ci fornisce smentiscono categoricamente l'esistenza di velivoli militari segreti con le caratteristiche degli UFO.
L'ignoranza in materia aereonautica ha portato spesso ad inventare possibili spiegazioni degli UFO fantasticando su improbabili aerei segreti misteriosi o su altrettanto improbabili tecnologie che sarebbero montate su prototipi o su aerei: le evidenze che l'aereonautica ci porta escludono categoricamente l'esistenza di questi improbabili aerei e di queste improbabili tecnologia.
D'altronde se esistessero veicoli o tecnologia del genere certamente non si sarebbero impiegati triliardi di dollari per lo studio, lo sviluppo e la produzione di tantissimi aerei con prestazioni ridicole e concezione primitiva rispetto ai fantomatici aerei segreti. E tantomeno è minimamente plausibile che veicoli super top-secret vengano fatti volare su città di tutto il mondo davanti a molti testimoni, dimostrando l'inesistenza di un qualsiasi protocollo di segretezza ed il fatto che non possono essere velivoli segreti, che tanto per intenderci vengono fatti volare su aree top secret o inaccessibili o comunque inaccessibili ad occhi indiscreti.
Gli enti scettici lo sanno bene, ecco perché evitano accuratamente di ricorrere a inesistenti aerei segreti o inesistenti prototipi miracolosi per spiegare gli UFO: verrebbero smentiti con una piccola ricerca.
L'aereonautica e l'ufologia smentiscono categoricamente ogni possibilità che gli UFO siano veicoli terrestri.
Una piccola nota: spesso si legge anche la nota bufala secondo cui la gente scambiava gli aerei stealth F117 e B2 prendendoli per UFO quando non erano ancora noti al pubblico o anche successivamente: ciò è falso, i fatti smentiscono categoricamente questa bufala, e si tratta solo di una delle tante bufale messe in giro per ridicolizzare chi avvista gli UFO o chi crede nella loro esistenza. Il discorso vale anche per vecchi aerei avanzati e prototipi militari, dove ci si inventa bufale secondo cui le persone li scambiavano per veicoli alieni, ma anche qui non esiste una sola prova a supporto di queste affermazioni. Non esiste UNA SOLA foto o un solo video di un F-117 o di un B-2 spacciati per UFO quando non erano ancora noti al pubblico o anche successivamente, e questo dovrebbe già rendere l'idea di quante siano false certe affermazioni che vogliono spiegare degli avvistamenti UFO con questi aerei. Infatti, ho visionato migliaia di casi UFO degli ultimi 60 anni ma non ho mai trovato episodi del genere, ma ovviamente non può esistere ciò che non è mai avvenuto.
15) "Bisogna fidarsi delle spiegazioni scettiche sugli UFO": FALSO
Solitamente chi dà spiegazione scettiche sugli UFO tende a discreditare il fenomeno in modo approssimativo, dando spiegazioni che sembrano plausibili per chi legge, ma sono assolutamente improbabili per chi è competente in materia ufologica o scientifica. Infatti spiegazioni come satelliti, fulmini globulari, aerei segreti, ecc. sono delle cose buttate lì tanto per liquidare il fenomeno contando sul fatto che chi legge è ignorante in materia e non sa che queste spiegazioni sono scientificamente impossibili.
Una spiegazione scettica per avere valore deve essere molto dettagliata e corredata da prove che la dimostrano.
16) " I rapimenti alieni sono frutto di fantasie inconsce delle persone": FALSO
Molti studi approfonditi mostrano che senza ombra di dubbio molte persone sono state rapite da esseri non di questo mondo e sottoposte contro la loro volontà ad esperimenti di vario genere.
Persone di tutto il mondo e di ogni ceto sociale raccontano sempre le stesse scene di rapimento durante la regressione ipnotica effettuata da professionisti.
Molti rapiti hanno riportato la presenza di corpi estranei di natura sconosciuta, conficcati all'interno di varie parti del corpo. Alcune persone hanno riportato perfino i segni fisici derivanti dagli esperimenti alieni.
17) "Le Mutilazioni Animali non sono effettuate dagli alieni ma da uomini o belve o insetti che depongono delle larve": FALSO
L'analisi scientifica delle mutilazioni animali mostra che le mutilazioni sono compiute utilizzando tecnologie avanzatissime sconosciute.
Le mutilazioni animali avvengono in ogni parte del pianeta, da decenni, sempre con la stessa modalità e viene asportato velocemente dall'animale sempre lo stesso tessuto e gli stessi organi, con precisione chirurgica e senza lasciare tracce di sangue, il tutto indipendentemente dalla specie vivente interessata, che sia una mucca, un cavallo, un toro o una gallina.
Il fenomeno non è collegabile in alcun modo con i militari. Non esiste alcun motivo valido per cui militari debbano impiegare avanzate tecnologie segrete per entrare in proprietà private, rubare animali da cortile, mutilarli e lasciare il cadavere mutilato che è una grande fonte di prove. Per i militari sarebbe ovviamente logico allevare gli animali nelle loro basi o addirittura recarsi nei macelli, visto che per lo più sono semplici animali da cortile.

Per il fatto che da decenni in tutto il mondo e su tutte le specie viventi vengono prelevati in brevissimo tempo sempre gli stessi tessuti e gli stessi organi con precisione chirurgica, è assolutamente da scartare l'ipotesi delle belve o degli insetti che depongono delle larve.

Le prove mostrano oltre qualsiasi dubbio che le mutilazioni animali sono opera di intelligenze avanzate, molto avanzate.
18) "Le luci di Hessdalen non sono UFO ma un fenomeno naturale": FALSO
I fenomeni di Hessdalen sono al 100% uguali ai fenomeni ufologici, non c'è neanche una piccola differenza tra i due fenomeni.
I fenomeni di Hessdalen non hanno alcunché di naturale ma anzi ricalcano perfettamente i fenomeni ufologici, nei quali gli UFO hanno comportamenti simili. I video realizzati da scienziati, che mostrano da vicino le luci di Hessdalen, rendono bene l'evidenza che si tratti veicoli volanti dalle caratteristiche uguali a quelle degli UFO.
Ovviamente per chi non crede negli UFO, il fenomeno di Hessdalen non può che catalogarsi come naturale, visto che l'altra alternativa è la catalogazione come fenomeno di origine aliena.
Le stesse luci di Hessdalen sono state a volte rilevate sui radar come oggetti fisici volanti.
La luminosità degli UFO, tipica anche delle luci di Hessdalen, è una delle loro caratteristiche principali, spesso ci si dimentica che si parla di velivoli costruiti da civiltà di altri pianeti, con propulsioni a noi sconosciute e con capacità che sembrano quasi violare le leggi della fisica a noi conosciute.
Inoltre, i fenomeni naturali che all'apparenza potrebbero essere scambiati per UFO sono studiatissimi all'estero dalla scienza, e sono anche stati riprodotti in laboratorio. Sono fenomeni molto rari, che si formano solo in particolari condizioni, hanno una durata di una manciata di secondi ed una grandezza che arriva massimo a qualche decina di centimetri. Come si vede, non hanno alcuna attinenza con gli UFO.
È comunque prassi diffusa cercare di liquidare frettolosamente degli avvistamenti UFO documentati come improbabili fenomeni naturali.
19) "Non esistono documenti ufficiali e dichiarazioni dei militari che attestano l'esistenza degli UFO e degli alieni": FALSO
Esistono numerose dichiarazioni di importanti esponenti militari che attestano l'esistenza degli UFO e degli alieni.
Esistono numerosi documenti ufficiali declassificati dei militari che attestano l'esistenza degli UFO di orine non terrestre, nonché studi di loro e la conclusione che si tratta di veicoli pilotati da intelligenze sconosciute, con conseguente preoccupazione da parte delle autorità militari. Ciò emerge dai documenti declassificati degli anni'40 e degli anni'50, gli unici che per ora è possibile avere.
20) "Gli UFO vengono avvistati solo sulla Terra ma non nello spazio": FALSO
Esiste una vasta documentazione riguardo la presenza di UFO nello spazio, perfino di provenienza NASA.
21) "Non esistono foto e video autentici sugli UFO": FALSO
Esistono moltissime foto e molti video che mostrano chiaramente UFO di origine extraterrestre e che sono autentici oltre ogni ragionevole dubbio.
22) "Non esistono foto e video autentici sugli UFO che non riprendano chiaramente l'oggetto volante": FALSO
Esistono molte foto e molti video che riprendono chiaramente gli UFO.
23) "Gli UFO sono fenomeni naturali o veicoli militari segreti o falsi o allucinazioni": FALSO
Si tratta di risposte tipiche di scettici non preparati in materia, cioè di persone che non credono negli UFO, non vogliono crederci e vogliono che neanche le altre persone debbano crederci.
Una affermazione quale "fenomeni naturali o veicoli militari segreti o falsi o allucinazioni" indica che si è in presenza di uno scettico non preparato in materia di UFO e/o intenzionato a diffondere la sua personale opinione scettica come verità assoluta presso terzi.

 

Pasquariello Domenico

http://alieniemisteri.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento