Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 2 agosto 2009

LA VITA OLTRE LA VITA

LA VITA OLTRE LA VITA

La vita frenetica di tutti i giorni distoglie l'attenzione degli uomini sull'importanza dell'esistenza e della morte. E' soprattutto quest'ultimo viaggio che dovrebbe farci riflettere per essere pronti ad affrontarlo nel modo più giusto. Ma cosa c'è al di là della vita? Chi e cosa potrebbe attenderci? Gli studi effettuati su moltissimi casi di pre-morte hanno dimostrato un filo comune.
Nei racconti vengono infatti ricordati una serie di momenti di "passaggio", che possiamo riassumere in 4 fasi tipiche, anche se soltanto alcuni soggetti le hanno vissute tutte.
1 fase: la sensazione della morte
Durante la perdita di coscenza, mentre il medico dichiara il decesso, il soggetto ha la sensazione di fluttuare fuori dal proprio corpo, inquadrando tutta la scena che lo coinvolge, compresi familiari, medici o altre persone presenti. Anche se disorientato, avverte un senso di serenità e sente di comprendere la realtà che lo circonda. In molti casi, quando si torna alla vita, i protagonisti raccontano in modo minuzioso ciò che hanno visto nelle stanze accanto a quella dove è avvenuto il distacco dal corpo, compresi i discorsi che si svolgevano tra le persone presenti.
2 fase: completa mancanza di dolore e distacco dal corpo
Prevale nel soggetto una sensazione di pace e serenità rispetto al dolore, anche se le condizioni fisiche sono particolarmente gravi (ferite, fratture, ecc.). Il corpo diventa spirituale, anche se mantiene le caratteristiche del corpo fisico, come se quest'ultimo fosse armonioso e integro, anche nei casi di amputazioni o ferite.
3 fase: il passaggio nel tunnel
Durante il passaggio, si inizia improvvisamente un percorso che porta verso un "mondo" nuovo. Solitamente ci si sente risucchiati all'interno di un tunnel buio, verso una forte luce posta in alto rispetto alla visuale del soggetto. Questo trasporto avviene a volte lentamente, altre volte molto velocemente; in alcuni casi, non è descritto come tunnel, ma come un percorso fatto di scale da salire, in altri casi di porte da aprire, comunque si tratta di varcare una soglia che porta verso una dimensione sconosciuta.
4 fase: l'uscita dal tunnel
All'uscita del tunnel, si presentano, davanti al soggetto, esseri luminosi, di solito si tratta di parenti o amici già morti. Tutto intorno è molto luminoso, ma non accecante, e la sensazione che si prova è di amore profondo. In questa dimensione, la comunicazione avviene in modo immediato, come se il linguaggio fosse telepatico. Subito dopo, si incontra un'entità definita da tutti "la più luminosa", che, a seconda della propria religione, viene identificata con Dio, Buddha, Allah, ecc. Anche coloro che si definiscono atei, la descrivono come un "essere sacro". E' a questo punto che, con quest'essere supremo di luce, la persona clinicamente deceduta inizia a ripercorrere la propria vita, analizzandone i punti più salienti, riesaminandola e ponendosi obiettivamente con essa. Le azioni buone e quelle cattive mostrano per la prima volta, e in modo inequivocabile, gli effetti che hanno prodotto sugli altri. Questa esperienza si considera un insegnamento essenziale, che spinge il soggetto a rivedere la propria vita.
Praticamente, in tutti i casi, una volta tornati in vita, i soggetti si sentono spinti ad approfondire le proprie conoscenze intellettuali e, anche chi non si era mai interessato di cultura, diventa un avido lettore. Dalle esperienze raccolte in tutti i pazienti con esperienze di pre-morte, questo è, più o meno, il massimo del percorso svolto. E' a questo punto, infatti, che l'essere di luce invita oppure ordina ai soggetti di ritornare indietro. Una volta che il soggetto riprende conoscenza, rimpiange egoisticamente di non essere potuto rimanere in quello stato di beatitudine e serenità assoluta, ma tutti sono comunque felici di aver potuto riabbracciare i propri cari e di aver capito l'importanza della propria vita. I casi di morte apparente, così riportati, hanno coinvolto nello stesso modo centianaia di persone in tutto il mondo, persone con culture completamente diverse, con vite ed obiettivi totalmente differenti. I medici e gli studiosi hanno raccolto e raccolgono ogni giono le testimonianze di questa gente ed è per questo che credere che la nostra vita finisca con la morte diventa sempre più difficile.

ALESSIA SERAFIN

http://www.strangedays.it/spiritage/vitaoltrelavita.html

Nessun commento:

Posta un commento