Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 6 agosto 2009

Ogni anno gli alieni rapiscono per sempre decine di migliaia di persone

Ogni anno gli alieni rapiscono per sempre decine di migliaia di persone

Ogni anno in Italia e nel mondo svaniscono letteralmente nel nulla decine di migliaia di persone, esistenze svanite, non c'è più alcuna traccia di loro, non vengono ritrovati cadaveri né ci sono segnalazioni, e si tratta sempre di persone dall'esistenza normale che non avevano alcun motivo per allontanarsi volontariamente.

In tutto il mondo scompaiono ogni anno centinaia di migliaia persone che non vengono più ritrovate. Una parte di queste si può addebitare all'allontanamento volontario e ad attività criminali, ma togliendo tutte queste possibilità, rimangono almeno decine di migliaia di persone che sono improvvisamente scomparse come inghiottite da un buco nero.

In sostanza, l'equivalente di una città scompare nel nulla ogni anno, e non si tratta di persone che scompaiono per propria volontà o a causa di criminali. Sono persone dalla vita normalissima: bambini, ragazzi, adulti, anziani che scompaiono nel nulla come "fantasmi" mentre vano a fare una commissione o mentre sono nei pressi di amici, genitori o di altre persone.

Molti di questi casi intasano programmi dove si ricercano persone scomparse e fanno parlare i media, specie quando si tratta della scomparsa di bambini. Spesso ci si trova in situazioni di scomparsa talmente anomale da destare lo sconcerto più totale, in quanto le persone sono come svanite nel nulla mentre erano in prossimità di altre persone o mentre camminavano per strada o addirittura mentre erano a casa.

Di queste decine di migliaia di persone che ogni hanno scompaiono nel nulla in modo anomalo, non viene mai più ritrovata alcuna traccia di queste persone, non vi è nessun cadavere e nessuna testimonianza di qualcuno che li ha visti. Chiaramente decine di migliaia di cadaveri non possono svanire nel nulla, perché data la presenza dell'uomo praticamente dovunque, tali cadaveri verrebbero prima o poi ritrovati, anche solo in parte. Anche il nascondersi o l'essere tenuto prigioniero per tutta la vita è assurdo, comunque la persona finirebbe per essere scoperta o lasciare qualche traccia. Oggi per fare molte cose è necessario mostrare dei documenti con conseguente registrazione di tali dati, e quindi è assurdo che tutte queste persone vivano la loro vita senza lasciare alcuna traccia. Senza contare che tutte queste persone sono scomparse senza avere significative somme di denaro indosso. E inoltre: si tratta di persone normali, senza problemi psicologici, senza motivi per voler allontanarsi o cambiar vita. non vi è neanche alcuna traccia di persone o elementi che possano far pensare ad un rapimento da parte di criminali.

In breve, su centinaia di migliaia di persone che scompaiono nel mondo ogni anno, ci ne sono decine di migliaia di persone che scompaiono contro la loro volontà e non per mani umane: vengono rapiti dagli alieni e non vengono più rilasciati.

Numerose fonti ufologiche, anche attendibili, hanno sempre menzionato l'esistenza di tale fenomeno, anche se generalmente si tende ad evitare quest'argomento, ritenendolo scomodo, e si parla solo dei rapimenti dove la persona viene rilasciata.

I rapimenti alieni avvengono sfruttando l'avanzata tecnologia aliena, che consente incredibili camuffamenti ed anche la capacità di manipolare lo spazio. Quindi non bisogna meravigliarsi di tutte quelle sparizioni di persone avvenute in condizioni impossibili, dove nessuna persona poteva essere presente nelle vicinanze di quella scomparsa e dove nessuna persona è stata vista avvicinarsi o allontanarsi dal luogo del rapimento, anche se si parla di luoghi frequentati.

Si ritiene che il rapimento senza rilascio di decine di migliaia di persone l'anno è uno dei motivi principali per i quali le autorità non vogliono diffondere la notizia dell'esistenza degli alieni. Gli USA si ressero pienamente conto dell'esistenza degli alieni solo in seguito del crash di un veicolo alieno nel 1947, e nel 1954  entrarono per la prima volta in contatto ufficiale con loro. Onde cercare di ridurre il numero delle persone rapite per sempre, ed anche ai fini di acquisire tecnologia aliena, gli USA sin da subito stipularono un accordo con gli alieni che dava ampia libertà all'operato alieno entro certi limiti, nonostante altre specie di alieni avessero sconsigliato agli USA di stipulare accordi con quella specie aliena. Tuttavia, tali limiti non furono mai rispettati, anzi furono ampiamente superati dagli alieni, che continuarono a rapire decina di migliaia di persone senza rilasciarle. In seguito a ciò sorsero molti contrasti, comunque mai risolti.

La realtà è che ogni anno gli alieni rapiscono decine di migliaia di persone in tutto il mondo, senza mai più rilasciarle. Sulla sorte di queste persone non è possibile essere sicuri, anche se comunque sarà qualcosa di orribile. Dato l'altissimo numero, e data la continuità della cosa, ci si chiede cosa realmente possano farsene di tutte queste persone. Sembra estremamente probabile che il destino di chi venga rapito per sempre sia qualcosa di orribile, che porta alla morte.

Indizi fanno presupporre che gli alieni abbiano necessità di componenti del corpo umano e di esseri umani per esperimenti, ed inoltre abbiano bisogno di schiavi. Queste sono solo ipotesi, in quanto i fatti dimostrano che bambini, ragazzi, adulti ed anziani vengono rapiti a decine di migliaia ogni anno dagli alieni e di loro non vi sarà più traccia per sempre: non è dato di sapere che fine facciano i rapiti. Di sicuro la risposta deve essere compatibile con il fatto che vengono rapiti anche molti bambini e molti anziani, decisamente meno adatti per esperimenti, come fonti di componenti del corpo umano o per essere utilizzati come schiavi. E la risposta deve essere compatibile anche all'elevatissimo numero di tali rapimenti che avviene ogni anno.

Sembra collegato a tutto ciò anche i molto meno frequenti casi di mutilazioni umane, in cui degli alieni rapiscono e mutilano le persone, prelevando da loro alcuni tessuti ed alcuni organi, Tuttavia, in questo caso gli alieni non fanno sparire il corpo ma rimangono il cadavere orrendamente mutilato sul luogo del rapimento.

A questo punto è persino lecito ipotizzare l'esistenza di un commercio intergalattico di componenti del corpo umano o di esseri umani stessi, che sono molto richiesti presso alcune civiltà aliene.

Tutta la faccenda è maledettamente simile alle illegali attività dell'uomo riguardanti il rapire, mutilare ed uccidere animali protetti, poiché servono componenti del corpo di tali animali da utilizzare in medicina o in gastronomia o in altri ambiti. Senza dimenticare i casi in cui tali animali sono essenzialmente rapiti per renderli schiavi o, peggio, per utilizzarli come cavie da laboratorio. Le similitudini con i rapimenti alieni senza rilascio ci sono e sono forti.

Sembra quasi che gli alieni facciano a ad una specie che considerano inferiore, cioè gli umani, quello che noi facciamo alle specie che consideriamo inferiori, ossia gli animali.

Un caso esemplificativo

In casi come quelli dei rapimenti senza rilascio sembra scontato che gli alieni agiscano senza lasciare tracce o testimoni, ma solo lasciando l'assurdità della scomparsa senza motivi plausibili. In alcuni casi però hanno lasciato testimoni, ed il caso più celebre è il seguente, del 20 agosto 1962, tratto integralmente da questa pagina http://www.centrostudifortiani.it/20agosto1962.htm per motivi di comodità.

“RAPITO DAI DISCHI VOLANTI”

È questo il suggestivo titolo della didascalia di copertina della “Domenica del Corriere” del 30 settembre 1962 che uscì, nelle edicole italiane, con un dossier di ben 5 pagine sulle testimonianze in merito agli avvistamenti di dischi volanti.
Nella stupenda copertina del settimanale, disegnata da Walter Molino, è raffigurato un uomo che viene letteralmente “arpionato”, sotto gli occhi impauriti ed increduli del figlio, da quattro braccia meccaniche che escono da un’enorme disco volante.
La rappresentazione figurata è in realtà piuttosto differente rispetto a quanto accadde.
Cerchiamo, quindi, di ricostruire questa vicenda ai confini della realtà.
Siamo in Brasile a Duas Pontes, un villaggio nei pressi della città di Diamantina, nello stato di Minas Gerais ed è la notte del 20 agosto 1962.
La famiglia di Rivalino Mafra Da Silva, cercatore di diamanti, sta dormendo quando alcuni rumori provenienti dall’interno dell’abitazione spaventano i figli Raimundo, Fatimo e Dirceu.
I tre, impauriti dai sinistri strepiti, non riescono a chiudere occhio e si mettono a pregare.
Verso la mattina il più grande dei fratelli, Raimundo di 12 anni, esce all’aperto per prendere il cavallo; non appena giunto fuori dall’abitazione vede, poco lontano dalla porta, due sfere che librano nell’aria.
Una di colore nero avente una protuberanza somigliante ad un’antenna ed una specie di coda, l’altra di colore bianco-nera avente le stesse caratteristiche.
Entrambe le strane sfere emettono un sibilo ed emanano una fiamma intermittente.
Raimundo spaventato chiama a gran voce il padre che, una volta uscito di casa, rimane quasi ipnotizzato dagli oggetti, i quali si fondono incredibilmente fra di loro sollevando una nube di polvere e scaricando del fumo giallo che ben presto satura tutta la zona circostante l’abitazione.
Una volta avvicinatisi a Rivalino gli oggetti spariscono insieme al malcapitato.
Nei giorni seguenti la vicenda furono intraprese numerose ricerche nella speranza, risultata poi vana, di trovare il padre dei tre fratelli brasiliani.
La polizia locale non credette al racconto del figlio Raimundo circa l’andamento dei fatti e, sospettandolo di essere implicato in prima persona nella scomparsa del padre, cercò con ogni tentativo di farlo cadere in contraddizione per capire cosa fosse realmente successo.
La versione del dodicenne circa la vicenda, però, era sempre la stessa: il padre era scomparso insieme ai globi.
Venne pure effettuata una perizia psichiatrica sul ragazzino, ad opera del dottor Joao Antunes de Oliveira, la quale stabilì la sanità mentale dell’adolescente.
Rivalino Mafra Da Silva non fu più ritrovato.
Nei mesi a seguire emersero ulteriori particolari che non facevano altro che confermare il racconto del figlio, infatti si seppe che un certo Antonio Rocha, verso le 16:00 del giorno 19 agosto vide, mentre pescava in un fiume nei pressi della zona del misfatto, due oggetti a forma di globo che stazionavano sulla casa di Rivalino.
Un altro aspetto curioso della vicenda fu fornito dal racconto di due colleghi di Rivalino, i quali dichiararono che tre giorni prima della scomparsa il povero Da Silva confidò loro di aver visto due strani piccoli esseri, intenti a scavare vicino a casa sua.
Quando cercò di avvicinarli questi fuggirono fra i cespugli dopo di che si levò in aria un curioso oggetto rosso a forma di cappello.
Non c’è che dire, un caso assolutamente incredibile rimasto a tutt’oggi irrisolto.

Da ricordare anche il caso del 20gennaio 1978,  in Mato Grosso, dove due ragazzini, Manuel Roberto e suo cugino Paulo, mentre stavano giocando sarebbero stati rapiti e portati a bordo di un oggetto volante luminoso. Manuel ha raccontato di avere incontrato, sul disco, otto 8 umanoidi di bassa statura, vestiti di rosso. Manuel, dopo essere improvvisamente scomparso, è stato ritrovato da solo, a Rondonopolis, a 500 km da casa, riferendo che il cugino Paulo era rimasto sull'oggetto volante. Non si saprà più nulla di Paulo.

Pasquariello Domenico

http://alieniemisteri.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento