Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

venerdì 7 agosto 2009

UFO SIGHTING 1

 

 

UFO SIGHTING 1

 

http://www.webtre.it/ufo-sighting.html
Michael Hesemann  (Ufo Investigator)

"Non ci sono dubbi sulla esistenza degli Ufo, li ho studiati in 42 paesi in tutto il Mondo. Ho viaggiato per milioni di chilometri e non ho dubbi sugli avvistamenti Ufo, sono reali ed indicano una presenza extraterrestre sulla Terra".Noi siamo esseri umani sani e normali, siamo in grado di descrivere ciò che abbiamo visto e non siamo costantemente in balia dell'inganno.Negare l'esistenza degli Ufo,significa negare la validità stessa della testimonianza degli esseri umani".I Club Ufo locali, a cui si riferisce Hesemann,fanno parte di un progetto internazionale in crescita, per lo più, la maggioranza, è convinta che gli Ufo siano reali e di origine extraterrestre.


Dr. Steven Greer
 "...La mia non è semplice supposizione, ne ho visti diversi e sono abbastanza sicuro della loro esistenza.E' come chiedermi se credo nella sedia su cui sono seduto, semplicemente penso che sia quì e che siate in grado di vederla.Li ho visti, ho visto prove schiaccianti della loro esistenza". Steven Grier è convinto che gli Ufo siano reali ed abbiano una origine extraterrestre. Egli sostiene di avere sufficienti prove per dimostrare ad un congresso, la loro esistenza. Ci sono più prove sulla loro esistenza che sui buchi neri, abbiamo più di 3500 testimonianze di piloti sia militari che civili, raccolte grazie ad un mio collaboratore. Abbiamo più di 4000 indizi su possibili atterraggi. Abbiamo centinaia di fotografie nitide, scattate di giorno, che sono state controllate senza risultare contraffatte". Finora, i tentativi di Grier, non hanno avuto successo,eppure, la sua organizzazione, continua a coinvolgere sempre più persone, nel tentativo di contattare gli extraterrestri. "Abbiamo dato vita, inoltre, ad un programma per istruire team di osservatori in tutto il Mondo. Oltre a formare gruppi di persone, in grado di interagire con questo oggetti ed in particolare con la mente dietro a tutto ciò. Su questo argomento c'è molto riserbo,cosa con cui, tra l'altro, siamo abituati ad avere a che fare e tanta disinformazione pubblica, che contribuisce a  rendere discutibile questo argomento presso le comunità scientifiche.Potrei andare addirittura ad incontrare il Direttore della NASA, sono molto interessati all'argomento e sanno che è un fatto reale, ma non saranno mai disposti ad andare davanti una telecamera per parlarne.

In Belgio, nel 1989 e nel 1990,fu una questione del tutto diversa,quì si verificò un avvistamento di ufo che coinvolse l'intero paese.Letteralmente centinaia di avvistamenti differenti giunsero alle autorità e tutte relative ad uno strano triangolo, costituito da luci, che si muoveva lentamente sulla campagna.Su questo oggetto misterioso, indagarono numerosi esperti.

Seth Shostak ( Astronomo)
 "...La mia non è solo una convinzione personale,esistono testimonianze di accademici di primordine e persone addestrate a riconoscere fenomeni aerei, che accettano l'esistenza degli Ufo come un fatto normale".


Farouk El Baz (Former NASA Scientific)

"...Non è affatto incredibile pensare di aver avuto la visita di altre civiltà visto che, noi stessi, abbiamo inviato Ufo su altri Pianeti.Così, se ci fosse vita su gli altri Pianeti, potrebbero aver fatto la stessa cosa, mandandoci dei segnali da altri corpi celesti".La presenza nella Galassia, di altre forme di vita intelligente, è un fatto ormai accettato dagli odierni scienziati ed astronauti, come ad esempio Aldrin."

Story Musgrove (Astronauta)
 "...Statisticamente è certo che esistano altre forme di vita intelligenti,altre civiltà evolute,penso, inoltre, che siano così evolute, da praticare viaggi interstellari.Credo sia possibile che siano arrivati sino a noi."

L'idea che oggetti volanti non identificati, avvistati nei cieli, possano essere navi spaziali aliene, creano divisioni fra scettici e possibilisti.Eppure è una idea che si sta diffondendo velocemente in tutto il Mondo. Oggetti volanti sono stati visti fin dall'inizio dei tempi, ma, sono solo scherzi della natura o sono qualcosa di più importante e se è così, che cosa.
Cos'è che rende così difficile accettare il fenomeno Ufo malgrado tante testimonianze da tutto il Mondo. Innanzitutto, la natura delle testimonianze, affermazioni straordinarie, richiedono prove straordinarie. Nelle montagne del Cile Jorge Ibarra, afferma di aver avuto un incontro ravvicinato con un Ufo. 

Jorge Ibarra (Testimone oculare)

"...vidi una luce, una grossa luce. Si fermò sopra la mia testa a circa 300 metri di altezza,sotto aveva una grossa luce blu,poi questa si separò, generando tre tipi di luce,gialla verde e rossa.Si posizionarono intorno a me quindi percepii una strana energia. Quello che era strano, però, è che l'ufo non emetteva alcun suono di motore, solo un sibilo...come quando un grosso bastone fende l'aria. Poi l'ufo si spostò".
Così come molte testimonianze sugli ufo, la storia di Jorge Ibarra, mancando di prove tangibili,si fonda unicamente sulla testimonianza di un individuo.

In Belgio nel 1989 e nel 1990,fu una questione del tutto diversa, quì si verificò un avvistamento di ufo che coinvolse l'intero paese. Letteralmente, centinaia, di avvistamenti differenti, giunsero alle autorità e tutte relative ad uno strano triangolo, costituito da luci, che si muoveva lentamente sulla campagna. Su questo oggetto misterioso, indagarono numerosi esperti.
Leon Brenig (Fisico)
 "...a prima vista, è molto strano. Considerando che le caratteristiche di un oggetto volante del genere,sono molto lontane dalle nostre conoscenze tecnologiche".
Il Prof.Leon Brenig, insegna alla Free University di Bruxelles ed è uno degli esperti che studiò il fenomeno."...Assistetti a parecchie prime testimonianze, ed ebbi accesso ad almeno 800 indagini accuratamente svolte. Tutte queste indagini indicano che avvenne veramente qualcosa, qualcosa di eccezionale. Tutte le caratteristiche strutturali, appaiono impossibili. Abbiamo numerose testimonianze, riguardo a piattaforme triangolari, che si spostano silenziosamente e senza nessun apparente spostamento di aria. Perchè poi su una fattoria,per 20 minuti...che cosa significa !?"

Andrè Amond ( Colonnello esercito Belga )

Uno dei tanti testimoni dell'epoca era il colonnello Andre Amond,un ufficiale dell'Esercito Belga.Nel Dicembre del 1989,stava guidando di notte lungo la strada quando vide tre piattaforme rettangolari di luce, che si muovevano lentamente attraverso il cielo."
Nei mesi successivi ci furono molti avvistamenti di uno strano triangolo di luci e non solo nella campagna, ma anche nel centro di Bruxelles. "...vidi le piattaforme gialle proprio sopra quegli alberi. Mentre attraversavano gli alberi, le piattaforme gialle, si trasformarono in una luce bianca che cominciò a scendere verso di me. In quel momento mia moglie mi disse << stanno arrivando? meglio andar via>> era molto strano vedere delle luci venire verso di noi. La luce scomparve e io vidi tre piccole luci bianche e gialle disposte a triangolo. Il centro pulsava in continuazione, poi l'oggetto volò via velocemente. 

Marcel Alfarano (Commerciante)

Marcel Alfarano riuscì a riprenderlo con la sua cinepresa. "...Accadde, più o meno, alle 2 e 20 di mattina,nella notte tra il 30 ed il 31 Marzo.Presi la mia cinepresa ed andai di sopra,fu in quel momento che vidi in lontananza due luci,erano più grandi dei fari di una macchina e stavano lentamente venendo verso di me. Si muovevano molto lentamente sopra i tetti e quando si fecero più vicine, vidi che c'era una terza luce dietro alle altre due. Si fermarono lì e realizzai che non poteva trattarsi di un aereoplano, c'era qualcosa di strano, qualcosa di irriconoscibile. Più tardi, alcune persone del Governo, mi telefonarono consigliandomi di non lasciarmi trasportare e di dire di aver ripreso un aereo."

L'Aeronautica Militare Belga decise che, di qualsiasi cosa dovesse trattarsi,non poteva essere ignorata.

Capt. Yves Meelbergs ( Aeronautica Militare Belga )

"...nell'89/90 ci giunsero molti avvistamenti da terra, in molti videro strane cose nel cielo e, l'Aeronautica Militare Belga, incaricò due F 16 di verificare quello che numerosi testimoni avevano visto da terra.I due F 16 furono fatti decollare nella notte, io ero uno dei due piloti,ero il capopattuglia della missione.Ci arrivavano molti dati da terra e, quelle persone, ci fornirono l'esatta posizione di quello che potrebbe essere definito un Ufo." I radar, da terra, rilevavano un segnale che si spostava molto rapidamente dal sud di Brixelles verso Est-per tre o quattro volte avemmo un contatto definito con il bersaglio,potendo contare sia sul radar di terra sia su quello degli F 16. in almeno due occasioni, fummo sicuri di avere lo stesso segnale del radar di terra.Accelerava molto rapidamente, passava da 90 a circa 1900 Km orari, cambiava quota rapidamente, invertendo improvvisamente direzione,e il più delle volte viaggiava a velocità supersonica... Non era un prototipo e non penso proprio potesse essere un effetto dovuto ad un fenomeno meterorologico.

General Wilfred De Brouwer ( Ufficiale addetto alle operazioni )
 "...alcune persone videro degli strani oggetti volanti che si muovevano in maniera singolare. Fu chiamata la Polizia che confermò l'avvistamento, anche la Stazione Radar locale ammise di rilevare un segnale nell'aria.Lo stesso segnale fu rilevato anche da un'altra stazione Radar distante 160 Km.  Basandosi su queste informazioni furono fatti decollare i due aeroplani. I due caccia erano nelle vicinanze ed ovviamente tentarono di intercettare l'oggetto volante. Gli F 16 confermarono di aver agganciato un oggetto che si spostava ad una velocità di circa 1300 Km orari" - Gli F 16 hanno segnali continui dell'Ufo,ma al momento di avvicinarsi, questo cambia direzione e velocità, dimostrando una manovrabilità straordinaria".- I Piloti non ebbero dubbi che il loro obiettivo fosse reale, ma la pattuglia aerea, non ebbe mai un contatto visivo diretto con l'Ufo, cosa realmente fosse quell'oggetto, rimane un mistero.- "...Io non credo che fosse un aereo sperimentale. Per prima cosa, anche se si è sempre pensato agli USA e anche se avrebbero potuto farlo,mi chiedo perchè condurre un esperimento proprio quì in Belgio, tantopiù che dichiararono ufficialmente che non era un loro mezzo.Abbiamo una dichiarazione ufficiale dell'Ambasciatore, e poi le prestazioni di questo apparecchio erano così straordinarie da non poter essere paragonate neanche ad una tecnologia sperimentale. Secondo me, non rimane molto a cui appellarsi,l'avvistamento extraterrestre è di certo una delle possibilità, una possibilità che, benchè non possa considerarsi una certezza, io penso che meriti, comunque di essere vagliata".

La registrazione radar di uno degli F 16 fu inviata in uno dei centri sugli Studi per la Guerra Elettronica, per una analisi più approfondita. Lo specialista Radar che fornì la sua consulenza alla squadra di ricerca, fu il Prof. Emile Schweicher.

Prof. Emile Schweicher ( Fisico. Insegnante Accademia Militare del Belgio )
 "...quell'Ufo, era capace di effettuare curve impossibili per le nostre leggi della meccanica, inoltre era capace anche di variazioni della velocità tali, da far pensare ad una velocità di accelerazione praticamente infinita. Sarò sicuramente licenziato dai miei colleghi, ma penso che la intelligenza extraterrestre sia molto probabile".

Fonte : DISCOVERY SCIENCE - A Union Skyline Production for Channel Four - Channel Four Television Corporation MCMXCIX

Nessun commento:

Posta un commento