Gli alieni ci mostrano eventi astronomici
Finora sono stati catalogati minuziosamente oltre 2500 cerchi nel grano in tutto il mondo. Si pensi che in realtà i cerchi nel grano comparsi ma non adeguatamente catalogati sono circa 10000.
Questi disegni sono apparsi nei campi di grano, di orzo e di colza in un periodo di tempo brevissimo, prevalentemente di notte, e non è stata rilevata alcuna presenza nei pressi dei campi dove sono comparsi, nonché nessuno ha rivendicato il disegno fatto o ha cercato di guadagnarci sopra in termini di pubblicità o monetari. E, cosa importante, manca la prova documentata della falsificazione di quasi la totalità dei cerchi nel grano apparsi finora. Nonostante gli scettici siano molto irritati da questi disegni, si presume che siano stati fatti da alieni e che rappresentino una qualche forma di comunicazione con noi.
I cerchi nel grano hanno una funzione di base oltre al messaggio che portano: vengono fatti per preparare l'umanità col contatto diretto con gli alieni.
Ogni disegno ha in sé un significato scientifico spesso molto complesso che è parte di una spiegazione scientifica molto ampia. In breve, la quasi totalità dei disegni nel grano sono sequenze che rappresentano tecnologie/conoscenze scientifiche precise che vogliono passare all'umanità o precisi eventi astronomici. In questa sede ci si soffermerà sugli eventi astronomici.
Essenzialmente, ci sono centinaia di cerchi nel grano che riproducono in modo precisissimo complicati eventi astronomici quali orbite di pianeti e della Luna, fasi lunari, eclissi, passaggi di comete, innumerevoli caratteristiche riguardanti il pianeta Venere o la Luna, eventi legati al Sole, ecc.
Il problema di base è che si tratta di centinaia di rappresentazioni, come se ci fosse un'ossessione nel voler comunicare eventi astronomici banali, del tutto ordinari, il tutto utilizzando una tecnica sopraffina ed una precisione ineguagliabile. Tutto ciò apparentemente non ha alcuna utilità e non ha alcun senso, eppure tutti i dati concreti e le innumerevoli rappresentazioni perfettissime indicano uno sforzo notevole per passare all'umanità questi eventi astronomici.
In questo caso, trovare una spiegazione razionale è impossibile, probabilmente sono in gioco variabili che al momento ignoriamo, o forse ci stanno solo mettendo alla prova per vedere quanto sia stupida l'umanità nel non riconoscere la presenza aliena.
Alcuni esempi
Mostrare tutti i casi è impossibile in quanto si tratta di centinaia di rappresentazioni astronomiche, pertanto sarà mostrato qualche caso in modo esemplificativo senza tuttavia scendere nel dettaglio. Ho personalmente raccolto e verificato la presenza di almeno 500 rappresentazioni astronomiche in un campione di circa 700 crop circles da me esaminati, anche grazie all'aiuto di siti come gli archivi di cropcircleconnector che contengono già utili indicazioni in merito.
Tutte le informazioni astronomiche dei crop circles sono astronomicamente e scientificamente esatte al 100%. Sono state organizzate dei tentativi di riproduzione di questi crop circles, ma le copie umane presentavano delle piccole diversità tali da rendere errato il messaggio del crop circle. Non mancano i casi dove la figura nel grano ha sia un significato astronomico che tecnico-scientifico.
Molto numerosi sono i crop circles riguardanti Venere, il suo calendario e le sue congiunzioni col Sole o con la Luna, nonché il suo transito:
Diffuse sono anche le rappresentazioni di eclissi solari e lunari:
Interessanti sono le rappresentazioni della comparsa o degli eventi riguardanti le Comete:
Alcuni crop circles sono perfette mappe stellari che indicano la posizioni dei pianeti del Sistema Solare in occasione di alcuni eventi riguardanti tali comete:
È interessante far notare che i falsari nel 2001 hanno tentato in ogni modo di riprodurre il "semplice" crop circle dell'immagine di cui sopra, ma senza successo, in quanto la copia presentava delle piccole diversità tali da risultare astronomicamente scorretta.
Ci sono anche rappresentazioni di un orologio/calendario solare o di una meridiana.....nel grano, tutti ovviamente complessi:
E in alcuni casi è indicata anche la Luna insieme al Sole:
Moltissime sono le rappresentazioni del calendario lunare con tutte le sue fasi, e si dividono per cicli lunari mensili, annuali e di 19 anni:
Tra l'altro proprio quest'ultimo crop circles destò scalpore anche per le riprese notturne fatte a distanza di 15 minuti a East Field vicino ad Avebury, durante le quali è comparso il disegno nel grano più esteso del 2007, lungo ben 300 metri (cioè è comparso in meno di 15 minuti ed in piena notte, tipico dei cerchi nel grano e documentato da un video):
Degli articoli in inglese che trattano questi temi possono essere trovati in questo sito in inglese: CLICCA QUI
da cui sono tratte le immagini con le descrizioni. Il problema di base è però che in quel sito c'è una sorta di fissazione per i maya e quindi a volte, in alcuni articoli, si tende a forzare interpretazioni per farle coincidere con simboli maya.
Altre forme di comunicazione nei crop circles
Chi volesse approfondire gli altri messaggi nei crop circles può leggere i seguenti articoli:
Il primo contatto ufficiale indiretto con gli alieni avvenuto nel 2001/2002
Gli Alieni ci mostrano come ottenere energia gratuita
Gli Alieni ci mostrano come viaggiano nell'iperspazio
Pasquariello Domenico
Nessun commento:
Posta un commento