Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

mercoledì 5 agosto 2009

Gli alieni hanno paura delle armi nucleari

Gli alieni hanno paura delle armi nucleari

 

 

Esiste una vasta documentazione in cui emerge come gli alieni facciano di tutto per scoraggiare la costruzione, i test e l'utilizzo di armi nucleari. Si va da sabotaggi di armi nucleari a messaggi anti nucleare veicolati tramite contattisti e veggenti mistici (sempre nell'ipotesi che quest'ultimi non siano dei ciarlatani). Il tutto anche in tempi in cui una guerra nucleare tra superpotenze è impossibile, e quindi col solo scopo di togliere di mezzo un arma temibile anche per gli alieni, così possono continuare a fare i soprusi contro l'umanità senza temere ritorsioni.

Ma vediamo ora la questione nel dettaglio.

Armi nucleari e gli effetti EMP

Nonostante le riduzioni effettuate negli anni Novanta, rimangono nel mondo circa 30.000 testate nucleari, sufficienti a distruggere il nostro pianeta 25 volte. Secondo i dati ufficiali, la Russia ha ammesso di possedere 20.000 bombe, gli Stati Uniti 10.500, la Francia 450, la Cina 400 e la Gran Bretagna 185. Secondo alcuni osservatori Israele ne possiede almeno 200, seguono India, Pakistan e Corea del Nord. In realtà tali dati sono quelli ufficiali, mentre quelli reali sono cifre superiori.

Le armi nucleari si trovano dislocate in tutti i paesi del mondo, questo perché le superpotenze fanno mettere installazione e depositi di armi nucleari in tutti i Paesi alleati. L'Italia da decenni ha installazioni missilistiche nucleari e depositi di armi nucleari.

Sulle armi nucleari essenzialmente si sanno solo dettagli marginali, poiché tutto ciò che le riguarda è coperto da un altissimo livello di segretezza. Di sicuro si sa che si è prodotti e si continua a produrre armi nucleari di ogni tipo, sicuramente superiori a qualsiasi necessità di una guerra nucleare contro qualsiasi nazione, e sicuramente senza motivo dato che una guerra nucleare di vaste proporzioni è impossibile già da tempo, dato lo scenario politico globale.

Di armi nucleari ne esistono di ogni grandezza, sia fisica che di potenza, e questo già da molto tempo. Per esempio, nel 1961, in una serie di test nucleari, l'URSS fece esplodere la più potente bomba H mai realizzata (la bomba Zar) che liberò energia pari a 57 megatoni, ovvero oltre 4 500 volte più potente della bomba all'uranio lanciata su Hiroshima (Little Boy).
Tra gli effetti di un'esplosione nucleare, quello che ci interessa è l'effetto EMP o impulso elettromagnetico. Durante la reazione nucleare avviene una temporanea separazione di cariche elettriche che genera un campo elettromagnetico istantaneo, contemporaneo al lampo: a distanza di alcuni chilometri dal sito dell'esplosione, si possono ancora avere tensioni indotte nei circuiti elettrici di molte migliaia di volt, che portano in genere alla immediata distruzione degli stessi se non sono appositamente schermati.
Tra i tipi di esplosione nucleare, è bene sottolineare quelle aero-alte: esplosione nella stratosfera, con forte rilascio di particelle alfa e beta e scarso rilascio di radiazioni gamma, che però vengono fermate dall'atmosfera; nessun danno agli esseri umani ma viene rilasciato un gigantesco impulso elettromagnetico (EMP, Electro Magnetic Pulse) che distrugge qualunque apparecchiatura elettronica non protetta da adeguata schermatura; inoltre vengono azzerate le comunicazioni radio per un certo periodo a causa dei disturbi.

Di fatto le armi nucleari sono delle bombe elettromagnetiche o bombe-E (E-bomb), cioè è un'arma progettata per mettere fuori uso i componenti elettronici in un vasto raggio di azione mediante un impulso elettromagnetico o EMP (electro magnetic pulse), che si propaga alla velocità della luce per una zona vastissima.
Questo intenso flusso di energia elettromagnetica può essere generato per effetto Compton o fotoelettrico. In entrambi i casi si può avere generazione di elettroni ad alta energia ed è ipotizzabile l’impiego di ordigni esplosivi in grado di sfruttare questi fenomeni fisici stimolando l’emissione di elettroni dei materiali di cui sono costituiti o dei mezzi circostanti. Gli intensi campi elettrici e magnetici risultanti possono accoppiarsi con gli apparati elettrici o elettronici circostanti creando extracorrenti o picchi di tensione in grado di danneggiare i circuiti. Normalmente questo tipo di effetti associati alle esplosioni è nascosto dagli effetti della deflagrazione nel caso di esplosioni convenzionali, ma è più evidenziabile in raggi di azione molto più vasti nel caso di detonazioni nucleari o di ordigni progettati specificamente per generare una “onda d’urto elettromagnetica”.

Sono state appositamente costruite armi nucleari che massimizzano l'effetto EMP prodotto, attraverso l'emissione di un intenso effetto EMP alla velocità della luce in modo da disegnare una sfera di centinaia di KM intorno all'esplosione. Sono state prodotte anche armi nucleari con effetti EMP per abbattere satelliti nemici o missili nemici nello spazio, senza danni per le apparecchiature elettriche a terra.

Attività aliene contro il nucleare

Studi, analisi e documentazioni varie hanno attestato che i veicoli UFO utilizzati dagli alieni sfruttano un'energia elettromagnetica, sia al loro interno che nello spazio in cui si muovono, pertanto sono sensibili a qualsiasi arma EMP che rilasci impulsi elettromagnetici o comunque vada a disturbare i campi elettromagnetici.

Di conseguenza, le armi nucleari, che hanno un effetto EMP su larga scala, sono delle armi terribili per gli alieni.

Gli alieni operano sulla Terra da sempre facendo delle cose che possono essere viste come atti criminali, pertanto gli alieni hanno paura che chi subisca i loro atti criminali possa utilizzare le armi nucleari contro di loro.

Il risultato di tutto ciò è evidente, dato che ci sono stati numerosi casi documentati di sabotaggio di armi e test nucleari da parte degli alieni, ed inoltre molti eventi legati agli alieni, come le apparizioni della Madonna, hanno direttamente portato i messaggi sull'eliminazione delle armi nucleari.

È interessante sottolineare come gli alieni durante le apparizioni della Madonna insistano di continuo sul tema dell'eliminazione delle armi nucleari paventando guerre nucleari e simili anche in periodi in cui una guerra nucleare sia impossibile, il tutto ovviamente per suggestionare i fedeli religiosi affinché premano per l'eliminazione delle armi nucleari.

La cosa più interessante è però l'attività si ingerenza aliena diretta sulle armi nucleari, che si può sintetizzare nella ricognizione e nello studio sulle armi nucleari umane, nonché sulla disabilitazione e distruzione di armi nucleari umane, sopratutto missili nucleari, che sono molto più facilmente colpibili rispetto ad altre armi nucleari. Tenendo conto solo dei casi divulgati, solo negli USA si contano oltre 500 casi del genere dal 1944 ai nostri anni.

Vediamo, a titolo esemplificativo, alcuni casi di questo tipo riguardanti gli anni'60 e gli USA.

- Il 10 gennaio 1961, a Cape Canaveral (Florida) un UFO si intromette in un test denominato“Polaris” della US Navy. I radar dell’Air Force segnalarono la  presenza di un oggetto solido, sotto controllo e che si muoveva a grandi velocità, che si avviinò al razzo militare e lo distrusse.

- Il 15 settembre 1964, a Big Sur (California) un UFO viene filmato dai militari mentre distrugge un missile Atlas.
- Nell’Aprile del 1966, a Malmstrom AFB (Montana), un UFO mise fuori uso ben 10 missili a testata nucleare.
- Il 24 Agosto 1964, nella base AFB Minot in Nord Dakota sia il radar che l’occhio dei soldati militari e aerei militari notarono numerosi UFO nel pressi di un Silos di missili ICBM Minuteman. Gli oggetti furono avvistati in tre posizioni diverse. Ad un certo punto gli UFO sorvolarono a livello del suolo la zona dei missili e mentre effettuavano ciò fu rilevato un blackout alle comunicazioni via radio.
- Il 5 Marzo 1967, nei pressi dei Silos del 91° Strategic Missile Wing di Minot AFB (Nord Dakota) il radar dell’Air Defense Command rilevò un UFO discendere sopra i silos dei missili ICBM Minuteman. La squadra di sicurezza della base raggiunse rapidamente la zona e notò un oggetto metallico, a forma di disco, con un anello luminoso e con luci lampeggianti che si spostano lentamente. L’UFO era stazionario ed era a circa 150 metri di altezza dal suolo. Dopo un po’ l’oggetto si mosse e si diresse nei pressi dei silos e precisamente nella zona del controllo del lancio dei missili. Dei caccia F-106 aspettavano un ordine del NORAD per intervenire. Stranamente l’ordine non avvenne, ma i caccia partirono ugualmente in azione di “scramble” (Intercettazione).Una volta che i caccia furono nei pressi della base, l’UFO si alza in verticale e schizza verso l’alto ad una velocità incredibile.
- Il 16 Marzo 1967, a 15 miglia a Nord di Lewinstown (Montana) alle 8:45 del mattino, il sistema di lancio Echo-Flight di 10 missili a testata nucleare ICBM Minuteman, a Malmstrom AFB, del 341° Strategic Missile Wing USAF venne inspiegabilmente disattivato per 10 secondi a testa e per un giorno, dopo che degli UFO si furono librati nei pressi di due silos dei missili. Circa una settimana dopo, e precisamente, tra il giorno 24 e 25 Marzo 1967, avvenne sempre nei pressi di Lewnstown un episodio similare. Questa volta siamo a circa 30 miglia a Nord/Est, nella base missilistica di Nr.Roy (Montana). Qui nel primo mattino e in quella data, la base USAF del 341°Strategic Missile Wing ha una inspiegabile disattivazione, per parecchi secondi, di 8 missili nucleari Minuteman ICBM. La causa è dovuta ad un UFO dalla forma di un “piatto” rosso. In quella occasione, la guardia di sicurezza alla base fu ferita dall’oggetto e medicata all’esterno.
- Il 30 Marzo 1967, sempre base di Malmstrom AFB (Montana) anche in questo caso un UFO mise fuori uso 10 missili Minuteman ICBM. Il caso fu confermato anche dagli occhi dei radar USAF.

Ciò potrebbe far pensare che le armi nucleari possono essere fermate facilmente dagli alieni, ma non è così. Infatti, per alieni o per umani, è estremamente difficile sapere quando e dove ci sarà una detonazione di un'arma nucleare.

Esperti militari e scienziati hanno rilevato che qualsiasi sistema di difesa anti missile nucleare, terrestre o meno, può essere aggirato facilmente utilizzando migliaia di economiche civette per soprasaturarlo durante un attacco nucleare. Ci sono anche una lunga serie di tattiche come quella di utilizzare armi nucleari nascoste in orbita che rimangono inerti fino a un momento impossibile da prevedere.

Ma la cosa più importante è che l'effetto EMP di un'esplosione nucleare nell'alta atmosfera è vastissimo, quindi un UFO può essere colpito in pieno anche se si trova a 2000 Km di distanza, rendendo così quasi impossibile intervenire in tempo per impedire la detonazione nucleare.

Inoltre, noi già disponiamo della possibilità di utilizzare la stessa tecnologia UFO, che può essere utilizzata per attacchi nucleari contro gli stessi UFO. Infatti, già i filmati della fine degli anni'80 ed inizi anni'90 danno prova che gli USA possiedono veicoli UFO perfettamente funzionanti e possono controllarli.
I filmati, assolutamente autentici, mostrano UFO in fase di test sull'Area 51, che è appunto un area di test per gli apparecchi più segreti in possesso degli USA.

Il Disclosure Project, che è la maggior inchiesta sugli UFO, conferma tutto ciò, così come arrivano conferme anche da ex-militari e personale che ha lavorato in alcuni ambiti militari. Ricordo in proposito una parte delle conclusioni dell'importantissimo disclosure project: "i sistemi energetici e di propulsione degli UFO extraterrestri sono stati studiati e completamente compresi".
Oltre ciò, ci sono le dichiarazioni attendibili su ciò che ha trovato l'hacker Gary McKinnon:
- In un file erano presenti i nomi ed i gradi del personale dell'U.S. Airforce denominato personale "non terrestre" (non-terrestrial officers), era del personale non presente in nessun registro noto, e c'erano anche dei trasferimenti tra unità di navi (spaziali) i cui nomi non sono presenti in qualsiasi registro conosciuto. In sostanza l'Hacker ha scoperto l'esistenza di un'armata spaziale segreta americana.
- Gli USA possiedono una tecnologia avanzatissima tenuta nascosta, derivante dallo studio della tecnologia aliena; una tecnologia soppressa garantirebbe energia gratis, mentre un'altra garantirebbe l'antigravità.

Gli USA quindi avrebbero la tecnologia aliena e potrebbero replicarla, o almeno così sarebbe a partire dagli anni'90: ma è davvero così? O sono solo velivoli e tecnologia ottenuti in seguito a scambi con gli alieni, e quindi non riprodotti? Questa ipotesi è più probabile in quanto lo sviluppo aereonautico militare non sembra risentire della presenza di tecnologie "sconvolgenti" e gli investimenti ingenti in certe tecnologie "obsolete" non avrebbero senso se fossero disponibili tecnologie più avanzate da replicare. Ma ovviamente non possiamo sapere le dinamiche che ci sono dietro a queste cose.
Quindi oggettivamente si ha tutta la tecnologia per combatterli sullo stesso piano e l'impulso EMP delle armi nucleari, l'unico realmente potentissimo, può realisticamente sorprendere gli UFO ed essere efficace come arma contro di loro.
Conclusioni

Nonostante sia da tempo impensabile una guerra nucleare o l'utilizzo in guerra di armi nucleari, le principali nazioni del mondo continuano a costruirle ed a svilupparle, nonché continuano a detenere oltre 30000 testate nucleari. Ora sapete il perché.

Approfondimento: Gli UFO e l'effetto EMP delle armi nucleari

Chiunque non sia completamente ignorante in materia, sa che gli UFO si caratterizzano anche per vistosi effetti elettromagnetici, che per forza maggiore sono legati al loro sistema propulsivo.
Quindi abbiamo un sistema propulsivo che sfrutta una qualche energia elettromagnetica, e qualsiasi studio sugli UFO porta sempre in questa direzione.
Gli studi, come quelli del rapporto Cometa, evidenziano caratteristiche degli ufo che implicano come gli ufo si muovano non in modo naturale, ma come se sfruttassero una particolare energia elettromagnetica per muoversi nell'aria, tale che si isolano completamente dalla realtà che li circonda.
Ciò spiega l'assenza di bang a velocità supersoniche e l'assenza di onda d'urto sempre a velocità supersoniche, come rilevato anche nel rapporto ufficiale Cometa. Non si avrebbe esplosione sonica perché la superficie del disco non costituirebbe il suo vero limite esterno, non verrebbe quindi superata la velocità del suono perché in prossimità del limite esterno l’aria ionizzata sarebbe trascinata dal magnetismo, quindi verrebbe separata in modo che l’ufo potrebbe scivolarci dentro, in modo da non provocare esplosioni soniche. Pare che un intensissimo campo elettromagnetico sulla 'carenatura' del disco permetta agli UFO di spostarsi nei fluidi come l'atmosfera terrestre e questo sarebbe anche in relazione con gli sfavillanti colori che spesso circondano gli UFO durante alcune manovre oppure con l'aspetto di 'metallo lucente' che presentano in altre situazioni.

Nell’ambito del progetto di studio sui cosiddetti “Effetti Elettromagnetici” associati alla presenza di UFO, si possono così sintetizzare gli effetti causati da onde elettromagnetiche generate o abbinate agli UFO durante incontri ravvicinati.
Si tratta di effetti quali black out, spegnimento di motori, affievolimento delle luci delle automobili, bruciatura di lampadine, eruzioni o bruciature della pelle.
Ecco qualche esempio sugli oggetti.

Effetti su motori/automobili:

- perdita di colpi
- spegnimento
- affievolimento luci
- disturbi-guasto autoradio
- accensione e spegnimento luci
- riaccensione
- guasto
- riscaldamento e scarica accumulatori
Effetti su radio-tv-rtx:

- interferenze
- perdita di sintonia
- ammutolimento
- spegnimento
- guasto
Effetti sugli impianti elettrici:

- abbassamento tensione
- spegnimento
- black out
- accensione
- strumentazioni in avaria
- allarmi che suonano

- corto circuiti

- autocombustione di elementi elettrici

- autocombustione di apparecchi collegati alla rete elettrica
Varie:

- magnetizzazione materiali metallici
- orologi che si fermano o guastano
- scariche elettriche percepibili sulla persona
- aree ionizzate
- visione di corpi in trasparenza
- anelli che si scaldano
- zone di vegetazione bruciata
- fasci di luce tronca

- autocombustione di alcuni materiali

Quindi l'energia elettromagnetica è alla base di tutto il funzionamento degli UFO.
Di conseguenza, è un arma valida contro gli UFO qualsiasi arma che crei disturbi elettromagnetici, cioè un arma EMP.
Le armi EMP più potenti sono le armi nucleari, il cui disturbo elettromagnetico è senza eguali.
La funzione di arma EMP è più efficace se la bomba esplode nell'alta atmosfera, il che non provoca danni alle forme viventi che vi si trovino al di sotto, ma comporta una ricaduta di un impulso di disturbo elettromagnetico su un'area vastissima.
Questa strategia militare è già stata definita da usare in casi estremi per la conquista di un territorio senza danneggiare le persone.
Le superpotenze hanno iniziato a fare esperimenti del genere sin dal 1962, con estremo interesse verso questa cosa e verso lo speciale flusso di energia elettromagnetica che può essere generata dall'esplosione.
Questo intenso flusso di energia elettromagnetica può essere generato per effetto Compton o fotoelettrico. In entrambi i casi si può avere generazione di elettroni ad alta energia ed è ipotizzabile l’impiego di ordigni esplosivi in grado di sfruttare questi fenomeni fisici stimolando l’emissione di elettroni dei materiali di cui sono costituiti o dei mezzi circostanti. Gli intensi campi elettrici e magnetici risultanti possono accoppiarsi con gli apparati elettrici o elettronici circostanti creando extracorrenti o picchi di tensione in grado di danneggiare i circuiti. Normalmente questo tipo di effetti associati alle esplosioni è nascosto dagli effetti della deflagrazione nel caso di esplosioni convenzionali, ma è più evidenziabile in raggi di azione molto più vasti nel caso di detonazioni nucleari o di ordigni progettati specificamente per generare una “onda d’urto elettromagnetica”.
L’impulso elettromagnetico o EMP (electro magnetic pulse) fu osservato estensivamente per la prima volta durante gli esperimenti nucleari della serie Fishbowl, comprendenti i test Starfish, Checkmate, Bluegill e Kingfish condotti all'inizio degli anni anni '60 con esplosioni nell’alta atmosfera. Durante queste detonazioni si verificò la generazione di un forte impulso elettromagnetico che si propagò in tutte le direzioni come un’onda d’urto e con una intensità che inizialmente era stata sottostimata. Questa onda d’urto elettromagnetica fu in grado di indurre elevate correnti nei dispositivi elettrici e elettronici anche posti a notevoli distanze. I picchi di corrente in alcuni casi furono di entità tale da generare il calore sufficiente a portare a temperatura di fusione i circuiti o a interrompere i fusibili. Si dimostrò, quindi, la potenziale capacità di ottenere pesanti danni su vasti territori, pur senza causare direttamente perdite di vite umane, ma rendendo inefficienti i sistemi elettrici ed elettronici
I resoconti più completi si hanno sugli effetti sperimentati sulle isole Hawaii nel caso della esplosione Starfish Prime, un test nucleare che portò all'esplosione a 400 km di quota di una testata da 1,4 Mton il 9 luglio 1962. Gli effetti EMP furono evidenti anche a oltre 1300 km di distanza e le misurazioni portarono ad una prima comprensione del fenomeno.
I componenti soggetti a questo tipo di danni sono: (elencando in ordine decrescente di vulnerabilità)
circuiti integrati (IC), processori (CPU), componenti a base silicio in genere.
transistor.
valvole termoioniche
induttanze e motori.
Di conseguenza la tecnologia a transistor è più vulnerabile, mentre le vecchie apparecchiature a valvole potrebbero sopravvivere a questi attacchi. Comunque studi successivi hanno meglio caratterizzato la suscettibilità all’EMP dei dispositivi a semiconduttori verificando diverse sensibilità. Come risultato si è verificato che i circuiti integrati con tecnologia bipolare sono più resistenti rispetto a quelli utilizzanti tecnologie FET e specialmente MOSFET.
L’Unione Sovietica aveva condotto ricerche significative mirate a sviluppare e produrre ordigni nucleari da utilizzare nell’alta atmosfera e venne di seguito imitata dagli Stati Uniti e dal Regno Unito.
Le armi nucleari specializzate nella produzione di EMP appartengono alla terza generazione di armi nucleari.
Le armi elettromagnetiche sono ancora essenzialmente ad alto livello di classifica di segretezza, ma gli analisti militari e gli esperti generalmente ipotizzano che le bombe-E utilizzino sorgenti con generatori a compressione esplosiva del flusso. Secondo alcune fonti, la U.S. Navy ha utilizzato bombe elettromagnetiche sperimentali durante la guerra del golfo del 1991. Questo tipo di bombe era armato con dispositivi che convertivano l’energia degli esplosivi convenzionali in un impulso elettromagnetico. La CBS News ha riferito dell’utilizzo di una bomba-E sulla TV Irachena durante la guerra in Iraq del 2003, ma la notizia non è stata confermata da fonti ufficiali.
Tuttavia, il metodo più semplice, efficace e potente per produrre un effetto EMP potente e vasto, che danneggi anche gli UFO, rimane l'utilizzo di armi nucleari con esplosioni nell'alta atmosfera, che non danneggiano le persone a terra ma solo tutto ciò che collegato ed è sensibile all'energia elettromagnetica.
Questo disegno ufficiale fa ben capire l'enorme vastità dell'effetto EMP di una esplosione nucleare nell'alta atmosfera a diverse altitudini:

Tutto quello che riguarda l'impulso EMP di una esplosione nucleare ad alta quoto è ben spiegato anche nei seguenti link (in inglese):
http://glasstone.blogspot.com/2006/03/emp-radiation-from-nuclear-space.html
http://en.wikipedia.org/wiki/High_altitude_nuclear_explosion
http://www.johnstonsarchive.net/nuclear/hane.html

Eventualmente, per chi cerca informazioni accurate e scientifiche sull'argomento, può leggere questo rarissimo e completo libro in inglese:

http://www.archive.org/details/engineeringwithn00plowrich

Per leggerlo si possono scegliere i formati nella casella "View the book" a sinistra.

Pasquariello Domenico

http://alieniemisteri.altervista.org

Nessun commento:

Posta un commento