Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 18 febbraio 2010

2012: Sei miti sulla fine del mondo sfatati

 

 

 

NEWS Marcello!

2012: Sei miti sulla fine del mondo sfatati

2009 novembre 7

by aezio

Lo scienziato della NASA David Morrison sfata sei miti collegati al 2012.

1. I Maya predissero la fine del mondo nel 2012

Il 21 dicembre 2012 non è la fine del caledario Maya e gli antichi non videro mai quell’anno come la fine del mondo. Ma ciononostante era una data importantissima per i Maya.

Secondo Anthony Aveni (autore del libro The End of Time: The Maya Mystery of 2012), “è il momento in cui il più grande ciclo del calendario Maya – 1,872,000 giorni o 5,125.37 anni – finisce e un nuovo ciclo comincia”.

Durante il periodo d’oro del loro impero inventarono il Lungo computo – un lungo calendario circolare che “trapiantò le radici della cultura Maya agli inizi della creazione stessa”, dice Aveni. Dunque l’11 agosto del 3114 a.C., migliaia di anni prima che iniziasse la loro civiltà, rappresentò per loro il giorno zero, oppure il 13.0.0.0.0.

Durante il solstizio d’inverno del 2012, il calendario ritornerà ancora al giorno zero, cominciando un altro enorme ciclo.

“L’idea è che il tempo si rinnova [...] nello stesso modo in cui noi rinnoviamo il tempo a Capodanno”, dice Aveni.

L'anziano Maya Apolinario Chile Pixtun "ne ha abbastanza di questa roba" (Moises Castillo, AP)

L'anziano Maya Apolinario Chile Pixtun "ne ha abbastanza di questa roba" (Moises Castillo, AP)

2. La separazione dei continenti distruggerà la civiltà

Secondo alcuni, uno slittamento dei poli sposterà improvvisamente la crosta e il mantello, facendoli girare intorno al (liquido) nucleo esterno della Terra.

Gli scienziati scartano quest’ipotesi, ma alcuni ricercatori hanno ipotizzato che potrebbe avvenire un lieve cambiamento – per esempio, se la distribuzione della massa sopra o dentro il pianeta cambiasse radicalmente, a causa dello scioglimento dei poli magari.

Tuttavia il geologo Adam Maloof sostiene che le tracce magnetiche nelle rocce confermano l’esistenza di simili, drastiche, nuove disposizioni, ma che il processo dura milioni di anni – lento abbastanza da non sentirne il movimento.

Qui le teorie dello slittamento dei poli illustrate.

L'impatto di un asteroide potrebbe far slittare i poli (Nicolle Rager-Fuller, NSF)

L'impatto di un asteroide potrebbe far slittare i poli (Nicolle Rager-Fuller, NSF)

3. L’allineamento galattico comporta la rovina

Alcuni credono che il 2012 si chiuderà con un “allineamento galattico”, il primo dopo 26000 anni. In questo scenario, il percorso del Sole nel cielo sembrerebbe attraversare ciò che dalla Terra assomiglia essere il punto centrale della nostra galassia, la Via Lattea.

Per alcuni l’allineamento esporrà la Terra a qualche forza sconosciuta che accellererà la sua fine – magari con uno slittamento dei poli o un buco nero; per altri sarebbe l’annuncio di una nuova era della coscienza umana.

Per Morrison invece non ci sarebbe nessun allineamento galattico nel 2012, o almeno niente di fuori dall’ordinario: una sorta di allineamento si verifica infatti ad ogni solstizio d’inverno.

Ma “la realtà è che gli allineamenti non hanno nessun interesse scientifico. Non vogliono dire nulla”. Non creano alcun cambiamento nell’attrazione gravitazionale, nella radiazione solare, nelle orbite planetarie o qualunque altra cosa che avrebbe un impatto sulla Terra.

Il dottor David Stuart scrive sul suo blog che “nessun antico testo o apparato iconografico Maya fa riferimento a qualcosa del genere”.

In ogni caso, Avani nota che – forse intenzionalmente – l’inizio dell’attuale ciclo era probabilmente legato al passaggio solare sullo zenit, mentre la fine cadrà sul solstizio d’inverno. Queste scelte indicherebbero una connessione coi cicli agricoli stagionali.

La Via Lattea fotografata dall'Isola di Pasqua (Stephen Alvarez, National Geographic Stock)

La Via Lattea fotografata dall'Isola di Pasqua (Stephen Alvarez, National Geographic Stock)

4. Il pianeta X si scontrerà con la Terra

L’immagine della stella V838 Monocerotis e delle nubi circostanti, ripresa nel 2002 dal telescopio spaziale Hubble (foto sotto), è nota per contenere presunte prove dell’esistenza del pianeta X, o Nibiru. Persino un avvicinamento con esso si rivelerebbe fatale per la Terra.

Ma “non c’è nessun oggetto là fuori”, dice Morrison.

In verità la collisione con Nibiru era già stata prevista per il 2003. “Se ci fosse un pianeta o un nano scuro o qualsiasi cosa che stia per entrare nel sistema solare in tre anni da adesso, gli astronomi lo avrebbero studiato negli ultimi dieci anni e sarebbe visibile ad occhio nudo da adesso”, dice Morrison.

(NASA, ESA and H.E. Bond (STScI))

(NASA, ESA and H.E. Bond (STScI))

5. Tempeste solari che attaccano violentemente la Terra

Delle letali eruzioni solari di flare (o brillamento) si rivelerebbero letali per i terrestri.

L’attività solare cresce e decresce secondo cicli di circa 11 anni. Dei grandi brillamenti possono effettivamente danneggiare comunicazioni e sistemi terrestri, ma gli scienziati non hanno indicazioni che il Sole, almeno nel breve termine, sprigionerà tempeste abbastanza forti da friggere il pianeta.

Morrison aggiunge: “Prevediamo che questo ciclo probabilmente non avrà il suo picco nel 2012 ma uno o due anni dopo”.

Archi di plasma sopra la superficie del Sole (TRACE Project, NASA)

Archi di plasma sopra la superficie del Sole (TRACE Project, NASA)

6. I Maya avevano chiare previsioni per il 2012

Ma se non si aspettavano la fine dei tempi nel 2012, i Maya cosa si aspettavano per quell’anno?

Molti studiosi sostengono che non lasciarono chiare indicazioni al riguardo.

I Maya trasmisero uno scenario grafico (non datato) della fine del mondo, descritto al termine delle circa 1100 pagine del cosiddetto Codice di Dresda. Il documento descrive un mondo distrutto da un’alluvione, uno scenario comune nell’immaginario e probabilmente nell’esperienza di molte culture.

Secondo Aveni non sarebbe da prendere alla lettera, ma come una lezione sul comportamento umano. Paragona i cicli al nostro periodo di Capodanno, quando la fine di un’era è accompagnata da attività frenetiche ed è seguita da un periodo di rinascita.

In effetti, dice Aveni, i Maya non erano molto per le predizioni. “Tutta la scala per contare il tempo è diretta molto al passato, non al futuro. Ciò che leggi sui monumenti del Lungo computo sono eventi che connettevano sovrani Maya cogli antenati e divinità.

Più indietro nel tempo pianti le tue radici, migliori argomenti hai per legittimarti. E io penso che sia per questo che i sovrani Maya usassero il Lungo computo. Non riguarda una previsione fissa su cosa succederà”.

Il Codice di Dresda (Library of Congress)

Il Codice di Dresda (Library of Congress)

Qui il sito della NASA con altre domande e risposte.

http://ilfattostorico.com/2009/11/07/2012-sei-miti-sulla-fine-del-mondo-sfatati/

Nessun commento:

Posta un commento