Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

domenica 14 febbraio 2010

L'Aquila e la ricostruzione, che ribrezzo gli sciacalli, altro che Francesca!


di Ottavio Olita

L'Aquila e la ricostruzione, che ribrezzo gli sciacalli, altro che Francesca!

Ribrezzo, poi violenta indignazione. Questo ho provato, da cittadino, quando ho sentito il sindaco dell’Aquila descrivere l’ignobile conversazione tra gli imprenditori che si fregavano le mani e ridevano, già alle tre e mezzo del mattino, alle notizie del terremoto del capoluogo abruzzese. Come iene pregustavano i guadagni che avrebbero ricavato dagli appalti per la ricostruzione; non gli importava alcunché dei dolori, dei lutti, delle sofferenze delle popolazioni. Ma perché, già il 6 aprile, erano in grado di fregarsi le mani con tanto cinismo? Perché, evidentemente, erano da tempo inseriti in un qualche meccanismo precostituito di assegnazioni pilotate.
Poi ho pensato a quel che avranno provato i magistrati inquirenti quando hanno avuto modo di leggere i testi di quelle intercettazioni e di tutte le altre che hanno rivelato l’ennesima storia di corruzione e di conflitti di interesse in un Paese che sembra ormai moralmente devastato. Quanta vergogna avranno provato nello scoprire connazionali trasformati in sciacalli! E dovrebbero essere loro a vergognarsi, secondo le affermazioni del Presidente del Consiglio?
Poi mi son chiesto: se per gestire e superare sciagure e emergenze di un intero Paese l’attuale Protezione Civile sarà trasformata in una SpA, quali saranno le aspettative, le speranze degli azionisti della nuova società? E quanti altri sciacalli saranno pronti a fregarsi le mani di fronte alla possibilità di più vasti guadagni? E’ questo che mi sconvolge e scandalizza, altro che Francesca, o Michelina, o Genoveffa, o come altro si chiamerà la ‘fisioterapista-escort-massaggiatrice-accompagnatrice’ prediletta da Bertolaso. Ancora una volta attraverso una ristrutturazione di sistema che rientra nella logica dello smantellamento dello Stato passa un nuovo codice morale che consente agli imprenditori qualunque nefandezza “nel bene dell’Italia”. E’ qui che bisogna ergere una diga. Smetterla di guardare a episodi di corruzione e amoralità come comportamenti individuali per chiedersi se tutto questo non rientra in un disegno strategico che discende dalla stessa logica di governo che non tollera i controlli incrociati fissati dalla Costituzione e che garantiscono i cittadini dai soprusi del potere.
E’ questa la necessità più urgente: che si ricostituisca una nuova cultura, che si possa concorrere a ripristinare una forza morale che non attenda il verdetto dei giudici per reagire. La magistratura deve legittimamente compiere tutti i suoi atti, senza spinte o ostacoli, e poi deciderà applicando le sanzioni previste dalle leggi se emergeranno tutte le prove necessarie a comprovare la colpevolezza degli inquisiti. Quel che non si può assolutamente accettare è che riparta ancora una volta la consueta campagna televisiva al ridimensionamento in modo che alla fine si dica che, in fondo in fondo, non è accaduto nulla di grave, che c’è stato solo un eccesso di zelo per favorire questo o quel potente e le sue amicizie, che è stato aiutato qualche amico imprenditore, e chi non lo fa? che rivolgersi a un costruttore piuttosto che ad un altro è servito ad accelerare i tempi della ricostruzione. E’ la passiva accettazione dell’inutilità del rispetto delle regole, o, anzi, la sollecitazione a violarle perché poi se ne trarranno vantaggi, ad imbastardire i comportamenti. Si tratta di cominciare a riaffermare i principi, non per un astratto moralismo, ma perché il Paese ha bisogno di un codice di onestà e di pulizia nelle scelte atto a fermare iene e sciacalli in continua crescita.

In un libro il Potere Assoluto di Bertolaso - di Nello Trocchia / Ecco il miracolo del piano C.A.S.E.- di Samanta di Persio / Zanda (PD): " Basta parificazione tra grandi eventi ed emergenze"- ascolta l'intervista di Nello Trocchia / 18 febbraio: una giornata di mobilitazione contro la Protezione civile Spa- di Osservatorio civile

Nessun commento:

Posta un commento