Alert - Nibiru is coming

Il Pensiero di Angeli in Astronave

Angeli in Astronave è distaccato da tutti coloro che professano amore…e in realtà guadagnano con la sapienza che non gli appartiene… ribadisco …nomi altisonanti … artefatti di strani effetti speciali …visivi o non… strumentalizzare… gruppi di appartenenza…donazioni … plagio… bugie da effetto… mancanza di umiltà… falsi nel pubblico…violenti nelle mura domestiche… guru e maestri …diffidate da ogni cosa artefatta… l’Amore unisce in semplicità…non ha bisogno di una carta scritta…la Verità non si vende ne si compra…fatene tesoro… Dolbyjack!

"Con riferimento al Decreto legislativo 9 aprile 2003, n.70 che si occupa di Attuazione della direttiva 2000/31/CE. Facendo anche riferimento al libro verde sulla tutela dei minori e della dignità umana nei servizi audiovisivi e di informazione COM (96) 483, il presente sito web: (Angeli in Astronave) è fruibile a soli Maggiorenni e pertanto proibito a tutti coloro che siano sofferenti psichici o vulnerabili ad informazioni di questo tipo e quindi influenzabili dal punto di vista psicologico.”

Buona Navigazione Cari Angeli, Namasté..

Video Discosure-Nibiru e Mauro Biglino

Riflessioni

La dottrina e pratica più blasfema della Chiesa Cattolica è quella della transustanziazione e del sacrificio della messa. La transustanziazione (fatta dogma dal concilio Lateranense IV nel 1215, elaborata in seguito da Tommaso d'Aquino e sancita definitivamente dal Concilio di Trento) insegna che: il pane e il vino, al momento della consacrazione vengono dal sacerdote cambiati nel corpo e nel sangue di Gesù Cristo (ogni giorno quindi vengono all'esistenza migliaia e migliaia di nuovi Gesù). La Scrittura insegna che nella cena c'è solo la presenza spirituale di Gesù (Luca 22:19-20; Giovanni 6:63; 1 Corinzi 11:26). Inoltre, nell'adorazione dell'ostia, la Chiesa di Roma adora un dio fatto dalle mani di uomini. Questo è il colmo dell'idolatria, ed è completamente contrario allo spirito del Vangelo che richiede di adorare Dio in spirito e verità (Giovanni 4:23-24). Carlo Fumagalli ex prete ed antropologo

Rasoio di Ockam suggerisce che: "tra varie spiegazioni possibili di una data osservazione, quella più semplice ha maggiori possibilità di essere vera".

DA QUANDO E' DIVENTATO REATO AVER CARA LA VITA?

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa".

Disclose.tv - ANONYMOUS MESSAGE TO NASA ABOUT ETS
http://www.disclose.tv/action/viewvideo/104638/ANONYMOUS_MESSAGE_TO_NASA_ABOUT_ETS/ Agenzia spaziale più importante del mondo, ti abbiamo osservato e ascoltato per molto tempo, siamo contrariati dalle tue costanti smentite e insabbiamenti, sappiamo tutti i tuoi piccoli e sporchi segreti e i trucchetti che usi. Sappiamo come hai falsato tutte le immagini della superfce dei pianeti e dei satelliti che li circondano, sappiamo come hai falsato e nascosto la verità al mondo. Ora abbiamo abbastanza filmati immagini e informazioni che tu non hai. Saremo capaci di mostrare la verità e lo faremo presto, pensi che stiamo bleffando? allora ascolta, la complessità della loro abilità è incomprensibile[...]l'ormeggio dei loro veicoli sembra molto NASA(non diciamo di più) è per i tuoi trucchi?Sappiamo anche come hai rilasciato strani fotogrammi che mostrano dischi che visitano e poi lasciano la terra e hai consigliato agli astronauti di menzionare volta per volta gli ufo, questo è per far credere che sai molto poco di quello che stà accadendo (mentre altri pensano di aver trovato la verità) ma in realtà la verità è così incomprensibilmente vasta e così semplice che sfugge anche ai migliori dispositivi e menti. Ora, sai che facciamo sul serio. Ora ci rivolgiamo a tutti i cittadini del mondo, le entità extradimensionali non sono malvagie come vogliono farvi credere, al contrario, hanno creato il nostro universo quindi sono presenti da prima di noi, non c'è nienti di cui temere, questo è l'inizio della rivoluzione spirituale ed evoluzione della specie umana Traduzione per Angeli in Astronave Raffaele V.

giovedì 18 febbraio 2010

Pacificarsi Dentro… vogliamo parlare… Tui!

 

 

Luna 081 iris

Come stanno  in realtà le cose in questo Tempo … tutti noi lo sappiamo bene ,

Ora è Tempo di trovare la Pace… dove la troviamo? Dentro di noi … siamo infiniti… lo sentiamo ogni volta … per un attimo Sentiamo dentro che siamo Eterni… Comprendiamo anche che per andare oltre… bisogna entrare dentro… in  Noi … NEL SE’ UNIFICATO.

Ascoltiamoci dentro… si dove in questo momento tu leggi queste parole… fermati ………… Ascoltati… esamini ogni cosa… e ci si perde ancora nell’Ego …

In questo tempo non dobbiamo più perderci nelle cose del mondo… devono uscire fuori ,Noi siamo addormentati e utilizziamo solo i Nostri 5 sensi pure utilissimi, questi sensi sono adatti soltanto orientarci nello spazio e nel tempo…

Parliamo  un po tutti su internet… esempio… la Nuova vibrazione … o chiamata 5D … vi siete mai fatti un idea ? Come funziona la nuova dimensione?

Esistono un sesto, un settimo,ottavo nono senso… possiamo attivare facoltà che non avranno limiti … nella 5Dimensione pian piano sapremo usare cose che

Esempio: I super eroi che vengono fatti vedere dal cinema…fumetti … ecc. Saremo più avanzati di tutti i super eroi messi insieme … Incominciamo ora  a trovare l’essenziale … e la 5D entrerà su Tutti …

        Pacificarsi Dentro, incominciamo a sentire dentro di Noi cosa succede… La limitazione,la quantità,il numero…dove ci portano a pensare?

Questo limitarsi…la quantità…il numero… non servono nella Nuova dimensione…un infinito nell’infinito di tutti i multiversi …non pensa più quanto cose dovrà fare… la cosa è illimitata… non vige più il confine …il numerare un fatto :Esempio  alla cassa, lavoro,… non vige nella Nuova dimensione…

La parte creativa della mente umana … deve evolvere adesso… siamo arrivati a credere che i dischi volanti sono reali… non dobbiamo fermarci ad aspettare qualcuno per farci evolvere… Ci stiamo per addentrare nella Nuova Dimensione , accade a molti  che in questo tempo… sentono , Vedono… prendiamo sempre più coscienza  ogni giorno… non soffermiamoci al granello di senape… adesso… Su via ! Possiamo portarci con serenità tutti insieme ad approdare nel porto dell’amore… senza recare panico… Il punto Critico è importante… Dobbiamo restare collegati alla fonte Dell’Uno… Non si accende una candela fuori noi stessi … creerebbe  altra ombra… Siamo Noi che riusciremo a superare i limiti … tutto accadrà con l’amore … Siamo infiniti …

Pacificarsi … e lasciarsi andare nell’amore … volersi bene senza limiti…la quantità di donare amore al prossimo … non serve… l’amore non usa la quantità…L’amore non ha un numero … perchè l’infinito supera il numero di una galassia… di una dimensione parallela …in un infinito di dimensioni parallele…

L’amore supera ogni varco… l’amore per la terra aumenta molte volte… ogni attimo di una cosa chiamato Tempo… l’amore Varca anche il Tempo…il granello di senape è solo un Universo nel Multiverso   non perdiamoci più nel numero… ma nell’infinito…

 

Quando      pacificazione       diventa sinonimo per tutta la Terra … La Madre Terra farà un salto nella Nuova Dimensione con tutti Gli Esseri viventi in grembo… Vedremo davanti a Noi infinite possibilità … nel Grande viaggio dell’Eternità … Alla via così… primo universo a sinistra… dritti fino a l’infinito…

 

 

 

Facciamo in modo di non arrivare allo scrollone…

Uno Sarà Preso …e l’altro sarà lasciato… errato … Uno sarà preso, l’altro sarà preso nel tempo da lui Prefissato… Accade sempre questo … Tutto è Perfetto… Siamo al termine di un evoluzione…

Una Nuova Evoluzione… Non dimentichiamo Mai …che Nostro Padre è Infinito… Noi Siamo il Sacro Creato…Il Padre ha Cura dei Suoi Figli… e non c’è numero  che possa definire le tante specie di Forme di vita… Create dall’Uno PadreMadre nell’infinito del Multiverso di infiniti Multiversi…

Gesù Nostro Fratello … disse; amatevi come io vi ho amati… Scese da Noi… per poter Dare la vista a chi guardava  e non vedeva…e a togliere la vista a chi ostentava di averla…… scese perchè ci Amava un Universo di bene… Perchè questo nostro viaggio fu Fatto da infinite Anime… Evolute… Nostri Fratelli Ascesi in dimensioni così elevate che non  possono avere una parola adatta a questo tempo                            ne con quantità ne con numeri…

 

Andiamo via …da una dimensione che ci ha ospitati fino a questo momento…

Gesù Nostro Fratello nel parlare con un suo contemporaneo.. Maestro! Perchè la mia anima prova disagio a comprendere il Regno dei Cieli..Non comprendo …Gesù rispose…Dovrai ritornare a Nascere per comprendere il Regno dei Cieli… Maestro! Come posso tornare nel ventre di mia madre? Ma come! Tu Vai dicendo questo , e non credi?

Accade che l’ego … nel grande viaggio di molti secoli… ha tolto nei testi Sacri … l’essenza del Messaggio di Nostro Fratello Gesù… ma il necessario è arrivato

…senza stare troppo a perdere tempo perchè L’ego si è comportato così… conosciamo bene cosa significa in questo momento  chiamato anno … una virgola del nostro Infinito Romanzo …

Andiamo tutti insieme Fratelli… Conoscete questo mondo ormai… le sue vibrazioni per tutti noi … sono ustioni sulla nostra astronave , La nostra anima ha compiuto un viaggio… è tempo di crescere … un nuovo multipasso…

Siamo Eterni… Tui

Nessun commento:

Posta un commento